Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

  1. #41
    Tecnico Junior
    L'avatar di chris+mimi
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Prov.BZ
    Messaggi
    1,171

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    riapro questo post per ringraziare già' adesso Enio e Maurizio per le informazioni molto utili ..., convenzione tuttocaravan accettata al luminoso ! resoconto Sicilia 2018 segue dopo le ferie con calma.... IMG_1470.jpg
    chris 75, mimi 76, maria 08, david 08, philipp 11 Dethleffs Camper 650 TK - VW T6

  2. #42

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    Citazione Originariamente Scritto da chris+mimi Visualizza Messaggio
    riapro questo post per ringraziare già' adesso Enio e Maurizio per le informazioni molto utili ..., convenzione tuttocaravan accettata al luminoso ! resoconto Sicilia 2018 segue dopo le ferie con calma.... IMG_1470.jpg
    Molto bene, sapere di essere stati utili è sempre un piacere, godetevi la vacanza e la bellissima Sicilia!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #43
    Tecnico Junior
    L'avatar di chris+mimi
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Prov.BZ
    Messaggi
    1,171

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    anche al Paradise ci siamo trovati benissimo. Anche come da molti suggerito , l'entrata e' un po strettina ! Neanche quella sulla strada, più' quella del Campeggio. Potevamo usare quella prima ,che e' un po meglio ma anche sganciando la caravan toccava sotto sia al entrata che al uscita. pazienza... danni pochi , po di graffi sotto la minigonna, e base per piedino spaccato.
    Insomma la Sicilia ci e'rimasta nel cuore , posti bellissimi, gente stupenda e molto accogliente! Sicuramente ci ritorniamo , magari gia'l'anno prossimo.... IMG_1506.jpg
    chris 75, mimi 76, maria 08, david 08, philipp 11 Dethleffs Camper 650 TK - VW T6

  4. #44
    Utente Intermedio
    L'avatar di aleary210902
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terni
    Regione
    Umbria
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3932661733
    Messaggi
    306

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    Grazie... Splendida esperienza e bellissimo reportage... Chissà se prima o poi non vi emuleremo!!!
    Alessandro 76 Arianna 77 Benedetta 05 Marta 09 Sara 15
    Mitsubishi Outlander 2400cc 170cv, Adria Aviva 495 LM

    Terni

    ...NON E' LA DESTINAZIONE, MA IL VIAGGIO CHE CONTA...

  5. #45

    L'avatar di kitcarson1961
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Paese di Treviso (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,746

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    Sono contento che la Sicilia Ti sei piaciuta!Purtroppo una volta non basta per vedere tutto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    BMW X3 2.0 XDrive, Fendt 560 SF, Enio (1961) la mia dolce metà Cristina (1966) e qualche volta i figli

  6. #46
    Tecnico Junior
    L'avatar di chris+mimi
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Prov.BZ
    Messaggi
    1,171

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    Citazione Originariamente Scritto da kitcarson1961 Visualizza Messaggio
    Sono contento che la Sicilia Ti sei piaciuta!Purtroppo una volta non basta per vedere tutto

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    si hai ragione, grazie ancora dei preziosi consigli....
    chris 75, mimi 76, maria 08, david 08, philipp 11 Dethleffs Camper 650 TK - VW T6

  7. #47

    L'avatar di kitcarson1961
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Paese di Treviso (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,746

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    Visto le vicissitudini di questo disgraziato periodo che, purtroppo, credo si ripercuoteranno anche sulle vacanze estive, riprendo questo vecchio post perchè è indubbio che la Sicilia crea saudade e potrebbe essere una meta dell'estate 2021 (è in ballottaggio con la Sardegna). Rivedere l'albun delle foto della vacanza 2017 è stato come tornare sul posto con i sapori ed i colori della grande isola mediterranea. Manca ancora parecchio tempo però sto iniziando a preparare la vacanza
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    BMW X3 2.0 XDrive, Fendt 560 SF, Enio (1961) la mia dolce metà Cristina (1966) e qualche volta i figli

  8. #48

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    Io ci torno quest'anno, sempre che mi facciano uscire dalla Lombardia, per il 2021...........Grecia?????
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  9. #49

    L'avatar di kitcarson1961
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Paese di Treviso (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,746

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Io ci torno quest'anno, sempre che mi facciano uscire dalla Lombardia, per il 2021...........Grecia?????
    Visto la costante diminuizione dei casi di contagio, al massimo da metà giugno ci sarà il via libera per circolare in Italia e poi in tutta Europa e credo anche che l'Italia meridionale non può fare a meno dei turisti delle altre Regioni italiane. Grecia?...
    BMW X3 2.0 XDrive, Fendt 560 SF, Enio (1961) la mia dolce metà Cristina (1966) e qualche volta i figli

  10. #50

    Re: Sicilia 2017: una scoperta sorprendente

    Che meraviglia la Sicilia! Hai ragione Enio è assolutamente una meta spettacolare, poi da poco tempo è stato istituito il cammino dell’antichità (detta superstrada dell’antichità) l’Antica Via Selinuntina (Selinunte è uno dei miei posti siculi preferiti!!!) per cui vorrei ritornare (ultima volta per noi nell’isola, 2017) quest’anno (la vedo dura con le ferie) o il prossimo (molto più fattibile!)
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato