Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 135 di 135

Discussione: Salone del Camper Caravan [..] 2017

  1. #131

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Salone del Camper Caravan [..] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Per ora, nelle caravan tradizionali, mi pare che le innovazioni applicate più consistenti siano la tecnologia Pual delle Eriba.
    Ciao a tutti
    il sistema PUAL campeggia nelle pareti Hymer (ma non in tutte) da decenni; è tutta un'altra musica
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  2. #132
    Tecnico Junior
    L'avatar di Cimone
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    prov. di Modena
    Messaggi
    1,433

    Re: Salone del Camper Caravan [..] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato in fiera, non quanto per visitarla, ma per riprendere la conferenza sulle caravan, organizzata da In Caravan Club.
    Terminato il "lavoro" ho fatto un giretto di circa mezz'ora, al che mi sono detto: fiera del camper e caravan?
    Diciamolo onestamente, ma dove stavano le caravan? Ben poche ed in angolini remoti.
    Stessa mia considerazione, solo Hobby e Fendt avevano esposizioni di caravan degne di questo nome e dimostrano secondo me di credere al mercato delle caravan in Italia.
    Quando mi hanno detto che non c'era una caravan sullo stand Dethleffs stavo per lanciare il catalogo...
    Volkswagen Passat SW (22), Subaru XV (18), Fendt Bianco Selection 465 FSB (18)
    Avatar: Monte Cimone, prov. di Modena
    "Il mondo è come un libro, e chi non viaggia ne legge solo una pagina" S. Agostino

  3. #133
    Utente Intermedio
    L'avatar di va.ri
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Persiceto (bologna)
    Telefono
    3203503485
    Messaggi
    236

    Re: Salone del Camper Caravan [..] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Cimone Visualizza Messaggio
    Stessa mia considerazione, solo Hobby e Fendt avevano esposizioni di caravan degne di questo nome e dimostrano secondo me di credere al mercato delle caravan in Italia.
    Quando mi hanno detto che non c'era una caravan sullo stand Dethleffs stavo per lanciare il catalogo...
    Io non ci sono andato ma mio padre si, gli ho chiesto di portarmi dei depliant dethleffs perchè vorrei cambiare la mia. Al ritorno mi ha detto che il concessionario di zona gli ha detto testuali parole: " di a tuo figlio di non aspettarsi sconti perchè dethleffs ha già venduto tutta la produzione 2018 particolarmente nel nord-est europa, a me ne portano solo 3 modelli e tutte a 4 posti."
    forse il fatto che non portano caravan in italia è perchè credono poco al mercato nostrano.
    Ford S-MAX+ Hobby 495 UL
    valerio(65), rita(66), chiara(96), polly(00), anna(04), luca(06)+matteo(86)+sim1(91)

  4. #134

    Re: Salone del Camper Caravan [..] 2017

    pare, che tanto sia andata bene questa fiera, che già si parla di un salone del camper "bis" nel periodo invernale ...............................
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  5. #135
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Salone del Camper Caravan [..] 2017

    Citazione Originariamente Scritto da claudia&carmine Visualizza Messaggio
    pare, che tanto sia andata bene questa fiera, che già si parla di un salone del camper "bis" nel periodo invernale ...............................
    Addirittura quindi facciamo come l'abbigliamento autunno/inverno e primavera/estate??
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato