Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 365

Discussione: Libri

  1. #21
    Tecnico Senior
    L'avatar di BONFIGLIOM
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    2,433

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da biolet
    "Lo Scandalo Modigliani di Follet, finito oggi e con lui tutta la bibliografia di Folet. : Sad : Ultimamente non è che sforni di frequente.
    Gia' non ne sforna molti !! e' perche' sono enciclopedie non libri!!! : Lol :
    Ciao Luisella
    Marco(74)Luisella(71)Jacopo(04)
    Viaggiare che passione!!!!!!!!
    Volvo xc40-Knaus Sport 450 Fu

  2. #22
    Tecnico Junior
    L'avatar di aleppis
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Messina
    Regione
    Sicilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3286144258
    Messaggi
    1,887

    Re: Libri

    Ho finito di leggere da poco "vento scomposto" di simonetta agnello hornby. E mi sono buttato su "l'alba nera" un libro che parla dell'indolenza (e non solo) della mia città (più che mia, dove vivo), ambientato nel 1908.
    fiat croma mj 120 cv dynamic (2008) - quechua 3 posti
    giancarlo ('63), simona ('66), luca ('96), giulia ('03)

    il mio sogno: capo nord

  3. #23
    bicinibicini
    Guest

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da aleppis
    Ho finito di leggere da poco "vento scomposto" di simonetta agnello hornby. E mi sono buttato su "l'alba nera" un libro che parla dell'indolenza (e non solo) della mia città (più che mia, dove vivo), ambientato nel 1908.
    Bello vero? a me piace tantissimo, e dire che l'ho scoperta per caso (nello scaffale era vicino all'altro Hornby) : Smile : : Smile :

  4. #24
    bicinibicini
    Guest

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da bicinibicini
    Terminato "L'isola sotto il mare" della Allende, come ho già detto, Lei mi piace a prescindere e quindi...Ora ne ho iniziato uno (di libro) che mi è stato prestato "Croce del sud" di Cornwell, credo, va beh, cacciamolo giù.... : Eeek :
    terminato, ma che barba! proprio noioso e poi ...letto uno letti tutti, ha delle frasi (più o meno felici) che si ritrovano in tutti i suoi libri.
    Ho terminato anche velocemente un altro prestito "Foglie cadute" di Yeu Mah!
    Mahhh ho rischiato che cadessero anche...le palpebre. Racconta la storia di una ragazza (prima bimba) cinese vessata dal padre e dalla matrigna, il problema è che la protagonista pare sia un filino masochista, per cui alla fine i sensi di colpa la assalgono, anche quando i genitori muoiono e la cancellano dal testamento! (sarà mica stata lei che ha sbagliato qualche cosa : Question : : Question : ) meno male che oggi ho iniziato (ma sto già finendo) i Delfini della Yoshimoto....come mi piace questa Banana : Smile : : Smile : : Smile :

  5. #25
    bicinibicini
    Guest

    Re: Libri

    Come previsto i delfini sono stati subito archiviati, bello e diverso (leggermente) dagli altri, secondo me ha trattato un tema (prevedibile) che però non conosce a fondo, ma l'atmosfera è sempre magica e riesce a farmi digerire situazioni che sarei pronta a bocciare a priori : Wink :
    Ora sto leggendo "Come la prima volta" di Sparks. Ho già letto qualche cosa, non è un autore che mi faccia impazzire, ma me l'hanno prestato e non posso rifiutare : MrBlue : : MrBlue :

  6. #26
    settus
    Guest

    Re: Libri

    W la Yashimoto!
    : Eeek :

  7. #27
    bicinibicini
    Guest

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da settus
    W la Yashimoto!
    : Eeek :
    Sempre e tanto WWWWW
    anche perchè ho terminato Sparks e potevo aprire una latteria, col latte che mi ha fatto venire alle ginocchia, quindi, desiderosa di riprendermi ho iniziato Doyle col suo "Irlandese al 57%" : Smile : : Smile : : Smile : l'inizio è buono, spanato, ma buono

  8. #28
    bicinibicini
    Guest

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da bicinibicini
    Citazione Originariamente Scritto da settus
    W la Yashimoto!
    : Eeek :
    Sempre e tanto WWWWW
    anche perchè ho terminato Sparks e potevo aprire una latteria, col latte che mi ha fatto venire alle ginocchia, quindi, desiderosa di riprendermi ho iniziato Doyle col suo "Irlandese al 57%" : Smile : : Smile : : Smile : l'inizio è buono, spanato, ma buono
    Infatti, non si smentisce mai, sono racconti, ma spumeggianti e tutti pieni di "verve", non si riesce a smettere, piuttosto si scende dal tram la fermata dopo : Smile : : Smile : : MrBlue :

  9. #29
    Dubbioso
    Guest

    Re: Libri

    Ho iniziato , ma sono già ad un terzo , un libro di Walter Bonatti che trovo bellissimo e piacerà sicuramente achi ama la natura selvaggia con i suoi splendidi animali è intitolato " Un mondo perduto" :
    Franco

  10. #30
    nicomarco
    Guest

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da Dubbioso
    Ho iniziato , ma sono già ad un terzo , un libro di Walter Bonatti che trovo bellissimo e piacerà sicuramente achi ama la natura selvaggia con i suoi splendidi animali è intitolato " Un mondo perduto" :
    Franco
    grazie per il consiglio ero proprio alla ricerca di un nuovo libro da leggere:devo cercarlo nelle novità oppure è fuori già da un po'?

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-09-2016, 10:26
  2. Classificazione libri
    Di cienne50 nel forum Generale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-2014, 08:49
  3. libri scolastici usati
    Di lucia nel forum Sotto il tendalino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 09:17
  4. LIBRI in CANTINA 2/3 ottobre 2010 SUSEGANA - TV -
    Di c.cinque nel forum Appuntamenti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-09-2010, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato