Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 365

Discussione: Libri

  1. #11
    Esperto Senior
    L'avatar di lucia
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Siena
    Messaggi
    7,346

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da ivancola
    Ho finito di leggere "Olive Comprese" di Andrea Vitali... simpatico e divertente spaccato della provincia di Varese intorno al Lago Maggiore nel periodo fra le due guerre. Lo consiglio
    anch'io : Smile :
    anche se bisogna andare abbastanza avanti nella lettura per capire cosa sono le olive : MrBlue :
    DiscoveryTD5, Fendt Saphir 490tkm.Giancarlo '64, Lucia '69, Eva '94, Piero '98 . Prugna e Astrid (labrador neri)
    I libri racchiudono cose ma dentro c'è troppo poco spazio

  2. #12
    bandabassotti63
    Guest

    Re: Libri

    Al momento sto leggendo furia divina di José Rodrigues dos Santos, dello stesso autore ho letto il settimo sigillo, romanzi ben scritti con notizie e fatti veri.

    Qualcuno di voi ha letto IMPRIMATUR?

  3. #13

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da lucia
    Citazione Originariamente Scritto da ivancola
    Ho finito di leggere "Olive Comprese" di Andrea Vitali... simpatico e divertente spaccato della provincia di Varese intorno al Lago Maggiore nel periodo fra le due guerre. Lo consiglio
    anch'io : Smile :
    anche se bisogna andare abbastanza avanti nella lettura per capire cosa sono le olive : MrBlue :
    : Groupwave :
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Massanzago
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,123

    Re: Libri

    ieri sera ho finito " io sono dio" di Faletti
    mi incuriosiva come andava a finire la love story tra la detective e il fotoreporter
    si beh ogni tanto c'era qualche esplosione : Hurted :

    adesso riprendo cronache di un mondo emerso lasciato a metà per Faletti : Andry :

    e poi Dan Bronw il simbolo perduto : Thumbup :


    Sandra
    Sandra , Vico, Leroy
    giottiline j500

  5. #15

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Libri

    "Lo Scandalo Modigliani di Follet, finito oggi e con lui tutta la bibliografia di Folet. : Sad : Ultimamente non è che sforni di frequente.
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  6. #16
    bicinibicini
    Guest

    Re: Libri

    Terminato "L'isola sotto il mare" della Allende, come ho già detto, Lei mi piace a prescindere e quindi...Ora ne ho iniziato uno (di libro) che mi è stato prestato "Croce del sud" di Cornwell, credo, va beh, cacciamolo giù.... : Eeek :

  7. #17
    settus
    Guest

    Re: Libri

    ho letto 'ultimo giro di giostra' di tiziano terzani e ho pianto molto...
    i suoi libri giovanili non li digerisco molto, ma lo stile del suo ultimo libro, quasi un testamento della sua lotta contro il cancro, mi è rimasto dentro...

    anche a me capita, come a bicinbici, di far saltare nella borsa qualche yashimoto, soprattutto d'estate...
    è veramente un mondo parallelo il suo, o forse del paese intero dove vive, il giappone...
    però mi diverte, è uno stile leggero, ma anche molto intimo nella descrizione delle sue sensazioni...

    in questo periodo, dopo la parentesi zafon (l'ultimo proprio non l'ho digerito!)...
    ho attaccato anne holt, scrittrice di gialli ambientati nel grande nord...mi piace assai, sono al terzo...

    buona lettura a tutti!
    : Groupwave :

  8. #18
    bicinibicini
    Guest

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da settus
    ho letto 'ultimo giro di giostra' di tiziano terzani e ho pianto molto...
    i suoi libri giovanili non li digerisco molto, ma lo stile del suo ultimo libro, quasi un testamento della sua lotta contro il cancro, mi è rimasto dentro...

    anche a me capita, come a bicinbici, di far saltare nella borsa qualche yashimoto, soprattutto d'estate...
    è veramente un mondo parallelo il suo, o forse del paese intero dove vive, il giappone...
    però mi diverte, è uno stile leggero, ma anche molto intimo nella descrizione delle sue sensazioni...

    in questo periodo, dopo la parentesi zafon (l'ultimo proprio non l'ho digerito!)...
    ho attaccato anne holt, scrittrice di gialli ambientati nel grande nord...mi piace assai, sono al terzo...

    buona lettura a tutti!
    : Groupwave :
    se a qualcuno interessa ho "La fine è il mio inizio", me l'hanno regalato , ma l'avevo letto una vita fa!!! a disposizione!
    Nel "menu" degli autori/autrici, la Yoshimoto l'ho sempre paragonata a un sorbetto, va giù bene e ti predispone ad altre letture, ti rinfresca senza appesantirti. : Smile : : Smile :

  9. #19
    nicomarco
    Guest

    Re: Libri

    io ho iniziato a leggere i libri di Jo Nesbo:sono belli e avvincenti e secondo me scritti molto bene:Hanno tutti un filo conduttore:le indagini di un poliziotto di nome Harry Hole,sono ambientati in Norvagia a oslo.
    Finora ho letto IL Pettirosso,Nemesi e La donna sanza volto.

  10. #20
    Tecnico Senior
    L'avatar di BONFIGLIOM
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    2,433

    Re: Libri

    Sono alla fine :Mondo senza fine
    Sempre belli i libri di Follet
    Ciao Luisella
    Marco(74)Luisella(71)Jacopo(04)
    Viaggiare che passione!!!!!!!!
    Volvo xc40-Knaus Sport 450 Fu

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-09-2016, 10:26
  2. Classificazione libri
    Di cienne50 nel forum Generale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-2014, 08:49
  3. libri scolastici usati
    Di lucia nel forum Sotto il tendalino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 09:17
  4. LIBRI in CANTINA 2/3 ottobre 2010 SUSEGANA - TV -
    Di c.cinque nel forum Appuntamenti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-09-2010, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato