Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 365

Discussione: Libri

  1. #341
    Utente Senior
    L'avatar di carlocarlino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    VIGNOLO (CN)
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    646

    Re: Libri

    Scusate il fuori tema.
    Leggo molto. Prima leggevo su Kindle ora leggo su smartphone per la comodità di averlo sempre con me ed anche perché utilizzo il servizio MLOL gratuito biblioteca digitale che con Kindle non posso utilizzare per via del formato. Qualcuno utilizza ed ha esperienza diretta con kobo? Dovrebbe essere tutto molto semplice e vorrei fare il salto.
    Aggiungo che anche Calibre non mi risolve il problema di Kindle perché mi dà troppo lavoro e mi serve comunque un PC.
    Grazie in anticipo.

    by OnePlus
    Rav4 4x4
    Carlo (67) & Annalisa (70) + Francy (95) + Irene (03) + Sveva (11)

  2. #342

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlino Visualizza Messaggio
    Scusate il fuori tema.
    Leggo molto. Prima leggevo su Kindle ora leggo su smartphone per la comodità di averlo sempre con me ed anche perché utilizzo il servizio MLOL gratuito biblioteca digitale che con Kindle non posso utilizzare per via del formato. Qualcuno utilizza ed ha esperienza diretta con kobo? Dovrebbe essere tutto molto semplice e vorrei fare il salto.
    Aggiungo che anche Calibre non mi risolve il problema di Kindle perché mi dà troppo lavoro e mi serve comunque un PC.
    Grazie in anticipo.

    by OnePlus
    mi dispiace non posso aiutarti, io sono un lettore vecchia maniera, adoro l'odore della carta dei libri e tenere in mano, sottolineare, portare il peso del vecchio caro libro. Mia moglie usa kobo e si trova bene.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  3. #343
    Utente Senior
    L'avatar di carlocarlino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    VIGNOLO (CN)
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    646

    Re: Libri

    Grazie per il contributo. A me invece proprio non piace toccare la carta forse perché in ufficio ne tocco troppa. E poi la comodità della biblioteca digitale è imbattibile! Ciao e grazie

    by OnePlus
    Rav4 4x4
    Carlo (67) & Annalisa (70) + Francy (95) + Irene (03) + Sveva (11)

  4. #344

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlino Visualizza Messaggio
    Grazie per il contributo. A me invece proprio non piace toccare la carta forse perché in ufficio ne tocco troppa. E poi la comodità della biblioteca digitale è imbattibile! Ciao e grazie

    by OnePlus
    eh si immagino sopratutto in caravan si abbattono i pesi (considerato che io leggo solo megamattoni)!

    Però è più forte di me, non ci riesco! E non è che non ci ho provato...l’ho fatto ma non mi è piaciuto

    A ognuno il suo
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  5. #345
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da Solidsnork Visualizza Messaggio
    mi dispiace non posso aiutarti, io sono un lettore vecchia maniera, adoro l'odore della carta dei libri e tenere in mano, sottolineare, portare il peso del vecchio caro libro. Mia moglie usa kobo e si trova bene.
    Leggo poco, lo ammetto,
    ma anche a me, quando voglio leggere
    un libro, piace solo con il cartaceo...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  6. #346

    Re: Libri

    ho ripreso in mano la Recherche di Proust e pur avendola gia letta 20 anni fa è sempre interessante e inoltre a 20 anni di distanza io sono cambiato e anche la lettura di questo capolavoro lo è per me. L'edizione è quella dei Meridiani di Mondadori.
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  7. #347
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    BIENTINA ( PI)
    Regione
    TOSCANA
    Nazione
    ITALY
    Messaggi
    184

    Re: Libri

    Ciao, possiedo un kindle, ma lo uso poco giusto quando dovevo stare in casa,di solito leggo abbastanza ma libri cartacei presi in biblioteca, ma la moglie è gia' al secondo kobo, il nuovo "kobo forma" è molto bello da impugnare e si legge molto bene anche la notte, 8" sono molto utili, secondo me il software del kindle è migliore il kobo è un po' arcaico ma funziona, io lo consiglio anche perche' rispetto a uno smartphone non c'è proprio paragone

  8. #348

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,706

    Re: Libri

    Salute, lettori!
    Ho ripreso dalla mia modesta libreria di Pietro Citati. "Elogio del pomodoro". E' tutto meno che un trattato di orticultura, bensì un compendio di tantissimi argomenti che mi hanno assorbito molto.
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  9. #349

    Re: Libri

    Citazione Originariamente Scritto da fraspa Visualizza Messaggio
    Salute, lettori!
    Ho ripreso dalla mia modesta libreria di Pietro Citati. "Elogio del pomodoro". E' tutto meno che un trattato di orticultura, bensì un compendio di tantissimi argomenti che mi hanno assorbito molto.
    Grande Franco! Io adoro Citati! Ora sto leggendo “La colomba pugnalata” e mi piace moltissimo il suo modo di raccontare le storie e le vite dei grandi scrittori
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

  10. #350

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,706

    Re: Libri

    Dario, si ripesca tra vecchi libri e rileggendo si scoprono chicche. Citati vi descrive in un capitolo l'Avviamento Professionale, una scuola che non esiste più e che fu la mia. Lui vi insegnò in una Scuola della Capitale, io la frequentai nel Parmense.
    Evrebbe dovuto prepararci come Avviamento al Lavoro, La mia aveva come prerogativa l'Agraria! Di origine agraria saranno stati 3/ 4 su un centinaio. La descrizione della sua scolaresca romana mi ha suscitato ricordi e AMICIZIE. Eravamo uguali, una masnada.
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-09-2016, 10:26
  2. Classificazione libri
    Di cienne50 nel forum Generale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-2014, 08:49
  3. libri scolastici usati
    Di lucia nel forum Sotto il tendalino
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-06-2013, 09:17
  4. LIBRI in CANTINA 2/3 ottobre 2010 SUSEGANA - TV -
    Di c.cinque nel forum Appuntamenti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-09-2010, 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato