Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dal 9 agosto sicilia

  1. #1
    Utente Intermedio
    L'avatar di dadaki
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    pietra ligure (sv)
    Telefono
    3492239442
    Messaggi
    353

    dal 9 agosto sicilia

    ciao a tutti
    partiamo da pietra ligure 9 ci inbarchiamo a genova arrivo a palermo piccolo trasferimento nei pressi di PALERMO prima sosta qualche giorno li, poi ci spostiamo verso SIRACUSA qualche giorno li, in ultimo qualche giorno a MESSINA....
    poi si attraversa e si risale via terra verso casa piano piano...
    leggendo un po ho visto che ad agosto qualcuno è sull isola...
    ora abbiamo deciso solo il primo campeggio che è dalle parti di Santa Flavia vicino a Bagheria per ora si sa solo quello...
    appena completiamo itinerario lo rendo noto chissa che non ci si veda per un caffe !!
    ho solo una domanda da fare non so se portare le biciclette, premetto che non siamo ciclisti (anzi io non so nemmeno se sono ancora capace) e le devo caricare e scaricare da sopra il tetto di un defender bello alto da solo! no il fatto è noi siamo abituati a muoverci in auto o a piedi , e la nostra vacanza sarebbe concentrata a fare un pò di citta e cultura e un po mare..., ma se fa troppo caldo le distanze sono lunghe e, se in sicilia ci sono delle salite forse non mi conviene portarle, qualcuno ne sa qualcosa ..
    per quanto riguarda i campeggi nei vari post ne ho trascrtitti parecchi ma i consigli per camping spiaggie paesi RISTORANTI anche non sono vicini alle nostre tappe iviate inviate.....
    ciaooo
    davide(79) kiki(se lo srivo mi spenna) francesco(06) royalcar 380 l (83) defender 110(03)

  2. #2
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Vigevano (PV)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    75

    Re: dal 9 agosto sicilia

    Ciao, non hai detto quale campeggio pensi di raggiungere vicino a Bagheria. Io ho una buona conoscenza dei campeggi in Sicilia, sono Palermitano e vi ho vissuto 50 anni. Se vuoi, posso suggerirtene alcuni, dandoti la possibilità di evitarne altri. In ogni caso ti auguro un buon viaggio e buon soggiorno.
    Ford C-Max 1600TD 115CV - Caravelair Antares luxe 425

  3. #3

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: dal 9 agosto sicilia

    Noi fino al 14 siamo L camping portopalo di capo passero e dal 14 saremo al camping luminoso a Punta braccetto
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •