Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Il primo viaggio in Costiera Amalfitana...

  1. #31
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Il primo viaggio in Costiera Amalfitana...

    Citazione Originariamente Scritto da Federica Visualizza Messaggio
    Se non ho visto male non ha la piscina :(


    Questo molto bello! ma non si capisce bene come sia la zona wellness... siamo un po' esigenti (abituati male con una zona wellness bellissima del Falkensteiner di Anterselva) non ci sono molte foto, forse perché è nuova e devono rifare un servizio fotografico professionale?

    Gli altri li escludiamo perché non hanno zona wellness e senza spa non si va
    Per ora siamo indecisi tra Vidor e Schlosshof
    In realtà il Sass Dlacia ha una zona wellness ma non ha la piscina, che considerato il contorno naturalistico ha poco senso a mio avviso, a meno che non sia una piscina scenografica come quella del Sexten che va vissuta ed apprezzata in periodi di bassa affluenza altrimenti è puro sadismo.

    Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #32
    Utente Intermedio
    L'avatar di Federica
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    468

    Re: Il primo viaggio in Costiera Amalfitana...

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    In realtà il Sass Dlacia ha una zona wellness ma non ha la piscina, che considerato il contorno naturalistico ha poco senso a mio avviso, a meno che non sia una piscina scenografica come quella del Sexten che va vissuta ed apprezzata in periodi di bassa affluenza altrimenti è puro sadismo.

    Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
    La spa va bene per noi adulti ma i bambini si meritano uno spazio per loro, noi di solito organizziamo la giornata in montagna così: la mattina si fa trekking/escursioni, pranzo al sacco o in una malga, rientriamo nel primo pomeriggio e ci rilassiamo fino a cena, noi alterniamo piscina e spa, i bambini solo piscina per cui ci deve essere più che altro per loro, e comunque dopo aver fatto saune+ bagni turchi anche a noi richiede un bel bagnetto, soprattutto se contornato da un paesaggio meraviglioso, se poi ci metti una giornata di pioggerellina con temperatura fresca e te stai nell'acqua calda con il vapore che ti avvolge siamo proprio al top secondo me :D
    Maurizio ('82), Federica ('84), Alessandro ('04), Beatrice ('14)

  3. #33
    Esperto Junior
    L'avatar di zagor13
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    M.P.
    Messaggi
    4,359

    Re: Il primo viaggio in Costiera Amalfitana...

    Citazione Originariamente Scritto da Federica Visualizza Messaggio
    Il campeggio era sulla sorrentina ma noi siamo stati nell'amalfitana con la macchina

    Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
    Complimenti per la prima uscita e di aver scelto, un'ottima location..Al camping Santafortunata passato Agosto 2016,è un buon camping..Come spiaggia una bella costiera con ottimi tuffi..Però la risalita è un pò impegnativa..Riconosco la piazzola panoramica...Una località da ritornarci.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tonino(1960)Teo(1963).Nissan-X-Trail-2.0/150cv.aut.se.+C.I. Wilk.de lux 590/TE. anno 88. ( Lo Spirito del doppio Asse).
    Club...B96..+ ..Club..mt....12,25.....
    ..

  4. #34
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Il primo viaggio in Costiera Amalfitana...

    bene, buona la prima !!!
    ... e ora via a far girare le ruote !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato