Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Un progetto ambizioso per il futuro di Tuttocaravan

  1. #31
    Tecnico Junior
    L'avatar di imarco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Brianza Erbese
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,896

    Re: Un progetto ambizioso per il futuro di Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    La nostra realtà nasce però come forum, per cui senza obblighi per gli iscritti, poche formalità e un ambiente libero e sereno, per questa ragione si è deciso di compiere per il momento solo un primo passo, ma di lasciare aperta una porta per una eventuale trasformazione successiva.
    Ottimo, credo che questo sia il punto, non introdurre una barriera di ingresso per chi frequenta il forum, almeno in prima istanza. Oggi trovo il forum la giusta via di mezzo tra un ambiente troppo aperto (vedi Facebook) e un club (che invece ritengo opportuno per altre cose).

    Buon lavoro!

    Ho seguito la creazione di una Associazione Culturale Musicale - la banda del paese - e non è proprio tutto banale ed in discesa. Importantissimo avere (interno o pagato) un professionista "sul pezzo"!
    Marco, Elena, Carlo (13) & Ennio (15)
    TEC Tour Live 520 GK + Grand Scenic 1.3 TCe 140CV
    ID.4 Pro Perfomance

  2. #32
    Utente Intermedio
    L'avatar di marcoballi
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Arnasco
    Regione
    Liguria
    Nazione
    Itallia
    Messaggi
    138

    Re: Un progetto ambizioso per il futuro di Tuttocaravan

    Poter affermare i nostri diritti e poter proporre migliorie nel settore del Caravanismo itinerante è una missione lodevole.
    Se ho capito bene, l'Associazione nascente sarà la nostra voce che potrà dialogare anche con chi fa le regole (CDS, norme regionali sul turismo, ecc.) e potrà riportare ufficialmente le esigenze più comuni, discusse qui sul Forum.
    Inoltre, in caso di Class Action, potrà attivarsi, nella sua qualità di soggetto giuridico.

    Per favore, se ho travisato, ditemelo.

    Grazie a questa iniziativa, mi sono riavvicinato al Forum.

    Complimenti vivissimi!
    Equipaggio: Marco ('66) Sarah J. ('55) e... 3 gatti: Dubi ('07), Felix ('11), Romeo ('14)
    VW T3 1.6 d 36 kw, p. rim 1.200 ('84) + Vs Giacomella 39 kg. 650 ('81)

  3. #33

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Un progetto ambizioso per il futuro di Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da marcoballi Visualizza Messaggio
    Poter affermare i nostri diritti e poter proporre migliorie nel settore del Caravanismo itinerante è una missione lodevole.
    Se ho capito bene, l'Associazione nascente sarà la nostra voce che potrà dialogare anche con chi fa le regole (CDS, norme regionali sul turismo, ecc.) e potrà riportare ufficialmente le esigenze più comuni, discusse qui sul Forum.
    Inoltre, in caso di Class Action, potrà attivarsi, nella sua qualità di soggetto giuridico.

    Per favore, se ho travisato, ditemelo.

    Grazie a questa iniziativa, mi sono riavvicinato al Forum.

    Complimenti vivissimi!
    Diciamo che lo scopo è proprio quello di riuscire a dialogare con chi di dovere. Discutere di Aree di sosta aperte alle caravan, del tempo 100 o di altre problematiche che ci riguardano in prima persona e farlo come soggetto giuridico è differente.
    Essere uniti ed esserlo magari con altri soggetti giuridicamente riconosciuti che abbiano a cuore il nostro mondo, certamente porterà a risultati maggiori di quelli fino ad oggi raggiunti nel mondo del caravanismo itinerante.

    Con la Festa della roulotte, abbiamo dato un primo avviso che ci siamo, e siamo in tanti, il settore si è accorto di questo e dobbiamo quindi andare avanti e per farlo correttamente e con determinazione la costituzione di una Associazione di Tuttocaravan era certamente il primo passo da fare!!!

    Il forum di Tuttocaravan può vantare anni di esperienza, può vantare un bagaglio di informazioni su viaggi, tecnica e altro insuperabile, è un forum vivo composto da gente vera e che ha a cuore il mondo del caravanismo, per questa ragione è giusto che venga rappresentato correttamente dallo STAFF, che deve assolutamente recepire i bisogni espressi dai propri iscritti, e che sia sempre in prima linea e pronto ad esserci...... sempre!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  4. #34
    Utente Intermedio
    L'avatar di marcoballi
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Arnasco
    Regione
    Liguria
    Nazione
    Itallia
    Messaggi
    138

    Re: Un progetto ambizioso per il futuro di Tuttocaravan

    Rinnovo i miei complimenti.
    Equipaggio: Marco ('66) Sarah J. ('55) e... 3 gatti: Dubi ('07), Felix ('11), Romeo ('14)
    VW T3 1.6 d 36 kw, p. rim 1.200 ('84) + Vs Giacomella 39 kg. 650 ('81)

  5. #35
    Utente Intermedio
    L'avatar di teobubu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Carpi
    Regione
    emiliaromagna
    Messaggi
    271

    Re: Un progetto ambizioso per il futuro di Tuttocaravan

    Complimenti per la lodevole iniziativa Buon lavoro allo Staff
    EX : Peugeot 307 Sw 110 cv 1600 hd Elnagh supernevada 2 del 1982

    Trenino : Golf Plus 140 cv TD DSG + EIFELLAND 395 TK con Mover Truma SR Equipaggio al completo :Vanni Floriana Laura roy ( meticcio)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato