Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

  1. #21

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da iaddu Visualizza Messaggio
    Non vi nascondo che questo attestato di stima nei miei confronti mi fà immensamente piacere e mi commuove... sono arrivato il questo forum per puro caso nel 2013 e poco dopo partecipai al mio primo raduno di Cesenatico... Mai avrei potuto immaginare di conoscere così tante persone fantastiche, con molti dei quali è nata un'amicizia che va oltre il forum....Tuttocaravan è un grande famiglia e come tale ha bisogno del contributo di tutti per andare avanti... io ci metterò il massimo impegno per onorare questo incarico...un grande in bocca al lupo ad Enio Kitcarson per l'incarico di Moderatore..... ed un Grande doveroso augurio a Maurizio che ha dimostrato grandissime capacità organizzative e saprà proseguire nel lavoro svolto fin qui egregiamente da Paolo Pdr con il prezionso supporto di tutto lo Staff...

    Benvenuto tra noi!

    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  2. #22

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Auguri e buon lavoro al nuovo staff. Un grazie di cuore allo staff uscente.
    Premiata Ditta - F.lli Pelati in Scatola
    -- Clava e martello aggiustano il cervello... anche quello elettronico! --
    gian+mami+ Knaus Sport 420QD MY2015 (in cerca del nome) + VW Golf 2.0TDI 150CV MY2016
    ex Caravelair Antares Luxe 376 (la mitica biba), ex

  3. #23
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Vi seguo e partecipo a Tc.. dal 2007. Auguri ai nuovi admin e un grazie a chi ha gestito il forum in tutti questi anni

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  4. #24
    Tecnico Junior
    L'avatar di geppetto
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Pisa
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Telefono
    M.P.
    Messaggi
    1,069

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Ormai sono passati due anni da quando Tuttocaravan ha deciso di cambiare le impostazioni dello Staff inserendo la figura dei Saggi. All'epoca fu un esperimento, nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo ma il tempo ha dato ragione a coloro che hanno creduto in questa nuova figura. I Saggi hanno portato in TC aria fresca, hanno contribuito con le loro idee e con la loro partecipazione all'evoluzione del Forum di TC.
    Nel corso del tempo alcuni sono stati "promossi" a Moderatori, altri per esigenze proprie hanno deciso di abbandonare il ruolo ma è indubbio che ognuno abbia dato, nel corso del tempo, l'apporto necessario alla crescita del Forum.

    Il nostro Admin, Paolo PDR, segue attentamente e egregiamente il forum in tutti i suoi aspetti, legali, tecnici ecc ma, in questo ultimo periodo ha manifestato all'interno dello Staff, la volontà di avere meno impegno che lo leghi alla gestione del Forum. Per questa ragione lo STAFF di Tuttocaravan si è riunito ieri 21 Maggio 2017 a Roma e ha in parte riformulato lo STAFF cambiando la figura dell'ADMIN e inserendo altre persone all'interno dello Staff.

    Tutto questo per dire che da oggi avremo come nuovo Moderatore KITCARSON1961, come nuovo Saggio IADDU e la scelta per il nuovo ADMIN è caduta sul sottoscritto.
    Colgo l'occasione per ringraziare in primo luogo PDR che in questi anni ha svolto un lavoro fantastico e che, ha dato la propria disponibilità per continuare appieno la collaborazione con me, con tutto lo STAFF e il forum, e poi voglio ringraziare tutti i componenti dello STAFF per questa opportunità che mi viene offerta, che spero essermi meritata e soprattutto che spero di condurre nel migliore dei modi.

    Di seguito metto una lista suddivisa per gruppi affinché tutti voi possiate orientarvi meglio su chi è presente nello STAFF e possiate, in caso di necessità, contattare la persona che meglio vi aggrada.

    Io come Admin e lo Staff tutto, Moderatori, Saggi, Presidente e Vicepresidente siamo a completa disposizione di tutti voi con la speranza, anzi con la certezza che TUTTOCARAVAN possa diventare sempre più un punto di riferimento per i roulottisti itineranti e per il mondo del Pleinair in generale.

    Grazie Maurizio

    Ecco le liste, in assoluto ordine alfabetico

    ADMIN
    ANDREGA

    PRESIDENTE

    FRASPA

    VICEPRESIDENTE

    TITO

    MODERATORI
    ANTO77
    CLAUDIA&CARMINE
    GUIDINI
    IVANCOLA
    KITCARSON1961
    PAOLO
    PDR
    VALTER

    SAGGI

    BIOLET
    CAPITANO
    DINOS
    ENDURO
    EUGENIO
    GCANFORA
    GILBERTO
    IADDU
    KAP
    PCS
    PETER
    PINOB
    ROZZY
    SAVEZZU
    Ottimo Cambiamento! Complimenti!
    Andrea(73),Daniela(70),Checco Zalone (98),Natalia(2000),Luna(dog)Gertrude(cat),Mia(mare mman’s dog)
    . Hobby Exellent 540 WLU-ssangyong korando d 2.2 d 4wd 180cv
    Chi ha furia….ha un bel cavallo!!!



  5. #25
    michele64
    Guest

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Complimenti!!!!!

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

  6. #26
    michele64
    Guest

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Domanda :
    Ma la funzione "Cerca" è sempre attiva? 😂😂😂😂

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

  7. #27

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da michele64 Visualizza Messaggio
    Domanda :
    Ma la funzione "Cerca" è sempre attiva? 

    Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
    Sempre!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  8. #28
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Auguri a tutti.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  9. #29
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    Trescore Cremasco
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    126

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Complimenti a tutti. Siete fantastici


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    LEO, ANNA, TOMMASO (quando ci diletta della sua presenza), NICOLA, GABRIELE, FRANCESCO e STEFANO
    Citroen Jumpy Multispace + Caravan Elnagh Symbol 495 LC

  10. #30
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Novità nello STAFF di Tuttocaravan

    Complimenti a Tutti!!!!! a chi ridimensiona il suo ruolo (ma non si defila poi più di tanto) e a chi cresce... sono arrivato a questo gruppo "per ultimo" e mi sono sentito subito in famiglia... sia virtualmente, sia di persona segno che questo TC è proprio una forza!!! molta di questa forza deriva dalle persone dello staff... quindi grazie a tutto lo staff che ha portato fin qui TC e grazie a quello che lo porterà avanti con lo stesso spirito...

    Quindi d'ora in poi quando pubblicherò un post con incipit "ho un problema con..." Maurizio suderà freddo e PDR se farà 'na risata????? i tempi cambiano ..... Un abbraccio a tutti!!!!!!!
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato