Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Week end sottomarina-chioggia

  1. #1
    Utente Intermedio
    L'avatar di lucapose
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Cologna Veneta
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    151

    Week end sottomarina-chioggia

    Ciao a tutti.
    Finalmente ho potuto testare la mia Fendt platin 470 ( qui i dati tecnici https://r.tapatalk.com/shareLink?url...3&share_type=t
    Fendt Platin 470 tfb ) e soprattutto mia morosa si è convinta dell acquisto fatto a dicembre!

    L idea era di fare un sabato e domenica tranquillo al mare, quindi rapida telefonata al camping village miramare venerdì pomeriggio e sabato 18 partenza di buon ora.
    Viaggio di 1 ora è 20 da san Bonifacio ( vr) in direzione sottomarina (ve).
    Il camping village miramare è un bel campeggio grande, diviso in 2 zone ( una più tranquilla) e con piazzole grandi ombreggiate da alberi servite da colonnina corrente e acqua.
    Una volta piazzata la rula ci siamo fiondati in spiaggia ( sono ammessi anche i cani in spiaggia adibita).
    La sera siamo andati a fare un giro a Chioggia approfittando del palio della marciliana che si teneva durante il week.
    Purtroppo domenica è iniziato a piovere a quindi raccolti i nostri 2 bagagli siamo tornati a casa.
    Soddisfazione a 1000 usare il mover (obelink) per fare manovra e agganciare la rula fin che pioveva riparato dall' ombrello.

    Ho percorso in tot 200 km con un consumo medio di 13 km/l.
    Auto: Alfa Romeo Giulietta 1.6 turbo diesel

    Inviato dal mio Nexus 5
    Luca (83) - Federica (88) - Dada
    Fendt 470 tfb (2002) + opel antara 2.2 diesel (2012)

  2. #2
    Tecnico Senior
    L'avatar di BONFIGLIOM
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    2,433

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    Bene auguri per i tuoi futuri viaggi
    Chioggia è una città molto carina
    Ciao Luisella
    Marco(74)Luisella(71)Jacopo(04)
    Viaggiare che passione!!!!!!!!
    Volvo xc40-Knaus Sport 450 Fu

  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    E' una zona che mi manca, ne ho letto sempre un gran bene!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #4
    Utente Intermedio
    L'avatar di lucapose
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Cologna Veneta
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    151

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    Eh sì! Zona forse un po' distrattata nel passato ma negli ultimi anni si è rinnovata tantissimo. Sul lungomare di sottomarina ci sono tanti locali alla moda e Chioggia è una piccola Venezia.

    Inviato dal mio Nexus 5
    Luca (83) - Federica (88) - Dada
    Fendt 470 tfb (2002) + opel antara 2.2 diesel (2012)

  5. #5
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    Confermo molto carina chioggia, per noi vicinissima, ci andiamo spesso anche d'inverno per una passeggiata e un gelato... una spiaggia molto larga e sabbia particolare... da provare.
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  6. #6
    Utente Intermedio
    L'avatar di SimoneC
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Padova
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    395

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    Oltretutto Sottomarina è indicata per la particolare presenza di iodio che fa molto bene ai bimbi. Vicinissima anche a noi......e poi al Miramare ci staziono tutto il mese di Luglio, confermo che è un buon campeggio. Unica pecca la strada per arrivarci.
    Chi viene a Luglio si faccia sentire....aperitivo offerto.....
    Simone (77) + Genny + Giorgia+ Irene
    Opel Astra SW + Sterckeman 470PE

  7. #7

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    Ciao, anche se la disccussione è molto datata provo a chiedere qui:

    avreste consigli per un campeggio a sottomarina?
    ipotesi 4giorni, abbiamo un cane a cui piace l'acqua quindi sarebbe bello avesse spiaggia libera o privata non attrezzata.
    cerchiamo un posto ampio e pulito dove poterci rilassare, non grandi animazioni ma piuttosto sul mare per la massima libertà piazzola/spiaggia.

  8. #8
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    Citazione Originariamente Scritto da lucapose Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Finalmente ho potuto testare la mia Fendt platin 470 ( qui i dati tecnici https://r.tapatalk.com/shareLink?url...3&share_type=t
    Fendt Platin 470 tfb ) e soprattutto mia morosa si è convinta dell acquisto fatto a dicembre!

    L idea era di fare un sabato e domenica tranquillo al mare, quindi rapida telefonata al camping village miramare venerdì pomeriggio e sabato 18 partenza di buon ora.
    Viaggio di 1 ora è 20 da san Bonifacio ( vr) in direzione sottomarina (ve).
    Il camping village miramare è un bel campeggio grande, diviso in 2 zone ( una più tranquilla) e con piazzole grandi ombreggiate da alberi servite da colonnina corrente e acqua.
    Una volta piazzata la rula ci siamo fiondati in spiaggia ( sono ammessi anche i cani in spiaggia adibita).
    La sera siamo andati a fare un giro a Chioggia approfittando del palio della marciliana che si teneva durante il week.
    Purtroppo domenica è iniziato a piovere a quindi raccolti i nostri 2 bagagli siamo tornati a casa.
    Soddisfazione a 1000 usare il mover (obelink) per fare manovra e agganciare la rula fin che pioveva riparato dall' ombrello.

    Ho percorso in tot 200 km con un consumo medio di 13 km/l.
    Auto: Alfa Romeo Giulietta 1.6 turbo diesel

    Inviato dal mio Nexus 5
    adoro chioggia e quando mi capita di andare ( ho anche amici nelll'entroterra a piove di sacco) sovente mi viene una gran voglia di acquistare una casa su uno dei canali, ne avevo addochiata una con darsena perfetta per fare escursioni in laguna, poi rinsavisco e considerata la mia età mi dico che è meglio soprassedere.
    Chioggia-Canal_Vena-DSCF9658.jpg




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  9. #9

    L'avatar di cargi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Montecchio Precalcino (VI)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Su richiesta
    Messaggi
    5,700

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    Citazione Originariamente Scritto da shasathedog Visualizza Messaggio
    Ciao, anche se la disccussione è molto datata provo a chiedere qui:

    avreste consigli per un campeggio a sottomarina?
    ipotesi 4giorni, abbiamo un cane a cui piace l'acqua quindi sarebbe bello avesse spiaggia libera o privata non attrezzata.
    cerchiamo un posto ampio e pulito dove poterci rilassare, non grandi animazioni ma piuttosto sul mare per la massima libertà piazzola/spiaggia.
    Guarda anche Caorle un pò più distante ma nella zona dei casoni (spiaggia di levante) ha una grande spiaggia libera dove il 2 giugno c'erano molti cani che facevano il bagno.... io ero al laguna village direi ottimo campeggio...
    Nissan Qashqai mild-hybrid 158 Tekna - Dethleffs C'go 475 fr my15 - Carlo e Chiara
    ex - Jeep Compass 4wd limited my12 - Chevrolet Epica 07 - Adria 400t optima 89 ......... ....... in roulotte dal 95'
    Non importa quanto cammini lentamente, l'importante è non fermarsi....

  10. #10

    Re: Week end sottomarina-chioggia

    Citazione Originariamente Scritto da cargi Visualizza Messaggio
    Guarda anche Caorle un pò più distante ma nella zona dei casoni (spiaggia di levante) ha una grande spiaggia libera dove il 2 giugno c'erano molti cani che facevano il bagno.... io ero al laguna village direi ottimo campeggio...
    Grazie, Caorle lo guardo e vorrei andarci. Sottomarina ci verrebbe comoda perchè ci permetterebbe alla bisogna di andare a lavoro.
    In queste nuove modalità (smartworking/presenza in azienda per me, presenza in negozio per mia moglie) potrebbe accadere di fare 4/5 gg e andare a lavorare un giorno uno dei due lasciando l'altro+figlio+cane comodamente in campeggio al mare.
    La zona di sottomarina è ben collegata alla provincia di padova dove lavora mia moglie, mentre per me che lavoro a bologna sarebbe solo questione di allungare un tragitto comunque già lungo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato