Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aquardens

  1. #1
    Utente Senior
    L'avatar di rula
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    655

    Aquardens

    Ciao a tutti stiamo pensando di andare al parco termale Aquardens, mi sembra di capire sia possibile parcheggiare anche lā caravan , ci siete stati ? Č' vero ?
    Fendt Saphir 510 TG
    Laika Ecovip 45
    BMW 320d

  2. #2
    Utente Intermedio
    L'avatar di fvrula
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Localitā
    Bassa Romagna
    Messaggi
    305

    Re: Aquardens

    Citazione Originariamente Scritto da rula Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti stiamo pensando di andare al parco termale Aquardens, mi sembra di capire sia possibile parcheggiare anche lā caravan , ci siete stati ? Č' vero ?
    Le volte che ci siamo andati ci siamo appoggiati a dei campeggi.
    Le piscine sono bellissime.
    Ho visto che nel parcheggio antistante erano fermi dei camper, alcuni un po' defilati che forse ci passavano la notte; ma senza allacciamenti e servizi; il luogo sembra silenzioso ( uno sguardo con Google Maps ti chiarisce il contesto) per il resto valgono le solite considerazioni della sosta in libera.
    Non fidarti ciecamente del navigatore, due volte provenendo dal Garda ci ha fatto entrare in un paese e poi fare un discesone con passaggio su di un ponte che con la rula non avrei mai affrontato.
    Franco (1964), Emma (1966) e Giada (2003)
    Ford Mondeo 2.0 Ecoblue 150CV S&S auto SW Business & Hobby 460 UFE Excellent 2015

  3. #3
    Utente Senior
    L'avatar di rula
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    655

    Re: Aquardens

    Non vorrei passarci la notte ma solo una sosta per il tempo da passare alle terme, siamo al Maroadi a Torbole e mi veniva comodo fermarmi alle terme al rientro verso Trieste. Mi sembra di capire che č un piazzale enorme accessibile anche a roulotte quindi ...

  4. #4
    Utente Intermedio
    L'avatar di fvrula
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Localitā
    Bassa Romagna
    Messaggi
    305

    Re: Aquardens

    Citazione Originariamente Scritto da rula Visualizza Messaggio
    Non vorrei passarci la notte ma solo una sosta per il tempo da passare alle terme, siamo al Maroadi a Torbole e mi veniva comodo fermarmi alle terme al rientro verso Trieste. Mi sembra di capire che č un piazzale enorme accessibile anche a roulotte quindi ...
    Non ricordo nessun possibile problema di accesso.
    Franco (1964), Emma (1966) e Giada (2003)
    Ford Mondeo 2.0 Ecoblue 150CV S&S auto SW Business & Hobby 460 UFE Excellent 2015

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato