Carta d'identità
STATO, REGIONE: Abruzzo
PROVINCIA, LOCALITA': Teramo
NOME DEL CAMPEGGIO: Eurocamping
DATA ULTIMA VISITA: 21/7/2015

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 5
CORTESIA voto 5 (titolare del campeggio)
PULIZIA GENERALE voto 8
SERVIZI IGIENICI voto 7
PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 7
GRANDEZZA PIAZZOLE voto 7
OMBREGGIATURA voto 7
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 6 (salta spesso la luce)
MARKET: non so
RISTORANTE / BAR voto 8
PISCINA / GIOCHI BAMBINI voto 6
ANIMAZIONE voto 7
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO voto 5

Caratteristiche varie
PERIODO DI APERTURA: maggio/settembre
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE:per fare prettamente mare
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): pianeggiante
POSIZIONE: situato in strada litoranea con traffico locale, con spiaggia senza accesso diretto molto piccola e sacrificata.
SCONTI O CONVENZIONI: no
ANIMALI DOMESTICI (si/no): si in alcune zone del campeggio (fuori controllo).
PRESENZA DI STANZIALI: si

Commenti finali: da segnalare utilizzo obbligatorio senza appello del braccialetto di plastica che può essere tagliato solo dall'addetto all'uscita del campeggio anche se avete già pagato, sono stato pesantemente ripreso tra l'altro mentre ero al bar la mattina che dovevo partire con fattura di pagamento in mano, per essermi tolto il braccialetto la sera prima, evidenzio che ho fatto una sola notte. I dipendenti sono molto cortesi, ma la signora che sta alla cassa probabilmente la proprietaria apparentemente accomodante, si è mostrata al contrario. Non mi danno fastidio i cani ma in quel campeggio sono lasciati al buon cuore quindi si vedono cani legati al palo della veranda mentre i proprietari sono in spaiggia e che quindi abbaiano frequentemente, anche in orario del silenzio 2-4. Chiaramente i roulottisti itineranti non sono considerati appetitosi per una sola notte, è infatti riservata un'area di facile accesso ai soli camper, quindi vietata alle caravan, che risulta avere piazzole grandi e funzionali a soggiornarvi per un mordi e fuggi, dove però sono vietati animali. Per una sola notte ho pagato in 2 adulti ed 1 bambino 48 euro, io direi campeggio/villaggio assolutamente da evitare, segnalo in zona diverse aree di sosta che accettano anche caravan (es. area sosta Romeo presso ristorante omonimo)