Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Portachiavi Tuttocaravan

  1. #1
    Tecnico Senior
    L'avatar di lorirachi
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Castiglion Fibocchi AR
    Regione
    toscana
    Telefono
    3358340787
    Messaggi
    3,417

    Portachiavi Tuttocaravan

    Una buona serata a tutti,con il permesso dello staff ho realizzato un portachiavi per la mia roulotte,ovviamente ho chiesto di poter utilizzare il logo di TC .
    e nelle immagini che seguono potete vedere quello che è venuto fuori.


    foto 1.JPGfoto 3.JPGfoto 4.JPGfoto 5.JPGfoto 8.JPGfoto 6.JPGfoto 7.JPGfoto 9.JPG Nella prima foto la rula bianca è realizzata in bronzo con placcatura in oro 18kt e smalto,l'altra è realizzata in argento 925 brunito
    per abbattere il costo ho utilizzato una catena in ottone e un brisè in acciaio 316 anallergico ma nulla toglie nel caso del modello in argento l'utilizzo di catena e brisè in argento (con sovrapprezzo da stabilire) le dimenzioni sono all'incirca quelle di una moneta da due euro per non dare fastdio in tasca sia come peso che come dimensione.

    Il costo degli oggetti è il seguente:


    1) modello in bronzo e smalto finitura oro € 25.00
    2) modello in argento brunito € 32.00
    3) modello in argento smaltato € 35.00

    Ci tengo a sottolineare che la finitura oro essendo una galvanica (metallo riportato mediante bagno elettrolitico) con il tempo potrebbe perdere il colore per usura,lo stesso può accadere per lo smalto.

    il modello in argento brunito con il tempo acquisterà una colorazione più scura per via dell'ossidazione.

    Entrambi i modelli sono realizzati a mano e quindi potranno differire leggermente l'uno dall'altro.

    I costi di spedizione sono esclusi consiglio se interessati di creare gruppi per fare un'unica spedizione o di ritirare l'oggetto a mano o al compleanno di TC che si svolgerà ad Arezzo nel mese di Settembre.

    Per ora credo di aver detto tutto se avete domande chiedete pure.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Roberto 71, Laura 71, Lorenzo 02, Rachele 09
    Tiguan 4motion DSG

  2. #2
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Portachiavi Tuiiocaravan

    bello...
    mi sembra anche fin troppo pregiato ...
    complimenti ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •