Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: tende da tetto la prima uscita..

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di dadaki
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    pietra ligure (sv)
    Telefono
    3492239442
    Messaggi
    353

    Re: tende da tetto la prima uscita..

    Citazione Originariamente Scritto da lorirachi Visualizza Messaggio
    Questa "cosa" mi è sempre piaciuta,chissà che prima o poi mi tolga lo sfizio!
    guarda se uno si arrangia con gli spazi è uno spettacolo vai dove vuoi e dormi all asciutto e al caldo noi dormiamo in tre in 1.40 m, cucina nel retro defender frigo trivalente al posto di un sedile post e tanta voglia di viaggiare e divertirci!
    davide(79) kiki(se lo srivo mi spenna) francesco(06) royalcar 380 l (83) defender 110(03)

  2. #12
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2011
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    1,157

    Re: tende da tetto la prima uscita..

    Ho sempre nel cassetto l'idea di un bel viaggio in Mongolia e siccome in rula non e' praticabile penso che optero' per la
    soluzione tenda a tetto. Vedremo. ciao Cl.
    Claudio e Jenny
    Ford Fiesta 1.4 tdi
    Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato (R.L. Stevenson)

  3. #13
    Tecnico Senior
    L'avatar di Gcarlo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,019

    Re: tende da tetto la prima uscita..

    Finalmente sono riuscito a far sistemare la mia vecchia AC .... ora speriamo di utilizzarla di più.
    IMG_20150604_121120.jpgIMG_20150604_121247.jpgIMG_20150604_121404.jpg
    ​BES - Land Rover Discovery 3 - Eriba Puck gt120 - Eriba Touring Triton 430

  4. #14
    Utente Intermedio
    L'avatar di dadaki
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    pietra ligure (sv)
    Telefono
    3492239442
    Messaggi
    353

    Re: tende da tetto la prima uscita..

    air camping è molto più spaziosa rispetto alla maggiolina, è solo un pò più scomoda nella fase montaggio smontaggio ma quando è aperta è una villa..
    ti faccio una domanda hai mai avuto problemi con il discovery, ho letto che nella sua complessita di elettronica e centraline da un pò di problemi è vero?
    da quando è uscita mi è sempre piaciuta deve essere una gran macchina comoda e versatile e con quattro belle gomme fa anche un buon off road...
    davide(79) kiki(se lo srivo mi spenna) francesco(06) royalcar 380 l (83) defender 110(03)

  5. #15
    Tecnico Senior
    L'avatar di Gcarlo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,019

    Re: tende da tetto la prima uscita..

    Citazione Originariamente Scritto da dadaki Visualizza Messaggio
    air camping è molto più spaziosa rispetto alla maggiolina, è solo un pò più scomoda nella fase montaggio smontaggio ma quando è aperta è una villa..
    ti faccio una domanda hai mai avuto problemi con il discovery, ho letto che nella sua complessita di elettronica e centraline da un pò di problemi è vero?
    da quando è uscita mi è sempre piaciuta deve essere una gran macchina comoda e versatile e con quattro belle gomme fa anche un buon off road...
    In più la maggiolina occupa tutto il tetto l'AC solo una metà e, con def, avresti anche, se la monti con apertura posteriore, una piccola "veranda".
    Per il resto è tutto vero. Per me troppa elettronica ....
    ​BES - Land Rover Discovery 3 - Eriba Puck gt120 - Eriba Touring Triton 430

  6. #16
    Utente Intermedio
    L'avatar di dadaki
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    pietra ligure (sv)
    Telefono
    3492239442
    Messaggi
    353

    Re: tende da tetto la prima uscita..

    si l'elettronica è quello che mi preoccupa pensa che per il defender ne ho una nel bagagliaio...
    be se io dovessi scegliere e in quanto tende un pò di esperienza la ho voto maggiolina, ovvio ci sono dei motivi il fatto è che il tessuto trattiene meglio l umidità, si ha sulla testa un tetto di vetroreresina e non ha bisogno di coperture in caso di brutto tempo, solo in caso di pernottamento in inverno sottozero ha un telo da applicare esterno e non ci crdete il caldo che si froma all'interno(sempre considerando che è una tenda)
    ma in estate con il tempo prevalentemente buono quoto quello che dici tu, anche se preferirei lapertura laterale e portata verso l'anteriore del tetto per i bilanciamento dei pesi poi messa in quel senso è più stretta, tieni presente che avendo le basi in compensato e qualche baccetta di metallo ce una diffarenza di 15\20 kg che sul tetto affrontando curve o peggio forti pendenze laterali si sentono...
    ripeto entrambi ottimi prodotti e molto comodi con i queli ho ottimi ricordi e tutte le estati la monto e la usiamo!!
    davide(79) kiki(se lo srivo mi spenna) francesco(06) royalcar 380 l (83) defender 110(03)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato