Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Tessera CCI

  1. #1
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma eur
    Messaggi
    31

    Tessera CCI

    Salve, mi interessava la tessera CCI, da quanto ho capito per averla è necessario essere iscritti ad una confederazione di campeggiatori. Tuttocaravan non prevede questo? So che si può fare tramite Federcampeggio, ma l'iscrizione mi sembra un po' cara (40 euro), qualcuno ne sa di più? Grazie.
    Marco (61) Angela(62) Lorenzo (90) Gabriele (93) i figli sempre di meno
    Focus C-MAX 2.0 tdci - hymer eriba 465

  2. #2

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: Tessera CCI

    tuttocaravan non è un'associazione ne un club ....devi essere iscritto ad un organismo di questi per poter ottenere l CCI
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,040

    Re: Tessera CCI

    Citazione Originariamente Scritto da marcoroma Visualizza Messaggio
    Salve, mi interessava la tessera CCI, da quanto ho capito per averla è necessario essere iscritti ad una confederazione di campeggiatori. Tuttocaravan non prevede questo? So che si può fare tramite Federcampeggio, ma l'iscrizione mi sembra un po' cara (40 euro), qualcuno ne sa di più? Grazie.
    se sei socio TCI costa una sciocchezza (mi pare 6 euro); io la prendo lì.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #4

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Tessera CCI

    Io l'ho fatta attraverso il Camper club Italiano, la loro tessera e la CCI 25 euro in totale.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  5. #5
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma eur
    Messaggi
    31

    Re: Tessera CCI

    Grazie buono a sapersi
    Marco (61) Angela(62) Lorenzo (90) Gabriele (93) i figli sempre di meno
    Focus C-MAX 2.0 tdci - hymer eriba 465

  6. #6

    Re: Tessera CCI

    La Camping Card International viene distribuita da A.C.T.Italia Federazione attraverso i suoi Club, www.actitalia.it nella sezione. Club li trovate tutti.

  7. #7
    Esperto Junior
    L'avatar di nissanqq
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Roma-Rieti
    Regione
    Lazio
    Messaggi
    4,457

    Re: Tessera CCI

    Citazione Originariamente Scritto da Fili Visualizza Messaggio
    La Camping Card International viene distribuita da A.C.T.Italia Federazione attraverso i suoi Club, www.actitalia.it nella sezione. Club li trovate tutti.
    Dal sito leggo:
    La tessere ACTItalia viene data al singolo Campeggiatore Turistico attraverso il Club di appartenenza, che stabilisce autonomamente la propria quota sociale, generalmente comprensiva dell’affiliazione alla ACTItalia.
    Pertanto è il Club ad essere affiliato alla Federazione Nazionale ACTItalia e ad esso vengono distribuite le tessere ACTItalia al costo di € 7,00 cadauna, comprensiva di Camping Card International (famosa Carta di identità del Campeggiatore turistico riconosciuta in tutto il mondo - vedi www.campingcardinternational.org).


    Sarei interessato al "passaporto internazionale per i campeggiatori" così definito qui(sono le stessa cosa?):

    Come ottenerla?
    Grazie
    Toyota Hilux ('23) 2.8 DCI 204CV 4WD Invincible
    Buerstner Averso Plus 440 jungle edition(' 13)visibile qui
    Antisbandamento ATC + Stabilizzatori AKS 3004
    Omar('77 con Patente ABCDE)+Tania('81)+Discendente Emma('14)+Discendente Pietro('18)

  8. #8
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Tessera CCI

    Si sarebbe la tessera CCI nominale (ne ho una mia e una per mia moglie) e sostituiscono i documenti al check in nei campeggi.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  9. #9

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,040

    Re: Tessera CCI

    Citazione Originariamente Scritto da nissanqq Visualizza Messaggio
    Dal sito leggo:
    La tessere ACTItalia viene data al singolo Campeggiatore Turistico attraverso il Club di appartenenza, che stabilisce autonomamente la propria quota sociale, generalmente comprensiva dell’affiliazione alla ACTItalia.
    Pertanto è il Club ad essere affiliato alla Federazione Nazionale ACTItalia e ad essovengono distribuite le tessere ACTItalia al costo di € 7,00 cadauna, comprensiva di Camping Card International (famosa Carta di identità del Campeggiatore turistico riconosciuta in tutto il mondo - vedi www.campingcardinternational.org).


    Sarei interessato al "passaporto internazionale per i campeggiatori" così definito qui (sono le stessa cosa?):

    Come ottenerla?
    Grazie
    si; come ottenerla è stato già appena spiegato; posso solo aggiungere che la da, anche, il TCI ai suoi associati per una cifra simbolica di 6.00 €; il vantaggio di quella del TCI è che dura 365 giorni, quelle dei Club Federati seguono la validità dell'associazione, normalmente scadente al 31.12 dell'anno
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #10
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Tessera CCI

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    si; come ottenerla è stato già appena spiegato; posso solo aggiungere che la da, anche, il TCI ai suoi associati per una cifra simbolica di 6.00 €; il vantaggio di quella del TCI è che dura 365 giorni, quelle dei Club Federati seguono la validità dell'associazione, normalmente scadente al 31.12 dell'anno
    COnfermo, la mia è arrivata a fine dicembre 2016 ed è valida fino al 31/12/2017, ottenuta con il campeggio club al quale sono associato fin da bambino!
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato