Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: in attesa di expo

  1. #11

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: in attesa di expo

    A scuola di Andrea, organizzano le gite scolastiche ad Ottobre, l`anno prossimo per la gita di IV, invece che all`estero, vogliono portarli all`Expo', non ho mai sentito proferire tante parolacce da mio figlo, per le maledizioni mandate, non penso sia ancora in piedi ad Ottobre, per cui ........affrettatevi.
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  2. #12

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: in attesa di expo

    Se EXPO fosse partito con le tempistiche giuste probabilmente sarebbe stata una grande risorsa per Milano e almeno per la Lombardia, peccato che per anni se ne è parlato, discusso ecc ma poi la patata bollente è stata mollata con i tempi ristretti che ci sono stati e quindi da risorsa è diventata disastro!!!

    Probabilmente alla fine di EXPO alla città non rimarrà nulla se non delle aree deserte con dei capannoni prefabbricati completamente inutili!!!!

    Andare a visitare EXPO sarà un grande dispendio di energie e soprattutto di denaro, il costo del biglietto di ingresso di certo non aiuta considerando che per visitarne almeno una parte occorreranno ben più di uno o di due ingressi!!!

    Personalmente non sono un grande estimatore di questa cosa, può essere che ci vada a fare un giro ma non è detto, in ogni caso certamente non prima dell'estate!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #13
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: in attesa di expo

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Se EXPO fosse partito con le tempistiche giuste probabilmente sarebbe stata una grande risorsa per Milano e almeno per la Lombardia, peccato che per anni se ne è parlato, discusso ecc ma poi la patata bollente è stata mollata con i tempi ristretti che ci sono stati e quindi da risorsa è diventata disastro!!!

    Probabilmente alla fine di EXPO alla città non rimarrà nulla se non delle aree deserte con dei capannoni prefabbricati completamente inutili!!!!

    Andare a visitare EXPO sarà un grande dispendio di energie e soprattutto di denaro, il costo del biglietto di ingresso di certo non aiuta considerando che per visitarne almeno una parte occorreranno ben più di uno o di due ingressi!!!

    Personalmente non sono un grande estimatore di questa cosa, può essere che ci vada a fare un giro ma non è detto, in ogni caso certamente non prima dell'estate!!!
    Per certo so che alcuni padiglioni rimarranno stabili, come quello della Cina per una serie di valutazioni economiche.....meglio lasciarlo li dov'è piuttosto che sobbarcarsi oneri di smontaggio e trasporto.

    Altri padiglioni più piccoli verranno smontati e torneranno nei rispettivi Stati che rappresentano. Penso anche che il Padiglione Italia rimanga al suo posto.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #14
    Tecnico Junior
    L'avatar di imarco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Brianza Erbese
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,896

    Re: in attesa di expo

    ...oggi son passato da malpensa, che ha subito (meglio dire sta subendo) un bel restyling....
    Ora inizia a sembrare degno dell'expo. Questo rimarrà, peccato non essere sfruttato a pieno da Alitalia (non rieeco a scrivere Compagnia di Bandiera...). Ma qui si apre un diverso capitolo che non voglio toccare.

    PS: qualcuno che legge sarà al NAB a Las Vegas?
    Marco, Elena, Carlo (13) & Ennio (15)
    TEC Tour Live 520 GK + Grand Scenic 1.3 TCe 140CV
    ID.4 Pro Perfomance

  5. #15
    Utente Intermedio
    L'avatar di Max Power
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Giussano
    Messaggi
    209

    Re: in attesa di expo

    Citazione Originariamente Scritto da GIEMME Visualizza Messaggio
    Azotatori enologici?

    g
    Sono dei dispenser per il vino, quest'ultimo all'interno del dispenser è in atmosfera modificata (azoto)

    Nel padiglione del vino ne verranno posizionati circa 200, in modo da creare una biblioteca del vino.

    Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
    chi vuol esser lieto sia: di doman non c'è certezza.

    Walter 70, Daniela, Ilaria 03, Chiara 08
    . Treno Suzuki S-Cross allgrip, Adria 390 db.


  6. #16
    Esperto Junior
    L'avatar di maxposa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Viareggio (Lu)
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,469

    Re: in attesa di expo

    Citazione Originariamente Scritto da Max Power Visualizza Messaggio
    Sono dei dispenser per il vino, quest'ultimo all'interno del dispenser è in atmosfera modificata (azoto)

    Nel padiglione del vino ne verranno posizionati circa 200, in modo da creare una biblioteca del vino.

    Interessante...si tratta di un dispositivo che progettammo anche noi per un'azienda fiorentina anni fà. Allora si trattava di un dispositivo a singola bottiglia...

    Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk
    Massi ('68), Chica ('70), Matteo ('07)
    Nissan X-Trail n-tec 2.0 dci 150cv (‘13), Eifelland 395tk ('07) "lululotte"






  7. #17
    Utente Intermedio
    L'avatar di Max Power
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Giussano
    Messaggi
    209

    Re: in attesa di expo

    Citazione Originariamente Scritto da maxposa Visualizza Messaggio
    Interessante...si tratta di un dispositivo che progettammo anche noi per un'azienda fiorentina anni fà. Allora si trattava di un dispositivo a singola bottiglia...

    Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk
    Azienda che li produce è Toscana, e costano una follia!!!!
    Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
    chi vuol esser lieto sia: di doman non c'è certezza.

    Walter 70, Daniela, Ilaria 03, Chiara 08
    . Treno Suzuki S-Cross allgrip, Adria 390 db.


  8. #18
    Esperto Junior
    L'avatar di maxposa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Viareggio (Lu)
    Regione
    Toscana
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,469

    Re: in attesa di expo

    Citazione Originariamente Scritto da Max Power Visualizza Messaggio
    Azienda che li produce è Toscana, e costano una follia!!!!
    Beh, allora si tratta di un figlioccio di quello che industrializzammo allora. Avevo visto sul loro sito che avevano sviluppato una nuova versione in lamierato. Questa però mi sembra leggermente diversa...magari la vedrò dal vivo quando salirò all'Expò
    Massi ('68), Chica ('70), Matteo ('07)
    Nissan X-Trail n-tec 2.0 dci 150cv (‘13), Eifelland 395tk ('07) "lululotte"






  9. #19

    Re: in attesa di expo

    Il 29 aprile sarò a Milano per la laurea di mia figlia. Pensavo di lasciare la caravan a Cascina Gaggioli (dove arriverò il 28 pomeriggio) e rimanere fino a domenica 3 maggio, visitando l'expo sabato 2 maggio. Leggendo i Vs interventi ho bisogno di un consiglio....Riaggancio il 30 mattina e mi godo tre giorni beati sul lago Maggiore?
    Stefano '61 Daniela '65 Valentina '90 Davide '98
    Toyota Land Cruiser Kzj95 1997 - Knaus Sudwind 500 FU 2014 - T @ B 400 Mexican Sunset 2019

  10. #20
    Tecnico Junior
    L'avatar di abracadabra
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    In movimento continuo
    Messaggi
    1,423

    Re: in attesa di expo

    Io ho in mente di farci una tappa mentre mi sposto verso il centro Europa per le vacanze estive.

    Un evento del genere non lo rivedremo (in Italia) per tutta la nostra vita e l'ultimo risale al 1942 a Roma...credo ne valga veramente la pena.
    Rick-Mar

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato