Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: un rimorchio con sopra una roulotte

  1. #31
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: un rimorchio con sopra una roulotte

    Citazione Originariamente Scritto da dadaki Visualizza Messaggio
    cavolo sì, costa un sacco lo facevamo con i fuoristrada all epoca, si conosco la prassi ma come dici te costi e tempo ce ne vuole troppi...
    si ho contattato due costruttori di cellule il discorso è che più che altro le fanno per i cammion o daily su rimorchio non lo hanno mai fatto ma lo farebbero volentieri anche perche non ha bisogno di omologazioni una adirittura farebbe pareti e tetto e te lo assembli tu su quello che vuoi devo andare e farmi fare preventivo, devo decidere se farmi fare preventivo con pareti in vetroresina o alluminio....voi cosa ne dite?
    io le farei in alluminio rivettato su cellula in tubolare, tipo airstream, poi coibenti all'interno e allestisci a piacere, però non illudierti sui costi, ma avrai qualcosa di unico ed eterno.
    molto tempo fa quando l'esposizione caravan e camper era ancora al lingotto di torino vi era una ditta che ne costruiva proprio così, mi spiace che non trovo più il deplian e non mi ricordo neppure di dove erano.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  2. #32
    Utente Intermedio
    L'avatar di dadaki
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    pietra ligure (sv)
    Telefono
    3492239442
    Messaggi
    353

    Re: un rimorchio con sopra una roulotte

    si è questo che intendo un qualcora di robusto e utile nei nostri giri... ora metto tutta la parte teorica da parte e mi dedico ai materiali grazie a tutti sempre ben accetti i vostri interventi sempre molto utili e di esperienza grazie...
    davide(79) kiki(se lo srivo mi spenna) francesco(06) royalcar 380 l (83) defender 110(03)

  3. #33

    Re: un rimorchio con sopra una roulotte

    Rispolvero il topic, sto ragionando su un idea simile, ma la mia caravan che airlander conosce (e saluto con molto piacere) bene, si dovrebbe prestare bene.. Anche se per quello che ci vorrei fare io sarebbe un una cosa relativamente 'soft'; strade sterrate, sabbia più o meno compatta.. Nulla di estremo, nulla in stile Australia e coccodrilli ecco :P

    A che punto sei del tuo progetto? Sviluppi?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato