Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Milano

  1. #1

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Milano

    Beh forse in molti di voi conosceranno Milano, almeno di fama.

    Che dire, è una grande città e lo è sia nel buono che nel cattivo.

    E' la capitale della Moda, dell' Economia qui si corre sempre, c'è confusione ma sinceramente si vive anche bene.
    Purtroppo come tutte le grandi città ha anche molte problematiche di vario genere, criminalità, povertà e tutte quelle brutte cose che giornalmente leggiamo sui giornali, ma vi garantisco che non è proprio così come ce la vogliono descrivere.

    Vi metto in allegato, lo trovo un mezzo più comodo che scrivete tutto qui, un estratto di un volumetto che ho personalmente creato in occasione del Raduno che ho organizzato a Milano. Il volumetto originale conteneva anche indicazioni su quello che quest'anno veniva organizzato nel periodo di S. Ambrogio.

    Spero che possa essere d'aiuto a tutti per conoscere meglio Milano e per farvi venire voglia di venirla a visitare!!!!!

    Mi raccomando se venite......fate un fischio!!!!!
    File Allegati File Allegati
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  2. #2
    Utente Intermedio
    L'avatar di Olaf
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Arese, IT
    Messaggi
    56

    Re: Milano

    Milan l'è un grand Milan.....ci sono nato da genitori, nonni, bisnonni milanesi, ma ora non trovo più sia a misura d'uomo. sicché grazie alla caravan appena posso evado. Certo, si trova di tutto di più, ora poi con expo, ed il centro commerciale più grande d'europa alle porte, salirà un testa alle metropoli più inn.
    ma a me piaceva tanto di più prima......sto invecchiando.....si. Allora mi serve una rula più confortevole....vero?!?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ..."lo stolto dice quel che sa....Il saggio sa quel che dice..."

  3. #3

    Re: Milano

    Grazie Andrega ! ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato