Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Corbar di Monza ... ciao ciao

  1. #61
    Utente Intermedio
    L'avatar di paolo-way
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Monza (MB)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    125

    Re: Corbar di Monza ... ciao ciao

    Citazione Originariamente Scritto da davideg Visualizza Messaggio
    Dai allora organizziamo un' mini raduno alle Torri Bianche, così ci conosciamo e diamo un'occhiata alle ns. beneamate caravan...
    ...un radunino simpatico facendo un giro della rimessa sotterranea, giusto per scaldare le gomme e provare l'ebbrezza di passare tra i pilastri... che detto tra noi è sempre una gran soddisfazione... uno dei complimenti più belli che mi hanno fatto in questi anni facendo manovra è stato: "ma lei guida come un camionista!" ho pagato da bere a tutti....

    conosco i gestori di Vimercate, sono stati gentili un anno che avevo una emergenza e in pieno agosto mi hanno trovato posto.

    io dopo 4 mesi di prudenza (nel 2014 il giudice fallimentare stava decidendo fra le due situazioni (stessa area, ma due attività diverse) e io mi ero spostato proprio da Corbar Monza) sono tornato alla ex Ceresa, ora Franci. Devo dire che con me sono stati sempre attenti, puntali, precisi, anche in occasione di qualche esigenza. Non mi ha fatto dispiacere tornare da loro. Certo, a Vimercate i mezzi sono al coperto... gran cosa... ma anche da loro non è male.
    Ciao a tutti
    paolo-way
    noi due (1960 e 1962), ormai sempre più raramente "loro due" (1992 e 1995) con i loro amici, uno stormo di "bengalini" itineranti (non c'è confine, non c'è nazione senza la loro compagnia)
    BMW Touring 320D MY 2011 e Knaus Sport 450 FU MY 2018

  2. #62
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    461

    Re: Corbar di Monza ... ciao ciao

    ciao a tutti,

    riprendo l'argomento Torri Bianche in quanto ieri ho preso appuntamento e sono andato a fare un sopraluogo e scambiare quattro chiacchiere con la guardia.
    ho visto non poche roulotte che montano sui piedini posteriori o in prossimità degli stessi, dei ruotini, ne ignoravo l'esistenza e la guardia mi ha spiegato che vengono fatti montare appositamente per evitare che tocchi, che con una cinquantina di Euro si montano senza problemi, questo perché la mia rula, non è proprio tra le più corte, anche se la rampa non mi pareva particolarmente ripida, voi che mi potete dire in merito a queste rotelle, le si può trovare presso qualsiasi conce/officina di Caravan? dato che a Giugno ho il tagliando, potrei farli montare prima di portarla li se decidessi.
    ho chiesto poi per il discorso bombole e mi diceva che le si può lasciare a bordo basta che siano chiuse e scollegate dall'impianto.
    per finire, ho visto in quei minuti in cui ero li, un discreto viavai di auto, pensavo fosse una zona esclusivamente riservata alle caravan, ma sempre lo stesso signore mi diceva che loro sono presenti 365 giirni all'anno h24 con tanto di videocamere.
    chi rimessa li come si trova? me lo consigliereste?
    entro qualche giorno devo fargli sapere la mia decisione in quanto lo sconto soci termina a fine Giugno, ci sto pensando sopra, come soluzione al coperto non è male, anche se ci sono un po di manovre da fare per sistemarsi, il fatto è che logisticamente non è proprio dietro casa, anche se usandola due, al massimo tre volte all'anno... l'alternativa è l'attuale rimessaggio all'aperto.

    geazie a tutti per i consigli, suggerimenti che vorrete darmi.

    ciao, Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

  3. #63
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vimercate
    Regione
    brianza
    Telefono
    chiedere
    Messaggi
    1,211

    Re: Corbar di Monza ... ciao ciao

    io rimesso li (ora sono al lago sino a fine giugno)però devo dire che quando torno, quindi scendo, i piedini toccano leggermente alla fine (però ho fatto caso che se carico meno la rulla questi non toccano)mentre quando parto non toccano sarà x come è inclinazione, se sei stato a vedere ti sarai reso conto che una parte è x chi lavora sopra nei palazzi mentre una zona è x parcheggio caravan purtroppo quando escono dal lavoro devono passare di li ma basta lasciare lo spazio e non ci sono problemi. Quindi se vuoi mettere i ruotini fallo però secondo me ti consiglio prima di verificare se tocchi poi .....io sono contrario perchè io sfioro leggermente il pavimento se dovessi mettere i ruotini toccherei di più e questo sarebbe uno sforzo tra il retro del telaio (con i ruotini ) e il gancio ovvero alzando il retro e sforzando sul gancio abbassando la macchina .Spero di esser stato chiaro oppure troviamoci li e ti spiego meglio.ciao
    tarraco2.0tdi + sterkeman 470 pe moover enduro

  4. #64
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    vimercate
    Regione
    brianza
    Telefono
    chiedere
    Messaggi
    1,211

    Re: Corbar di Monza ... ciao ciao

    Fatto qualche scelta quale?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    tarraco2.0tdi + sterkeman 470 pe moover enduro

  5. #65
    Utente Intermedio
    L'avatar di Gio81
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Sesto San Giovanni
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    45

    Re: Corbar di Monza ... ciao ciao

    Citazione Originariamente Scritto da paolo-way Visualizza Messaggio
    ...un radunino simpatico facendo un giro della rimessa sotterranea, giusto per scaldare le gomme e provare l'ebbrezza di passare tra i pilastri... che detto tra noi è sempre una gran soddisfazione... uno dei complimenti più belli che mi hanno fatto in questi anni facendo manovra è stato: "ma lei guida come un camionista!" ho pagato da bere a tutti....

    conosco i gestori di Vimercate, sono stati gentili un anno che avevo una emergenza e in pieno agosto mi hanno trovato posto.

    io dopo 4 mesi di prudenza (nel 2014 il giudice fallimentare stava decidendo fra le due situazioni (stessa area, ma due attività diverse) e io mi ero spostato proprio da Corbar Monza) sono tornato alla ex Ceresa, ora Franci. Devo dire che con me sono stati sempre attenti, puntali, precisi, anche in occasione di qualche esigenza. Non mi ha fatto dispiacere tornare da loro. Certo, a Vimercate i mezzi sono al coperto... gran cosa... ma anche da loro non è male.
    Ciao a tutti
    paolo-way
    Ciao Paolo-way leggo che sei rimessato presso Franci, io sono andato oggi a vedere il posto, e per il prezzo mi sembra ottimo, ora da camperino's pago il doppio, ma allo scoperto comunque quindi volevo risparmiare un pò, ti domando la tua opinione per FRANCI é sempre positiva? Continueresti a consigliarlo? Trazie in anticipo !

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato