Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 290 di 290

Discussione: Bombola in Materiale Composito

  1. #281
    Tecnico Junior
    L'avatar di rcorra68
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Montecosaro (MC)
    Regione
    Marche
    Nazione
    Italia
    Telefono
    339 4530887
    Messaggi
    1,261

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddu Visualizza Messaggio
    Ciao io pensavo di chidere alla beyfin c'è a montegranaro e pedaso.... quindi ogni volta per caricare devi tornare a Pesaro?
    Spero di no. Speravo di trovare qualche fornitore di bombole che mi ricaricasse quelle prese a Pesaro, senza il cambio "vuoto per pieno". Altrimenti faccio avanti e indietro
    Sul sito della BeyFin non mi indicava ne Montegranaro ne Pedaso, l'unica provincia coperta era Pesaro Urbino. Mi ricordo che tempo fa avevo trovato indicazioni anche un rivenditore Beyfin a Chiaravalle (AN) (che mi sta comodo sia perché lavoro ad Ancona sia perché mia madre abita li vicino), ma adesso sul sito della Beyfin non ci sono più indicazioni.
    Alla Beyfin ho anche mandato una mail e mi hanno indicato solo Camper Pesaro come rivenditore in regione, ma adesso che mi dici che c'è ne sono altri provo a informarmi.
    Roberto (68) Luana (69) Lisa (03) Luca (06)
    Volkswagen Tiguan 2.0 140cv - 4Motion (MY11) - Burstner Ventana Avantgarde 480TK (MY99)
    Peugeot Partner Tepee 1.6 HDi FAP 90cv (MY09) - Burstner Ventana Avantgarde 480TK (MY99)

  2. #282

    L'avatar di iaddu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Monte Urano
    Regione
    Marche
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3497851476
    Messaggi
    2,097

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Citazione Originariamente Scritto da rcorra68 Visualizza Messaggio
    Spero di no. Speravo di trovare qualche fornitore di bombole che mi ricaricasse quelle prese a Pesaro, senza il cambio "vuoto per pieno". Altrimenti faccio avanti e indietro
    Sul sito della BeyFin non mi indicava ne Montegranaro ne Pedaso, l'unica provincia coperta era Pesaro Urbino. Mi ricordo che tempo fa avevo trovato indicazioni anche un rivenditore Beyfin a Chiaravalle (AN) (che mi sta comodo sia perché lavoro ad Ancona sia perché mia madre abita li vicino), ma adesso sul sito della Beyfin non ci sono più indicazioni.
    Alla Beyfin ho anche mandato una mail e mi hanno indicato solo Camper Pesaro come rivenditore in regione, ma adesso che mi dici che c'è ne sono altri provo a informarmi.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Andreghiano
    La mia famiglia Frediana, Aurora, Leonardo e la piccola Erica. Jeep Compass 2.0 Mj 4wd Limited - Burstner Flipper 495 tk (mover Enduro)

  3. #283
    Utente Intermedio
    L'avatar di Mauri1965
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Acqui Terme
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3518306115
    Messaggi
    329

    Re: Bombola in Materiale Composito

    A tutt'oggi, cosa consigliate come nuove bombole per nuova caravan? Le solite o c'è qualcosa di più innovativo senza impazzire per le ricariche?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ______________________________________
    Alfa Romeo Stelvio 210 Q4+
    Fendt Bianco Activ 560 SKM

  4. #284

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri1965 Visualizza Messaggio
    A tutt'oggi, cosa consigliate come nuove bombole per nuova caravan? Le solite o c'è qualcosa di più innovativo senza impazzire per le ricariche?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Bombole in vetroresina, molto più leggere e più sicure, ormai si trovano dappertutto e in varie pezzature.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  5. #285
    Utente Intermedio
    L'avatar di Mauri1965
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Acqui Terme
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3518306115
    Messaggi
    329

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Bombole in vetroresina, molto più leggere e più sicure, ormai si trovano dappertutto e in varie pezzature.
    E per caricarle ti affidi ai rivenditori di prodotti caravanning?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ______________________________________
    Alfa Romeo Stelvio 210 Q4+
    Fendt Bianco Activ 560 SKM

  6. #286

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri1965 Visualizza Messaggio
    E per caricarle ti affidi ai rivenditori di prodotti caravanning?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per ricaricarle devi affidarti a dei centri specializzati nella ricarica di bombole, come ti caricano quelle classiche in ferro ti caricano anche queste.
    per il cambio le trovi in tutti i posti che vendono materiale da campeggio e anche in molti rivenditori di materiali edili.

    una volta pagata la cauzione la prima volta, che per quelle in vetroresina da 10 kg é di 30 euro(poi hai il costo del gas) le cambi in qualsiasi posto dando il vuoto e ritirando il pieno
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  7. #287
    Utente Intermedio
    L'avatar di Mauri1965
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Acqui Terme
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3518306115
    Messaggi
    329

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Grazie, Andrega, son proprio rimasto indietro!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ______________________________________
    Alfa Romeo Stelvio 210 Q4+
    Fendt Bianco Activ 560 SKM

  8. #288
    Tecnico Junior
    L'avatar di Monetrial
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Erba (Como)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,936

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Sperando di fare cosa gradita, ho trovato su COL l'elenco dei distributori redatto personalmente da un utente del loro forum, partendo dal sito Beyfin e quello del concessionario torinese, completato ed implementato da ulteriori ricerche sul web e sul forum di COL; in elenco ci con alcuni dati per individuarli (indirizzo e GPS) e alcuni recapiti per contattarli (telefono e ed-mail), quelli con casella evidenziata in giallo sono i siti verificati trovati sul web, sul forum di COL, e altri siti, citazioni in proposito alla certezza della vendita;
    ELENCHI DISTRIBUTORI Aggiornati al 03/05/2018
    P.O.I. DISTRIBUTORI PER TOMTOM, GARMIN E GOOGLE EARTH Aggiornati al 03/05/2018
    Treno: Ford Transit Custom LWB 2019 + Knaus Südwind 580QS Silver Selection 2018 Patente A B BE
    Equipaggio: Simone 78 + Maria 78 + Emma 12 + Rocky 08-23

  9. #289
    Tecnico Junior
    L'avatar di imarco
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Brianza Erbese
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,896

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Citazione Originariamente Scritto da Monetrial Visualizza Messaggio
    Sperando di fare cosa gradita, ho trovato su COL l'elenco dei distributori redatto personalmente da un utente del loro forum, partendo dal sito Beyfin e quello del concessionario torinese, completato ed implementato da ulteriori ricerche sul web e sul forum di COL; in elenco ci con alcuni dati per individuarli (indirizzo e GPS) e alcuni recapiti per contattarli (telefono e ed-mail), quelli con casella evidenziata in giallo sono i siti verificati trovati sul web, sul forum di COL, e altri siti, citazioni in proposito alla certezza della vendita;
    ELENCHI DISTRIBUTORI Aggiornati al 03/05/2018
    P.O.I. DISTRIBUTORI PER TOMTOM, GARMIN E GOOGLE EARTH Aggiornati al 03/05/2018
    Riporto in alto questo post perché può interessare e settimana scorsa di corsa non lo trovavo....
    Ho notato una certa carenza di scorte in questo periodo - da Cusmai a Monza ho chiamato due volte ed erano sempre senza, da TransWE a Cantù ho preso l'ultima che avevano in settimana (+2€ rispetto a Monza).
    Marco, Elena, Carlo (13) & Ennio (15)
    TEC Tour Live 520 GK + Grand Scenic 1.3 TCe 140CV
    ID.4 Pro Perfomance

  10. #290

    Re: Bombola in Materiale Composito

    Anche a Roma non è facile trovarle e molti rivenditori che le avevano o non le hanno più oppure fanno solo cambio ma non nuove attivazioni (mi hanno detto tutti la stessa cosa: problemi di approvvigionamenti e accordi commerciali...boh)
    Dario ('80), Gaia “il comandante”, Lolli ('11), Pinny ('13);
    Audi Q3 TFSI 2.0 (170 CV) quattro (2012) e Knaus Sport 450 FU SS (My 2020) "CaraBen", ATC, Truma Go2
    Tessera TC 4646; Club BE

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato