BON REPOS - SANTA SUSANNA - BARCELLONA

Carta d'identità
STATO, REGIONE: Spagna
PROVINCIA, LOCALITA': Catalunya - Santa Susanna (Barcellona)
NOME DEL CAMPEGGIO: BON REPOS
DATA ULTIMA VISITA: Agosto 2014

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO voto 8
CORTESIA voto 6/7
PULIZIA GENERALE voto 7
SERVIZI IGIENICI voto 7 - acqua calda compresa nel prezzo
PULIZIA SERVIZI IGIENICI voto 6/7
GRANDEZZA PIAZZOLE voto 7/8
OMBREGGIATURA voto 7
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA voto 7
MARKET voto 6
RISTORANTE / BAR voto 7
PISCINA / GIOCHI BAMBINI voto 7
ANIMAZIONE
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO

Caratteristiche varie
PERIODO DI APERTURA:annuale
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Barcellona, Girona, località varie della Costa Brava
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): soprattutto pianeggiante, in terra battuta, con piazzole all'ombra ed al sole, soprattutto quelle in prima fila sul mare
SCONTI O CONVENZIONI:
ANIMALI DOMESTICI (si/no): si
PRESENZA DI STANZIALI: Non evidente

Commenti finali:
Campeggio con accesso diretto alla spiaggia, con piazzole di varie dimensioni (all'arrivo, a me ne hanno rifilata una in cui sarei a malapena riuscito ad aprire il tendalino. Tuttavia, il giorno seguente, su mia esplicita richiesta, mi hanno fatto spostare in altra molto grande senza alcun problema. Secondo me ci provano). Personale che non brilla per simpatia, ma comunque disponibile. Difficoltà nel rapportarsi parlando in italiano, lingua che nello staff solo alcuni comprendono e di cui conoscono poche parole (io me la sono cavata parlando in spagnolo). In rapporto alle dimensioni ed al numero di piazzole, secondo me ha pochi servizi igienici, che ho trovato sempre sufficientemente puliti, nonostante la maleducazione di alcuni...
Situato direttamente nella cittadina di Santa Susanna, ha nelle immediate vicinanze tutti i servizi (due supermercati - uno Carrefour ed uno Lidl, farmacia, ecc...), negozi ed esercizi commerciali di vario genere. Infatti, la via principale, che la sera si anima di bancarelle tipiche delle località di mare, si trova a pochi metri dall'ingresso del camping ed é raggiungibile mediante un sottopasso ferroviario. Stazione ferroviaria nelle immediate vicinanze, con treni diretti a Barcellona e Girona in partenza ogni mezz'ora circa.