Carta d'identità
STATO, REGIONE: Italia, Molise
PROVINCIA, LOCALITA': Marina di Montenero di Bisaccia - Termoli (CB)
NOME DEL CAMPEGGIO: Centro Vacanze Molise http://www.campingmolise.it/
DATA ULTIMA VISITA: inizio agosto 2014

Pagella
FACILITA' D'ACCESSO 9
CORTESIA 9
PULIZIA GENERALE 9
SERVIZI IGIENICI 7
PULIZIA SERVIZI IGIENICI 9
GRANDEZZA PIAZZOLE 8 (ci sta anche l'auto)
OMBREGGIATURA 7
EROGAZIONE CORRENTE ELETTRICA 8
MARKET no, ma vicinissimo c'è un centro commerciale e a circa 800 mt., a S. Salvo Marina c'è un market fornito
RISTORANTE / BAR 7
PISCINA / GIOCHI BAMBINI 7
ANIMAZIONE 7
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO 10

Caratteristiche varie
PERIODO DI APERTURA:maggio - settembre
VICINANZA LUOGHI D'INTERESSE: Termoli, Vasto, Majella
MORFOLOGIA TERRENO (tipo di fondo, pianeggiante, a terrazze, in pendenza): pianeggiante, erboso sabbioso.
SCONTI O CONVENZIONI: ACSI
ANIMALI DOMESTICI (si/no): si (in numero limitato)
PRESENZA DI STANZIALI: no

Commenti finali:

Ci sono stato dal 31 luglio al 11 agosto 2014.
E' un campeggio essenziale ma ben tenuto, pulito, ordinato e spazioso, le piazzole sono disposte a file ortogonali rispetto all’unico viale (centrale) che va dall’ingresso al mare e ogni fila è alternata ad un vialetto (largo più o meno 3 mt.), non si ha mai la sensazione di essere "ammucchiati".
C'è un gruppo di servizi con docce alimentate da pannelli solari (quindi con i classici limiti legati al tempo di insolazione) che nel pomeriggio ho trovato sempre calde, mentre negli altri servizi le docce sono servite da caldaie a gas, quindi sempre disponibile acqua calda.
Il campeggio dispone, inoltre, di un'attrezzata area fitness e di un'area giochi per bimbi.
Il mare è limpido, con fondale basso e sabbioso.
La spiaggia (metà attrezzata e metà libera), nella metà libera ha una bella e comoda area ombreggiata da alberi.
Ho visitato tutti gli altri campeggi della zona e, nonostante manchi del market, lo considero il migliore della costa Molisana da S. Salvo Marina a Termoli (non ho visitato gli altri campeggi a sud di Termoli).