Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 194

Discussione: Che ne pensate di questa roulotte?

  1. #31

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Citazione Originariamente Scritto da oghis Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero con 20 anni non ho trovato di meglio anche come prezzo...o spendo 6000/7000 euro è prendo qualcosa di una decina di anni..è qualche mese che guardo su internet e i prezzi sono quelli.Non voglio spendere tanto perchè è la mia prima esperienza e rivendere credo che sia diventato un problema oggi come oggi.
    non conosco il tuo budget nell'annuncio non è inserito ma vi è anche il mover della truma completo di batteria
    Enzo, Silvana e se ne hanno voglia i nipoti
    Fiat Punto 1,3 multijet 75CV
    Sterckeman 400CP

  2. #32

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Citazione Originariamente Scritto da Oldman Visualizza Messaggio
    non conosco il tuo budget nell'annuncio non è inserito ma vi è anche il mover della truma completo di batteria
    http://www.subito.it/caravan-e-camper/sterckeman-evolution-400cp-caserta-9870590.htm?last=1&spoint=ar
    Enzo la tua è troppo cara (e detto fra noi non è che sia proprio a buon mercato); il ns amico sta cercando qualcosa di primo prezzo da fare esperienza.
    OT: ma tu come ma vendi, molli di nuovo?
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #33

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Citazione Originariamente Scritto da Oldman Visualizza Messaggio
    non conosco il tuo budget nell'annuncio non è inserito ma vi è anche il mover della truma completo di batteria
    http://www.subito.it/caravan-e-camper/sterckeman-evolution-400cp-caserta-9870590.htm?last=1&spoint=ar
    Come dice il detto: fatta la legge, trovato l'inganno
    Norme del forum, articolo 7) non è consentita la pubblicazione di link o riferimenti ad altri siti. In caso contrario, gli annunci verranno immediatamente eliminati.
    Le foto allegate devono essere relative al bene in vendita e non devono essere prelevate da siti internet.

    Difatti tu non la metti in vendita su questo forum, ti permetti solamente, con style, di consigliarla
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  4. #34

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    Enzo la tua è troppo cara (e detto fra noi non è che sia proprio a buon mercato); il ns amico sta cercando qualcosa di primo prezzo da fare esperienza.
    OT: ma tu come ma vendi, molli di nuovo?
    Sul troppo caro credo che sia una questione di opinione visto che come detto ci sta anche il mover, batteria e tutto il necessario per muoverlo, il quale non è menzionato nell'annuncio
    No Paolo, non mollo, semplicemente cambio. Comunque non è un problema, visto che Romaniello me l'ha messa 7000 euro e da contrattare per il mover.
    Enzo, Silvana e se ne hanno voglia i nipoti
    Fiat Punto 1,3 multijet 75CV
    Sterckeman 400CP

  5. #35

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Come dice il detto: fatta la legge, trovato l'inganno
    Norme del forum, articolo 7) non è consentita la pubblicazione di link o riferimenti ad altri siti. In caso contrario, gli annunci verranno immediatamente eliminati.
    Le foto allegate devono essere relative al bene in vendita e non devono essere prelevate da siti internet.

    Difatti tu non la metti in vendita su questo forum, ti permetti solamente, con style, di consigliarla
    Tito non ho necessita di trovare nessun inganno, visto che il post è pieno di link a roulotte, non vedo cosa ci sia di tanto strano che anche io abbia messo un link
    forse è strano perché la roulotte e mia??? Comunque non ci sono problemi, hai tutti i bottoni necessari per poter togliere il link
    Enzo, Silvana e se ne hanno voglia i nipoti
    Fiat Punto 1,3 multijet 75CV
    Sterckeman 400CP

  6. #36

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Citazione Originariamente Scritto da Oldman Visualizza Messaggio
    Tito non ho necessita di trovare nessun inganno, visto che il post è pieno di link a roulotte, non vedo cosa ci sia di tanto strano che anche io abbia messo un link
    forse è strano perché la roulotte e mia??? Comunque non ci sono problemi, hai tutti i bottoni necessari per poter togliere il link
    Enzo, mi permetto di dirti che sei in errore.
    Non essendo moderatore, non ho nessun bottone per poter togliere il link
    per il rimanente, mi ripeto, è questione di style
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  7. #37

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Come dice il detto: fatta la legge, trovato l'inganno
    Norme del forum, articolo 7) non è consentita la pubblicazione di link o riferimenti ad altri siti. In caso contrario, gli annunci verranno immediatamente eliminati.
    Le foto allegate devono essere relative al bene in vendita e non devono essere prelevate da siti internet.

    Difatti tu non la metti in vendita su questo forum, ti permetti solamente, con style, di consigliarla
    Giusto per una questione di Style e per non indurre in confusione gli utenti che leggono, quello da te citato è il passo 7 del regolamento del mercatino.
    Mi sembra di non aver messo niente di pubblicato con link o foto prese da internet sul vostro mercatino.
    Quindi quelle non sono norme del forum, bensi norme del mercatino
    Enzo, Silvana e se ne hanno voglia i nipoti
    Fiat Punto 1,3 multijet 75CV
    Sterckeman 400CP

  8. #38

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Difatti io non ho detto che sei andato contro il regolamento

    e poi fu cosi, che dopo la centesima controrisposta, esausti andarono a dormire
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  9. #39

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Citazione Originariamente Scritto da Oldman Visualizza Messaggio
    Sul troppo caro credo che sia una questione di opinione visto che come detto ci sta anche il mover, batteria e tutto il necessario per muoverlo, il quale non è menzionato nell'annuncio
    No Paolo, non mollo, semplicemente cambio. Comunque non è un problema, visto che Romaniello me l'ha messa 7000 euro e da contrattare per il mover.
    ottima notizia e ottima quotazione, aggiungerei (anche se forse ti giochi un pò di sconto); cosa prendi, se non sono indiscreto?
    Alla fine di papabili per la tua Punto non è che ci sia tantissimo, in giro.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #40
    klain
    Guest

    Re: Che ne pensate di questa roulotte?

    Oghis se sei interessato ho anche io la rula da vendere la puoi trovare sul mercatino è una caravelair 400.

    .... Tapatalk HD !!

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato