Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

  1. #1

    Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

    Nelle piacevoli colline moreniche del Garda si trova questo piccolo agricampeggio a gestione totalmente femminile che accetta anche le nostre roulotte oltre ai camper e le tende. Ci sono 12 piazzole ben delimitate con ognuna acqua ed elettricità, un' area giochi per i piccoli ,un'area barbecue e l' area piscine recintata con una piscina per i più piccoli e una per gli adulti con lettini liberi e ombrelloni. Ci sono i servizi, docce libere e carico e scarico.
    Nell'agricampeggio ci sono prodotti tipici a km 0 olio extra vergine dop del Garda, vino e salumi.
    Sconto del 10% per i possessori della carta Plein Air solo in bassa stagione.


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Matteo, Anna, Francesco e Andrea Volkswagen Caddy + Dethleffs New line 490 TK

  2. #2
    fabioknaus
    Guest

    Re: Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

    Citazione Originariamente Scritto da matteomangia Visualizza Messaggio
    Nelle piacevoli colline moreniche del Garda si trova questo piccolo agricampeggio a gestione totalmente femminile che accetta anche le nostre roulotte oltre ai camper e le tende. Ci sono 12 piazzole ben delimitate con ognuna acqua ed elettricità, un' area giochi per i piccoli ,un'area barbecue e l' area piscine recintata con una piscina per i più piccoli e una per gli adulti con lettini liberi e ombrelloni. Ci sono i servizi, docce libere e carico e scarico.
    Nell'agricampeggio ci sono prodotti tipici a km 0 olio extra vergine dop del Garda, vino e salumi.
    Sconto del 10% per i possessori della carta Plein Air solo in bassa stagione.


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    bello ci siamo stati concordo su tutto , in piu' aggiungerei un plauso alla gestione che per tener disinfettata l'acqua della piscina al posto del cloro utilizza dei sali naturali ad un costo maggiore ma piu' naturale, comunque tutti gli agricamping accettano le roulotte, da non confondere con le aree di sosta ,le quali non tutte accettano le roulotte
    Fabio

  3. #3
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Torri di Quartesolo Vi
    Messaggi
    353

    Re: Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

    Avevo gia' notato anch'io questo Agricampeggio, volevo chiedervi se le piazzole sono
    tutte la sole o se sono ben ombreggiate
    Dario e Paola, Qashqai 2019 1300 DIG-T 160 DCT 7 Burstner Premio Life 420 TS My2018 Mover Al-Ko Ranger + UP4 + Kampa FiestaAirPro350

  4. #4

    Re: Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

    Dipende, che ricordi io due piazzole non sono ombreggiate per le altre oltre alla siepe che delimita la piazzola ci sono alberi e ulivi, cmq l'ombra non è totale.
    Matteo, Anna, Francesco e Andrea Volkswagen Caddy + Dethleffs New line 490 TK

  5. #5
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    609

    Re: Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

    Ci sono stato anche io, aggiungo la possibilità con soli 8e di usare la piccola spa con bagno turco, sauna e idromassaggio. Io sono andato l'ann o scorso a Pasquetta e a parte un gruppo di ragazzi che hanno mangiato c'eravamo solo noi, anche le stanze erano tutte libere quindi la spa tutta per noi, tanta roba
    Francesco ('84), Francesca ('81), Cecilia ('13), Angel (incrocio labrador-rottwailer '02), Brazo (australian shepherd '09)
    Chrysler 300C touring 3.0 CRD + WILK S3 490KM
    CLUB OVER 12mt - CLUB B96

  6. #6
    Tecnico Senior
    L'avatar di B G
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    RM
    Messaggi
    2,949

    Re: Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

    Ci sono stato 2 anni fa. Un posto davvero piacevole. Consigliatissimo.
    B G

  7. #7
    Tecnico Senior

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Telefono
    3464008147
    Messaggi
    3,078

    Re: Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

    Ci siamo stati un po' di volte, ha anche una bella griglia con tavoli e panche per mangiare, consigliato

  8. #8
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Albignasego - Padova -
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    11

    Re: Agricampeggio Tre colline (Palú - Bardolino)

    Ci sono stato il 7 e 8 di marzo. Veramente bello e tranquillo . Lo consiglio anch'io.
    MAZDA CX-5 2,2L Skyactiv-D 150CV + HOBBY 460 UFE -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •