Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sirmione

  1. #1
    Utente Intermedio
    L'avatar di spider916
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    MAGRETA - Modena
    Regione
    emilia-romagna
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    314

    Sirmione

    ho parlato sabato 7 giugno 2014 col gestore dell'area di sosta camper di lugana di Sirmione perché tempo fa avevo visto dentro una roulotte
    ebbene mi ha confermato che se c'è posto all'interno non vede perché non fare entrare una roulotte, tanto a suo dire paga come gli altri ...
    persona molto gentile e disponibile

    In riva al lago
    Allacciamento elettrico
    carico e scarico acqua
    docce
    area wi-fi.

    http://www.camperparksirmione.com/Index.html
    http://www.areeattrezzate.it/PORTALE...RMIONE-574.awp
    Filippo ('76) .... figli Alice ('08) e Matteo ('11)
    Ford Mondeo 2.0 TDCI 140cv ca '10 + Adria Altea 563 PT '08
    club degli OVER7mt - dei 2.50 - B/E - ATC - AKS - del mover - del girobacchino
    caravanista dal 1976
    tuttocaravanista dal 11/2008

  2. #2
    Tecnico Junior

    Data Registrazione
    Dec 2011
    Regione
    Piemonte
    Messaggi
    1,157

    Re: Sirmione

    Citazione Originariamente Scritto da spider916 Visualizza Messaggio
    ho parlato sabato 7 giugno 2014 col gestore dell'area di sosta camper di lugana di Sirmione perché tempo fa avevo visto dentro una roulotte
    ebbene mi ha confermato che se c'è posto all'interno non vede perché non fare entrare una roulotte, tanto a suo dire paga come gli altri ...
    persona molto gentile e disponibile

    In riva al lago
    Allacciamento elettrico
    carico e scarico acqua
    docce
    area wi-fi.

    http://www.camperparksirmione.com/Index.html
    http://www.areeattrezzate.it/PORTALE...RMIONE-574.awp
    Se quello che dici e' quello appena prima di SDirmione sulla Dx, non si puo' perche' hanno messo il cartello
    per area sosta camper e vietato rulotte. Per questo io ho parcheggiato sulle striscie, multato, e poi fatto il ricorso che ho vinto !!
    basta mettere un certello .. e tutti siamo contenti ciao claudio
    Claudio e Jenny
    Ford Fiesta 1.4 tdi
    Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato (R.L. Stevenson)

  3. #3
    Tecnico Junior
    L'avatar di topdriver61
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Casalecchio di reno (BO)
    Messaggi
    1,641

    Sirmione

    Citazione Originariamente Scritto da cienne50 Visualizza Messaggio
    Se quello che dici e' quello appena prima di SDirmione sulla Dx, non si puo' perche' hanno messo il cartello
    per area sosta camper e vietato rulotte. Per questo io ho parcheggiato sulle striscie, multato, e poi fatto il ricorso che ho vinto !!
    basta mettere un certello .. e tutti siamo contenti ciao claudio
    Questa e' fra la strada lungolago che da Peschiera arriva a Desenzano e il lago in loc. Lugana, forse quello che dici tu e' il grande parcheggio di Sirmione che in riva al lago ha parcheggi per camper, ma e' già' nella "penisola".
    Spider - oltre ad aver parlato ti ha fatto anche vedere?? Ti dico questo perché' ci sono stato più di 1 volta e anche più' di 2 anche se devo dire che sono mancato l'anno scorso.
    I servizi sono in spiaggia ed erano pubblici, le piazzole con 220v non arrivano a una ventina, fino allo scorso anno non accettava caravan (di questo sono sicuro), le docce non le ho mai viste(costruite?).
    Con questo non voglio dire che non ci andrei anzi; buona ombreggiatura, praticamente sulla spiaggia in erba e ombreggiata, vicino al paese, con ciclabile, ma almeno so cosa aspettarmi per quanto riguarda i servizi.
    Ultima info- se ci vai vedi di non sostare a ridosso della rete che la divide dalla spiaggia, essendo quest'ultima pubblica magari incappi in un concerto notturno di bongo e chitarra che,anche se aggratiss, magari rompe :)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    mansardato topdriver61 prima, semintegrale t47 ora

  4. #4
    Utente Intermedio
    L'avatar di spider916
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    MAGRETA - Modena
    Regione
    emilia-romagna
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    314

    Re: Sirmione

    i servizi sono nuovi e direi gli abbiano aperti a pasqua di quest'anno, sono sempre dove c'è il bar (anche questo nuovo a 30mt dall'area)
    io un mesetto fa ho visto una roulotte, per questo sono andato a chiedere - sai poteva anche rispondermi che era la sua
    mi ha fatto vedere le piazzole per i mezzi lunghi (dove puoi lasciare dentro la macchina (mi ha fatto vedere di camper col carrello per auto e/o moto) oppure si può andare nelle altre piazzole mettendo la macchina fuori dall'area
    gli ho proprio palato di amici con la roulotte e quindi con la macchina e lui mi ha detto che se c'è posto fa entrare anche le roulotte
    poi non so, magari giù di stagione costa meno un campeggio, sempre che sia aperto

    comunque, venendo da peschiera dopo san benedetto e prima di lugana, sulla sx (e quindi lontano dal lago) ci sono le indicazioni di un agricampeggio
    Filippo ('76) .... figli Alice ('08) e Matteo ('11)
    Ford Mondeo 2.0 TDCI 140cv ca '10 + Adria Altea 563 PT '08
    club degli OVER7mt - dei 2.50 - B/E - ATC - AKS - del mover - del girobacchino
    caravanista dal 1976
    tuttocaravanista dal 11/2008

  5. #5
    Tecnico Junior
    L'avatar di topdriver61
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Casalecchio di reno (BO)
    Messaggi
    1,641

    Re: Sirmione

    Bene, fa piacere sapere che questa area si sia rinnovata come servizi e come idee di gestione.
    Sicuramente costa meno di un campeggio della zona, a memoria erano 18 euro al giorno.
    mansardato topdriver61 prima, semintegrale t47 ora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato