Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
Ciao Giudo, dobbiamo contattare il campeggio per conferma (ma la scorsa settimana mi avevano detto che c'era ancora posto)...camping BiVillage a Fazana...io avrei puntato anche le isole che mi avevi consigliato nell'altro post ma gli amici preferiscono quello quindi proviamo e sperem
per il giorno di partenza....se riusciamo con il lavoro sarà venerdì, altrimenti sabato!!
manu !!
BiVillege ad agosto !!! naaaaaaaaaa!!! vuoi arrivare fino là per stare in piscina e al 90% piazzole tutto il giorno sotto al sole piuttosto mi fermo a Lignano al Sabbiadoro o al Pino Mare ...questo è il mio pensiero personale

considerando che partite in quei giorni con alta possibiltà di code importanti .....nel arrivare verso Trieste sentirei info traffico tempo reale , è visto la destinazione in caso di forti code alla barriera Lisert , uscirei a San Giorgio Nogaro , farei la statale fino a Sistiana e rientrerei dopo la barriera , per quanto traffico ci possa essere non sarai mai fermo , eventualmente per una sosta notturna prima di varcare la barriera all'area di servizio Fratte subito dopo uscita Portogruaro .....
alternativa farai qualche km. in più ma senza code ...arrivati all'altezza dello svincolo autostradale per Gorizia prendere la A34 direzione Gorizia , proseguire fino al confine di stato Sloveno e proseguire sulla H4 slovena e se vuoi ti fermi alla prima area di servizio , non molto lontana dal confine e li passi la notte ...continui fino ad intersecare l'autostrada proveniente da Lubiana la A1 e prendi direzione Porto Rose ....arrivati a Porto Rose segui direzione Pola la E 751 che porta direttamente al confine Sloveno/Croato e di li prendi la super strada A9 in pratica la continuazione della E751 ..fila via liscia fino uscita Fazana questo a grandi linee ....