Area attrezzata Playa Colorada
S.S. Flacca Km 21+657 - 04024 Gaeta (LT)
Tel. +39 347.3509299 / +39 349.6683340

L'area sosta camper “Playa Colorada” si trova lungo la Strada Statale 213 a Gaeta direzione sud, in provincia di Latina, si trova in Via Flacca al Km. 21,657 e dista dal centro della cittadina 6 km circa.
L'area sosta camper il piazzale è di medie dimensioni e può ospitare comodamente una trentina di camper.
Le piazzole sono tutte in piano e su fondo in ghiaia e terra battuta.
I servizi offerti sono: l'acqua potabile, le colonnine per gli allacciamenti della corrente elettrica, , la zona barbecue ubicata lontano dalle piazzole, i servizi igienici e docce fredde gratuite e calde a pagamento, un bar e la spiaggia libera subito lì vicina attrezzata con sdraio e ombrelloni a pagamento, gli amici animali sono ammessi.
Lo stallo del camper service è posizionato vicino all'ingresso e lontano dalle piazzole di sosta, è un ampio invaso in cemento con al centro la griglia carrabile a maglie larghe e tonde, la fontanella dell'acqua per la pulizia non è potabile.

Il prezzo compreso roulotte € 30,00 (diversamente da quanto riportato nel loro sito, che presenta la seguente dicitura: "Costi € 25,00 - € 30,00 - I prezzi si differenziano a secondo della piazzola che può essere più o meno ombreggiata", info provenienete da http://www.playacolorada.it).
I roulottisti pagano anche il parcheggio auto € 5,00 per la notte ed € 5,00 per il giorno, quindi un soggiorno completo di 24 ore vi costerà € 40,00.
Per le roulotte ci sono solo tre piazzole vicino all'entrata, molto rumorose perché attaccata scorre la via Flacca, la notte via vai di camper, non ci sono orari per l'entrata, quindi si dorme poco. Lo spazio delle piazzole è risicato sia per camper che per roulotte, rimane difficile stendere i tendalini, il mio non l'ho potuto montare.
A mio avviso da frequentare per casi estremi, non è una sosta camper da riposo almeno per le roulotte.