Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232

Discussione: Go in Sardegna - anzi Goinsardinia

  1. #1
    lfranco
    Guest

    Go in Sardegna - anzi Goinsardinia

    Ciao a tutti, buone vacanze a chi ancora lo é e a chi, come me, si appresta a farle... Buon rientro a chi é già tornato. Quesito: qualcuno ha viaggiato con il traghetto della compagnia in argomento? Come vi siete trovati? Difficoltà ad imbarcare? Io in passato mi sono trovato benissimo con la Linea dei golfi e meno bene con Moby ( mi riferisco solo all'imbarco). Grazie per eventuali esperienze e consigli.

  2. #2
    Utente Intermedio
    L'avatar di MARBEL62
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    410

    Re: Go in Sardegna

    Citazione Originariamente Scritto da lfranco
    Ciao a tutti, buone vacanze a chi ancora lo é e a chi, come me, si appresta a farle... Buon rientro a chi é già tornato. Quesito: qualcuno ha viaggiato con il traghetto della compagnia in argomento? Come vi siete trovati? Difficoltà ad imbarcare? Io in passato mi sono trovato benissimo con la Linea dei golfi e meno bene con Moby ( mi riferisco solo all'imbarco). Grazie per eventuali esperienze e consigli.

    Io ci ho viaggiato a/r a luglio.
    Tutto molto positivo, prezzo competitivo, servizio a bordo ok, ma soprattutto impagabile la possibilità di usufruire durante il viaggio della caravan, quindi durante la tratta notturna abbiamo dormito sui nostri letti.
    Fiat Doblo' 1600 cc 120 cv TREKKING - Caravelair Antares STYLE 486
    MARCO62 - CATIA63 - CLAUDIA95 - IVAN05

  3. #3
    Utente Intermedio
    L'avatar di Spasaca
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Brianza
    Messaggi
    290

    Re: Go in Sardegna

    Noi siamo appena tornati e non posso che parlare MOLTO bene della Go In Sardinia.
    Ammetto che sono partito con alcuni dubbi, dovuti principalmente alla differenza di prezzo con le altre compagnie.

    Servizio impeccabile, personale MOLTO gentile, sia quello greco che quello Sardo, nave pulita, anche se non di primo pelo.
    Fenomenale il Camping on Board, cullati dalle onde e con una fresca arietta che concilia il sonno.

    All'andata (25/7) nave carica al 40% , al rientro (15/8) carica al 60%. Penso che paghino la mancanza di informazione, parlandone in spiaggia la conoscevano in pochi.
    Speriamo che riescano a continuare anche il prossimo anno, perchè l'acqua della Sardegna è una droga.
    Enrico(69), Silvia(74), Irene(04), Tommaso(05), Davide(09) e Lara(11)
    Fiat Scudo Family e SW500KU - B96

  4. #4
    Utente Intermedio
    L'avatar di Spasaca
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Brianza
    Messaggi
    290

    Re: Go in Sardegna

    Per l'imbarco non ho avuto problemi.
    C'è la rampa principale, poi una 2° rampa per andare al piano superiore (trovi un video sul Tubo di un tedesco, cerca anek lines kriti 1)
    Pendenze accettabili, basta che sali piano perchè ci sono 2 gradini all'inizio delle rampe.
    Dentro la nave è molto larga e permette di fare inversione anche senza manovre
    Enrico(69), Silvia(74), Irene(04), Tommaso(05), Davide(09) e Lara(11)
    Fiat Scudo Family e SW500KU - B96

  5. #5
    lfranco
    Guest

    Re: Go in Sardegna

    Grazie a tutti per le info e speriamo bene. Comunque, mi avete rincuorato, qualche dubbio era venuto anche a me, proprio per la differenza prezzi rispetto ad altre compagnie.

  6. #6
    Utente Senior

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Paderno Dugnano (Mi)
    Telefono
    3920938889
    Messaggi
    919

    Re: Go in Sardegna

    Abbiamo fatto il viaggio a/r nello stesso giorno della famiglia "Spasaca"(non so se è l vero cognome) e confermo tutto quello che ha scritto....noia differenza di loro,non abbiamo la roulotte,siamo stati in zona bar...non essendo i tanta gente,siamo riusciti a sistemar i su comodi divanetti ,senza problemi nemmeno con il nostro cane(pastore tedesco,che per altro non ha pagato nulla...)ci hanno solo chiesto di rimanere nella zona sprovvista di moquette....Ottima sistemazione,cordialità e prezzi accessibili anche al bar/selfservice....
    L'unico rammarico è stato vedere tanti bisognini di cani sparsi qua' e la' sul ponte,come possessore di cane,mi ha dato davvero fastidio...devo dire che ho notato persone che appoggiavano scarpe su poltrone senza farsi grandi problemi....ma questa non è certo colpa della compagnia navale...
    La riprenderei sicuramente....
    Stefano '67,Nicoletta '70,Margherita '99,Giovanni '04,(Molly ,pastore tedesco 2010/2020) e Harley '20,(Dobermann)...Knaus 400Lkk(07),nostra dal 2014

  7. #7
    Tecnico Senior

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Fornovo San Giovanni - BG
    Messaggi
    2,529

    Re: Go in Sardegna

    Anche noi presa il 18/7 e ritorno il 27/7 servizio impeccabile e l'esperienza del camping on board sicuramente ottima.
    Equipaggio: guidatore e tuttofareMarco (67) navigatore, capo indiscusso Ottavia (72) passeggeri Giulia (03) Andrea (07) Cleo (09) the dog

    Train: VW Passat 2.0tdi Dethleffs C'go 495 FR

  8. #8
    BRUNO RIGHI
    Guest

    Re: Go in Sardegna

    Anche noi viaggiato benissimo in camping on board , nave pulitissima personale gentilissimo la riprenderei sicuramente speriamo il prossimo anno facciano ancora servizio :Thumbup: Dimenticavo partiti il 5/8 ore 09.00 ritorno il 24/8 partenza ore 21.00 e dormire nel proprio letto è sempre bello

  9. #9
    rauri71
    Guest

    Re: Go in Sardegna

    FANTASTICA GOINSARDINIA!!!
    Tutto splendido, all'arrivo mi hanno suggerito di non attaccare subito i cavi della corrente perché in fase di partenza (così come in fase di arrivo) avrebbero potuto esserci dei picchi di corrente pericolosi per l'impianto elettrico della caravan...
    te la giro come me l'hanno venduta...non so se ha fondamento però non costa niente
    ciaoo
    Maurizio

  10. #10
    lfranco
    Guest

    Re: Go in Sardegna

    Dopo i timori iniziali, non posso fare altro che aggiungermi a coloro che hanno viaggiato, e bene, con GO IN SARDINiA. Salita rampa agevole, cortesia del personale di bordo eccellente. Non posso che parlarne bene, nonostante al rientro mi abbiano dirottato su Tirrenia causa guasto loro traghetto. Non ho potuto fruire del camping on board, ma ci hanno assegnato le poltrone, anche a causa cabine esaurite (così ci é stato detto), senza tirar fuori un euro. Impagabile la possibilità di allacciare la rula alla corrente durante il viaggio di andata. Viaggio andata il 22 agosto e rientro il 4 settembre, due adulti, auto e rula a soli 298 euro. Speriamo resistano.

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nissan Qashqai o Ford C-Max - anzi no Korando 2WD
    Di Maximo2170 nel forum Vetture da Traino
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 06-01-2016, 12:27
  2. doppia plafoniera esterna, anzi no tripla!
    Di fotogp nel forum Allestimento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-08-2014, 10:22
  3. Vacanze Sardegna 2014 - GOINSARDINIA
    Di ilariacarlo nel forum Italia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-2014, 11:51
  4. Prima di comprare un usato...anzi no comprata!
    Di PIO nel forum Universo Caravan
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 10:33
  5. Un paio di domande...anzi sono 3...
    Di carsim nel forum Leggi e Norme
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-04-2010, 09:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •