PDA

Visualizza Versione Completa : CAMPEGGI VADA/CECINA



ciotolone
01-02-2010, 00:00
Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi è stato o sta andando tutt'ora in qualche campeggio a Vada o Cecina, un consiglio su quali sono diciamo i migliori come sevizi offerti, piazzole, ecc... e quali evitare... dei nostri amici prima andavano al Mareblu poi ora alla Baia del Marinaio ma dei loro pareri non mi fido perchè parlano bene del mareblu ma sono andati alla Baia del Marinaio perchè la piscina è migliore, ma posso fidarmi di uno che cambia campeggio per la piscina? mah.....

Consigliatemi voi mi fido di più.........

Se c'è qualcuno che quest'estate và in campeggio da quelle parti ditemelo magari potrebbe essere l'occasione per conoscere qualcuno.....

Ciao a tutti e ben tornato TC

lucia
01-02-2010, 00:06
noi penso che andremo al Mareblu nella seconda quindicina di giugno/inizi luglio, un paio di utenti di TC me ne hanno parlato molto molto bene

ciotolone
01-02-2010, 00:48
Che tipo di campeggi preferisci? Minimalisti, tipo villaggio oppure una via di mezzo?

Ciao maver

Premetto che sono molti anni che non metto più piede in un campeggio , sicchè non sò come sono cambiati in questi anni, ho sempre fatto vacanze a Fano è in casa, ma ora con l'acquisto della roulotte si ritorna alla vita di campeggio, quale preferisco....? magari un campeggio ben tenuto e ben gestito con buon un servizio, con piazzole discrete (visto la mia prima esperienza), un pò di animazione non guasta anche per bambini visto che ne ho 2, penso che l'importante quando si cerca un campeggio siano queste , gestione cordiale, un discreto servizio, piazzole ben tenute e non troppo lontano dal mare.
Insomma un campeggio dove poter trascorrere 2/3 sett. con pochi problemi... voi conoscete meglio di me i pro e i contro dei campeggi quindi mi fido...

vetto
01-02-2010, 06:44
frequentiamo il camping mareblu da oltre quindici anni è molto pulito riparato dal mare da una pineta ha le piazzole delimitate da siepi.
è ben gestito, viene garantito il rispetto della quiete interna ma negli ultimi due anni è disturbato da una vicina discoteca all'aperto

Maximo2170
01-02-2010, 08:21
Ho visitato il Mareblu in più occasioni sia in bassa che in alta stagione e mi ha ben impressionato infatti quest'anno ho prenotato dal 7 al 23 agosto.
A Vada sono stato al Molino a Fuoco, il campeggio era carino per quel che riguarda le piazzole non mi erano piaciuti i bungalows (al tempo non avevamo la rula).
Ciao Massimo

icarpani
01-02-2010, 09:45
noi penso che andremo al Mareblu nella seconda quindicina di giugno/inizi luglio, un paio di utenti di TC me ne hanno parlato molto molto bene

uno di quelli credo di essere io, ci sono stato ad agosto 2009 e sono rimasto molto soddisfatto.

lucia
01-02-2010, 09:54
noi penso che andremo al Mareblu nella seconda quindicina di giugno/inizi luglio, un paio di utenti di TC me ne hanno parlato molto molto bene

uno di quelli credo di essere io, ci sono stato ad agosto 2009 e sono rimasto molto soddisfatto.
yessss :P

Maximo2170
01-02-2010, 09:59
Quel che è giusto è giusto, Daniele sei stato fondamentale nella scelta delle nostre ferie estive, i tuoi pereri sono stati fondamentali.

icarpani
01-02-2010, 10:57
Quel che è giusto è giusto, Daniele sei stato fondamentale nella scelta delle nostre ferie estive, i tuoi pereri sono stati fondamentali.


grazie :oops: :oops: ,
però l'esperienza insegna che il mondo è bello perchè "avariato" :mrgreen:
spero che anche voi vi troviate bene come lo è stato per noi.
meglio però che scriviate i miei "meriti" al rientro dalle ferie ;)

simone
02-02-2010, 09:40
Attenzione ai campeggi a Vada con la piscina, purtroppo ci sono diversi punti del mare di Vada dove c'è il divieto di balneazione

carla70
02-02-2010, 21:30
Noi siamo stati al Mareblu di Cecina a giugno dl 2009 (avevo anche inserito la scheda... : Cry : ). Non posso che confermare il fatto che ci siamo trovati molto bene, infatti penso di essere l'altro utente del forum che l'ha consigliato... : Wink : .
Piazzole ampie, pulito e ordinato, magnifica pineta, bella spiaggia, mare pulito, animazione non invadente e molto gradita dai bambini.
Inoltre fuori stagione accetta i camping cheques.
Non so cosa avesse di sbagliato la piscina, è abbastanza grande e pulita e ce n'è anche una piccina e poco profonda per i bimbi.
Da sottolineare anche la gentilezza del personale alla reception, che, ad esempio, ci ha consigliato un'ottima osteria dove mangiare magnificamente a poco prezzo, infatti per nulla frequentata da turisti, ma solo da gente del luogo. Insomma... : Thumbup :

ciotolone
02-02-2010, 21:53
Attenzione ai campeggi a Vada con la piscina, purtroppo ci sono diversi punti del mare di Vada dove c'è il divieto di balneazione

Io sapevo secondo quanto detto da un mio amico che da diversi anni và in campeggio a Vada (prima al Mare blu ora alla Baia del marinaio) che una di queste zone vietate è quella dele spiaggie bianche dove c'è la Solvay.
Perchè ci sono altre zone?

simone
03-02-2010, 09:50
Attenzione ai campeggi a Vada con la piscina, purtroppo ci sono diversi punti del mare di Vada dove c'è il divieto di balneazione

Io sapevo secondo quanto detto da un mio amico che da diversi anni và in campeggio a Vada (prima al Mare blu ora alla Baia del marinaio) che una di queste zone vietate è quella dele spiaggie bianche dove c'è la Solvay.
Perchè ci sono altre zone?

I divieti di balneazione sono: alle spiagge bianche, nella zona vicino al fiume, inoltre circola voce che il divieto dovrebbe essere esteso perchè la fabbrica di bicarbonato rilascia altre sostanze

franco
04-02-2010, 09:26
frequentiamo il camping mareblu da oltre quindici anni è molto pulito riparato dal mare da una pineta ha le piazzole delimitate da siepi.
è ben gestito, viene garantito il rispetto della quiete interna ma negli ultimi due anni è disturbato da una vicina discoteca all'aperto

Peccato che ad agosto è vietato la presenza dei cani : Evil :

Steva
15-02-2010, 22:59
sconsiglio le gorette a cecina...

vetto
20-02-2010, 07:55
Attenzione ai campeggi a Vada con la piscina, purtroppo ci sono diversi punti del mare di Vada dove c'è il divieto di balneazione

Io sapevo secondo quanto detto da un mio amico che da diversi anni và in campeggio a Vada (prima al Mare blu ora alla Baia del marinaio) che una di queste zone vietate è quella dele spiaggie bianche dove c'è la Solvay.
Perchè ci sono altre zone?

I divieti di balneazione sono: alle spiagge bianche, nella zona vicino al fiume, inoltre circola voce che il divieto dovrebbe essere esteso perchè la fabbrica di bicarbonato rilascia altre sostanze
i divieti di balneazione non sono per la fabbrica ma per il molo di attracco per le navi che è costantemente pattugliato