PDA

Visualizza Versione Completa : Fiera di Novegro - ITALIA VACANZE



andrega
14-02-2010, 18:20
Dal 26 al 28 Febbraio a Novegro (Milano) si terrà come ogni anno la Mostra mercato Italia Vacanze. QUI (http://www.parcoesposizioninovegro.it/italiavacanze/) il link per tutte le informazioni.

Io sarò certamente presente la Domenica dal primo pomeriggio.

vetto
14-02-2010, 18:23
io al sabato pommeriggio

ale 68
14-02-2010, 18:26
Forse anchio il sabato pomeriggio !!!

andrega
14-02-2010, 18:29
io al sabato pommeriggio

Forse anchio il sabato pomeriggio !!!

Mannaggia, occasione persa, purtroppo di sabato lavoro tutto il giorno!!!!

Puffi
14-02-2010, 18:33
Io ci sarò da sabato tarda, ma proprio tarda mattinata .. : Smile :

vulpis61
16-02-2010, 15:14
forse forse....se convinco la consorte e se non ci sono partite del figlio grande, un salto ci scappa alla domenica pomeriggio.

Chiocciolina
18-02-2010, 12:54
Domenica pomeriggio

fabioknaus
18-02-2010, 13:40
Anch'io domenica pomeriggio
: Chef : Fabio

andrega
18-02-2010, 16:30
Visto le news dei nostri Governanti.....sperando che le macchine possano circolare!!!

nisodan
18-02-2010, 17:21
Visto le news dei nostri Governanti.....sperando che le macchine possano circolare!!!

Speriamo ci arrivino...

bicinibicini
18-02-2010, 22:21
Visto le news dei nostri Governanti.....sperando che le macchine possano circolare!!!
Ma si arriva anche con l'autobus, credo, la 73 mi sembra, oppure l'autobus che parte da c.so XXII marzo a Milano

andrega
19-02-2010, 12:46
Visto le news dei nostri Governanti.....sperando che le macchine possano circolare!!!
Ma si arriva anche con l'autobus, credo, la 73 mi sembra, oppure l'autobus che parte da c.so XXII marzo a Milano

Infatti per me non sarebbe un grandissimo problema, ma per che arriva da fuori visto che vogliono bloccare tutta la Pianura Padana, non credo sia una meraviglia!!!!

Fabry70
19-02-2010, 13:52
Basta arrivare il giorno prima con la rula come noi! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

andrega
19-02-2010, 15:43
Basta arrivare il giorno prima con la rula come noi! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
o al pomeriggio in bici se non piove o in autobus come noi!!!!! : Thumbup : : Thumbup :

Puffi
19-02-2010, 16:19
Basta arrivare il giorno prima con la rula come noi! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Il blocco fino a che ora c'è?

Fabry70
19-02-2010, 16:21
sinceramente non ne ho idea ma l'ultimo da noi era fino alle 18.

bicinibicini
19-02-2010, 23:03
Blocco confermato! ma gli orari non li ho sentiti, aspetto il prossimo notiziario!

bicinibicini
19-02-2010, 23:47
Blocco confermato! ma gli orari non li ho sentiti, aspetto il prossimo notiziario!
indicazione di massima dalle 9 alle 17, ma poi ogni comune perfezionerà un proprio orario

vetto
20-02-2010, 06:49
Anch'io domenica pomeriggio
: Chef : Fabio
io domenica pommeriggio sono da te, così mi è stato detto dalla gioventù, a questo punto ci andiamo assieme

fabioknaus
20-02-2010, 13:02
Anch'io domenica pomeriggio
: Chef : Fabio
io domenica pommeriggio sono da te, così mi è stato detto dalla gioventù, a questo punto ci andiamo assieme
Va bene ragazzo , ho avuto adesso la conferma che porterai su la prole per la festa di compleanno di Simone, pero' io alla fiera andro' nel pomeriggio ti va bene lo stesso ?
Chiedo a chi e' di quelle parti , ma per arrivare alla fiera fuori dall'autostrada/tangenziale e' tutta strada comunale?? o si puo' arrivare con la statale praticabile anche in caso di blocco,speriamo che nel caso specifico aprano un canale obbligatorio dove passare : Welcome : per lel'eventuale risposta.
: Chef : Fabio

andrega
22-02-2010, 09:50
Si può arrivare alla fiera arrivando dalla Tangenziale o dalle statale, gurda questo link: http://www.parcoesposizioninovegro.it/p ... de_tree=45 (http://www.parcoesposizioninovegro.it/pagina.phtml?explode_tree=45) da qui puoi aprire il pdf che ti spiega tutto.

fabioknaus
22-02-2010, 10:23
Si può arrivare alla fiera arrivando dalla Tangenziale o dalle statale, gurda questo link: http://www.parcoesposizioninovegro.it/p ... de_tree=45 (http://www.parcoesposizioninovegro.it/pagina.phtml?explode_tree=45) da qui puoi aprire il pdf che ti spiega tutto.
: Thumbup :

nisodan
23-02-2010, 13:14
Ma c'è qualche "segno di riconoscimento" per i TCisti ? : Wink :

saura
23-02-2010, 13:22
A me piacerebbe ma sabato 2 feste compleanno e domenica blocco traffico : Hurted :

nisodan
23-02-2010, 15:29
A me piacerebbe ma sabato 2 feste compleanno e domenica blocco traffico : Hurted :

Ma anche la zona idroscalo sarà bloccata ???

Fabry70
23-02-2010, 15:34
Seguendo questa arrivi anche col blocco.

gexman
23-02-2010, 20:06
noi ci siamo domenica, tarda mattinata-primo pomeriggio...
segni distintivi...il mio num,ero di telefono..chi c'è mi chiama ^^
: Nar :

ale 68
26-02-2010, 21:34
Per capire

Chi ci sarà domani pomeriggio a Novegro ???? : MrBlue : : MrBlue :

nisodan
26-02-2010, 21:48
Per capire

Chi ci sarà domani pomeriggio a Novegro ???? : MrBlue : : MrBlue :

Probabilmente noi: 2 adulti, 1 bimba di 6 anni, un pupo di 4 mesi e se qualcuno mi gira un format dei cartelli dei raduni... un riconoscimento di TC appeso alla carrozzina ! : MrBlue :

nisodan
26-02-2010, 22:15
Trovato... : MrBlue :

Puffi
26-02-2010, 22:26
Trovato... : MrBlue :

Ti troverò !!! : MrBlue :

nisodan
26-02-2010, 22:30
Trovato... : MrBlue :

Ti troverò !!! : MrBlue :

Carrozzina Blu: io sono quello della foto.

SPERO (è la stessa speranza malriposta di quando partiamo con la rula... : Wink : ) di uscire di casa per le 15 ed arrivare in meno di un'ora...
Quanto ci vorrà a fare un giro ??? E' grossa ?

Puffi
26-02-2010, 22:35
Trovato... : MrBlue :

Ti troverò !!! : MrBlue :

Carrozzina Blu: io sono quello della foto.

SPERO (è la stessa speranza malriposta di quando partiamo con la rula... : Wink : ) di uscire di casa per le 15 ed arrivare in meno di un'ora...
Quanto ci vorrà a fare un giro ??? E' grossa ?

In 2/3 ore l'anno scorso avevi anche il tempo per un caffè con gli amici ... : Wink :
Poi dipende da quello che ti interessa ..

Chiocciolina
26-02-2010, 22:48
Anche quest'anno ti basteranno 2/3 ore per visitarla tutta.
Noi ci siamo stati oggi, molti camper, ma anche alcune caravan.
2 Rimor, Ace, parecchie Allcar, una francese da camping sport magenta, e una Kip.
se non sbaglio niente altro
Se incontri qualche altro caravanista è un'occasione per scambiare due parole e bere un caffè

Puffi
26-02-2010, 22:54
Anche quest'anno ti basteranno 2/3 ore per visitarla tutta.
Noi ci siamo stati oggi, molti camper, ma anche alcune caravan.
2 Rimor, Ace, parecchie Allcar, una francese da camping sport magenta, e una Kip.
se non sbaglio niente altro
Se incontri qualche altro caravanista è un'occasione per scambiare due parole e bere un caffè

Nient'altro? .. : Sad :
Knaus, Inglesi varie, Hymer .. niente?

andrega
27-02-2010, 10:37
Anche quest'anno ti basteranno 2/3 ore per visitarla tutta.
Noi ci siamo stati oggi, molti camper, ma anche alcune caravan.
2 Rimor, Ace, parecchie Allcar, una francese da camping sport magenta, e una Kip.
se non sbaglio niente altro
Se incontri qualche altro caravanista è un'occasione per scambiare due parole e bere un caffè

Nient'altro? .. : Sad :
Knaus, Inglesi varie, Hymer .. niente?
Lo scorso anno cerano delle Knaus in uno stand dedicato, quest'anno non ci sono???? domenica pomeriggio sarò a Novegro, spero di incontrare qualcuno.

Chiocciolina
27-02-2010, 11:15
Di Hymer sono abbastanza pratico, solo un simil-westfalia con tetto che si solleva. knaus mi par proprio di non averne viste.
dimenticavo vicino alle Rimor (belle e due) c'era 1 Wingamm Rookie

gexman
27-02-2010, 11:15
Anche quest'anno ti basteranno 2/3 ore per visitarla tutta.
Noi ci siamo stati oggi, molti camper, ma anche alcune caravan.
2 Rimor, Ace, parecchie Allcar, una francese da camping sport magenta, e una Kip.
se non sbaglio niente altro
Se incontri qualche altro caravanista è un'occasione per scambiare due parole e bere un caffè

Nient'altro? .. : Sad :
Knaus, Inglesi varie, Hymer .. niente?
Lo scorso anno cerano delle Knaus in uno stand dedicato, quest'anno non ci sono???? domenica pomeriggio sarò a Novegro, spero di incontrare qualcuno.
mi segno il tuo numero

Chiocciolina
27-02-2010, 11:19
Ne approfitto per salutare la coppia con figlio che abbiamo conosciuto ieri, che trainano Hobby.

andrega
27-02-2010, 11:52
Nient'altro? .. : Sad :
Knaus, Inglesi varie, Hymer .. niente?
Lo scorso anno cerano delle Knaus in uno stand dedicato, quest'anno non ci sono???? domenica pomeriggio sarò a Novegro, spero di incontrare qualcuno.
mi segno il tuo numero

Ottimo, ci sentiamo e ci beviamo un caffè insieme!!!!

nisodan
28-02-2010, 10:58
Trovato... : MrBlue :

Ti troverò !!! : MrBlue :

Puffo, eravamo là + o - nello stesso periodo, ma non ci siamo beccati ! : Eeek :
Sarà per la prossima. : Smile :

Puffi
28-02-2010, 14:09
Trovato... : MrBlue :

Ti troverò !!! : MrBlue :

Puffo, eravamo là + o - nello stesso periodo, ma non ci siamo beccati ! : Eeek :
Sarà per la prossima. : Smile :

Ho guardato in giro tutti i passeggini ... ma il cartello non l'ho visto .. : Sad :
sarà per la prossima .. : Thumbup :

andrega
28-02-2010, 17:21
Oggi siamo stati a Novegro, viste un po di caravan anche se come sempre ce ne sono troppo poche, non ho visto delle grandissime novità, in compenso ho comperato un bel mobiletto!!!!! meglio che niente, oltretutto con un bel po di sconto.

La cosa migliore della giornata è stato il piacere di conoscere personalmente Gexman, Vetto e Fabioknaus, con le rispettive famiglie, abbiamo fatto una chiacchieratina e preso un caffè insieme, approfondiremo nell'aggancio ad Orta!!!! Bella giornata!!!

gigiotty
28-02-2010, 19:21
Puffo, eravamo là + o - nello stesso periodo, ma non ci siamo beccati ! : Eeek :
Sarà per la prossima. : Smile :

Ho guardato in giro tutti i passeggini ... ma il cartello non l'ho visto .. : Sad :
sarà per la prossima .. : Thumbup :

Anche noi non ti abbiamo visto : Cry : mentre Nisodan lo abbiamo visto : MrBlue :

Noi ne abbiamo approfittato per comprare il Triogas ed un prezzaccio : Thumbup :

Puffi
28-02-2010, 19:23
Puffo, eravamo là + o - nello stesso periodo, ma non ci siamo beccati ! : Eeek :
Sarà per la prossima. : Smile :

Ho guardato in giro tutti i passeggini ... ma il cartello non l'ho visto .. : Sad :
sarà per la prossima .. : Thumbup :

Anche noi non ti abbiamo visto : Cry : mentre Nisodan lo abbiamo visto : MrBlue :
Noi ne abbiamo approfittato per comprare il Triogas ed un prezzaccio : Thumbup :

Chissà voi bergamaschi cosa guardavate .. : MrBlue :
In compenso oggi IO ho visto una cosa ...... : WohoW :

P.S.: Quanto l'hai pagato il Triogas?

gigiotty
28-02-2010, 19:24
Chissà voi bergamaschi cosa guardavate .. : MrBlue :
In compenso oggi IO ho visto una cosa ...... : WohoW :

P.S.: Quanto l'hai pagato il Triogas?

Ci sei salito di nuovo : Twisted : : Twisted : : Twisted :

55€ allo stand di Orobica : Thumbup :

Puffi
28-02-2010, 19:28
Chissà voi bergamaschi cosa guardavate .. : MrBlue :
In compenso oggi IO ho visto una cosa ...... : WohoW :

P.S.: Quanto l'hai pagato il Triogas?

Ci sei salito di nuovo : Twisted : : Twisted : : Twisted :

55€ allo stand di Orobica : Thumbup :

Per la prima ... mi avvalgo della facoltà di non rispondere .... : MrBlue :
Alla seconda, ottimo il prezzo, ieri da Orobica mi sono perso via per la Swift .. : Smile :

gexman
28-02-2010, 19:42
Chissà voi bergamaschi cosa guardavate .. : MrBlue :
In compenso oggi IO ho visto una cosa ...... : WohoW :

P.S.: Quanto l'hai pagato il Triogas?

Ci sei salito di nuovo : Twisted : : Twisted : : Twisted :

55€ allo stand di Orobica : Thumbup :

37 a ottobre da magenta, adesso lo hanno al doppio ^^

baelemi
28-02-2010, 21:11
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto in ordine:
Puffi (che ho beccato anche in zona Kip : MrBlue : ), Skyline, Gigiotty (anche se mi sembra di non avergli detto il mio nick) e Gexman. Saluto anche Nisodan che invece purtr.... hem hem ( : MrBlue : ) conosco già da un po'.

Ciao a tutti!! : Wink :

gigiotty
28-02-2010, 21:18
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto in ordine:
Puffi (che ho beccato anche in zona Kip : MrBlue : ), Skyline, Gigiotty (anche se mi sembra di non avergli detto il mio nick) e Gexman. Saluto anche Nisodan che invece purtr.... hem hem ( : MrBlue : ) conosco già da un po'.

Ciao a tutti!! : Wink :

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh ecco chi eri : Beer :

Puffi
28-02-2010, 21:21
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto in ordine:
Puffi (che ho beccato anche in zona Kip : MrBlue : ), Skyline, Gigiotty (anche se mi sembra di non avergli detto il mio nick) e Gexman. Saluto anche Nisodan che invece purtr.... hem hem ( : MrBlue : ) conosco già da un po'.

Ciao a tutti!! : Wink :

Sono stato anche ad ammirare le ACE ... : MrBlue :
Ciao è stato un vero piacere conoscerti .. : Thumbup :

Fabry70
28-02-2010, 21:22
Peccato non avervi incrociati tutti, sono riuscito a conoscere la famiglia nisodan e rivedere quella di gex, vetto, e ho incrociato in saluto al volo
fabioknaus mentre per quel che riguarda la fiera nessun rispetto per
noi caravanisti 2 rimor, 1 x-go, 2 Knaus, 5 ace, 1 sunroller,1 sterkman, l'inglesina swift e un paio di cose indecifrabili! : MrBlue :

Fabry70
28-02-2010, 21:25
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto in ordine:
Puffi (che ho beccato anche in zona Kip : MrBlue : ), Skyline, Gigiotty (anche se mi sembra di non avergli detto il mio nick) e Gexman. Saluto anche Nisodan che invece purtr.... hem hem ( : MrBlue : ) conosco già da un po'.

Ciao a tutti!! : Wink :

ciao, hai conosciuto anche me ero con gexman a guardare il mover.

gexman
28-02-2010, 21:47
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto in ordine:
Puffi (che ho beccato anche in zona Kip : MrBlue : ), Skyline, Gigiotty (anche se mi sembra di non avergli detto il mio nick) e Gexman. Saluto anche Nisodan che invece purtr.... hem hem ( : MrBlue : ) conosco già da un po'.

Ciao a tutti!! : Wink :

ciao, hai conosciuto anche me ero con gexman a guardare il mover.

hihi, certo che è già stato bravo a ricordarsi di quasi tutti... : MrBlue :
io ho deciso che la prossima volta mi porto un foglietto dove scrivo i nick di tutti
: Wink :

fabioknaus
28-02-2010, 21:58
Peccato non avervi incrociati tutti, sono riuscito a conoscere la famiglia nisodan e rivedere quella di gex, vetto, e ho incrociato in saluto al volo
fabioknaus mentre per quel che riguarda la fiera nessun rispetto per
noi caravanisti 2 rimor, 1 x-go, 2 Knaus, 5 ace, 1 sunroller,1 sterkman, l'inglesina swift e un paio di cose indecifrabili! : MrBlue :
A ma tu sei quello a cui ho dato dello zingaro : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : salutandoti al volo dalla macchina di Vetto : Thumbup : che invidia vederti con la rula agganciata.
: Chef : Fabio

Fabry70
28-02-2010, 22:02
Ogni occasione e' buona per agganciare. : MrBlue :

lafamiglialongo
28-02-2010, 22:06
Ci sono stato sabato pomeriggio. alquanto deludente, come al solito caravan col contagocce e nemmeno il seminario come l'anno scorso.
Non so se ci tornerò.

Ciaao a tutti.

Miki

baelemi
01-03-2010, 08:08
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto in ordine:
Puffi (che ho beccato anche in zona Kip : MrBlue : ), Skyline, Gigiotty (anche se mi sembra di non avergli detto il mio nick) e Gexman. Saluto anche Nisodan che invece purtr.... hem hem ( : MrBlue : ) conosco già da un po'.

Ciao a tutti!! : Wink :

ciao, hai conosciuto anche me ero con gexman a guardare il mover.

ooopsss : Razz : lo sapevo che mi sarei perso qualcuno ..... Ciao e piacere di averti conosciuto : Wink :

baelemi
01-03-2010, 08:10
Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che ho conosciuto in ordine:
Puffi (che ho beccato anche in zona Kip : MrBlue : ), Skyline, Gigiotty (anche se mi sembra di non avergli detto il mio nick) e Gexman. Saluto anche Nisodan che invece purtr.... hem hem ( : MrBlue : ) conosco già da un po'.

Ciao a tutti!! : Wink :

Sono stato anche ad ammirare le ACE ... : MrBlue :
Ciao è stato un vero piacere conoscerti .. : Thumbup :
anche per me : Thumbup : : Wink :

Mocri
01-03-2010, 08:22
Un saluto anche dal sottoscritto
Certo che siete incontentabili : MrBlue : , credo sia stata l’unica edizione con cosi tante caravan, non certo come numero ma come marchi e novità
C : Lol : iao

Puffi
01-03-2010, 19:52
Un saluto anche dal sottoscritto
Certo che siete incontentabili : MrBlue : , credo sia stata l’unica edizione con cosi tante caravan, non certo come numero ma come marchi e novità
C : Lol : iao

Ennò !!!! questo NO !!!
ne mancavano almeno due che volevo vedere .. : MrBlue :

Sarà per la prossima volta .... : Smile :

baelemi
01-03-2010, 20:21
Un saluto anche dal sottoscritto
Certo che siete incontentabili : MrBlue : , credo sia stata l’unica edizione con cosi tante caravan, non certo come numero ma come marchi e novità
C : Lol : iao

Ennò !!!! questo NO !!!
ne mancavano almeno due che volevo vedere .. : MrBlue :

Sarà per la prossima volta .... : Smile :

Beh ..... a una si saranno allentati i bulloni per strada.... : MrBlue : : MrBlue :

Puffi
01-03-2010, 20:49
Un saluto anche dal sottoscritto
Certo che siete incontentabili : MrBlue : , credo sia stata l’unica edizione con cosi tante caravan, non certo come numero ma come marchi e novità
C : Lol : iao

Ennò !!!! questo NO !!!
ne mancavano almeno due che volevo vedere .. : MrBlue :

Sarà per la prossima volta .... : Smile :

Beh ..... a una si saranno allentati i bulloni per strada.... : MrBlue : : MrBlue :
Spiegare come stringerli? .. : MrBlue :

davide
06-03-2010, 10:53
Abitando vicino, vado spesso a Novegro, e devo dire che, pur in percentuale minima, quest'anno qualche caravan si è almeno vista e anche di caravan particolari.
Vi allego alcune foto
[attachment=2:fe7huw05]DSCN0573 - COPIA.JPG[/attachment:fe7huw05]
[attachment=1:fe7huw05]DSCN0574.JPG[/attachment:fe7huw05]
[attachment=0:fe7huw05]DSCN0585.JPG[/attachment:fe7huw05]
Segue.....

davide
06-03-2010, 10:55
[attachment=1:17fzgqfl]DSCN0586.JPG[/attachment:17fzgqfl]

E poi come non immortalare la stupenda "Antenata viaggiante"
[attachment=0:17fzgqfl]DSCN0579.JPG[/attachment:17fzgqfl]
Purtroppo non ho fotografato l'unica Kip presente e veramente spettacolare, con riscaldamento elettrico a pavimento.