PDA

Visualizza Versione Completa : ISLANDA!!!!!



bicinibicini
08-08-2012, 13:25
Chi fosse interessato al diario di bordo (le foto verranno pubblicate in seguito) può leggerlo sul blog di radiopopolare - "Tre uomini in barca" .
: 29 : : 29 : : 29 :

fraspa
08-08-2012, 13:42
Uehilà! : Smile :

c.cinque
08-08-2012, 13:48
e perchè non quì in TC !

credo che l'interesse sia di molti non di pochi ...

: hands49 : Guido

Valter
08-08-2012, 13:49
Chi fosse interessato al diario di bordo (le foto verranno pubblicate in seguito) può leggerlo sul blog di radiopopolare - "Tre uomini in barca" .
: 29 : : 29 : : 29 :
Abbiamo sempre considerato TC un mezzo e non un fine, ma lo stile imporrebbe un maggior rispetto di tutti coloro che quotidianamente aprono la loro finestra per salutare il prossimo.

chiarle
08-08-2012, 17:44
Ciaoooooooo...... Da napuli......buone vacanze. ....... E mi raccomando aspettiamo prima l la cartolina e poi ....al prossimo aggancio .... le foto con tanto.di odaliska a prova che in islanda ci siete veramente andati in roulotte. Ciao a presto.

piro
08-08-2012, 18:04
Ho letto tutto giorno per giorno, complimenti!!!!
attendiamo il vostro ritorno per vedere le foto.

Un saluto

garcya
08-08-2012, 20:06
: Thumbup : Ciao e buon proseguimento di viaggio, un : abbraccio :

Luca X8
08-08-2012, 20:10
Chi fosse interessato al diario di bordo (le foto verranno pubblicate in seguito) può leggerlo sul blog di radiopopolare - "Tre uomini in barca" .
: 29 : : 29 : : 29 :


: Thumbup :
: abb : : abb : : abb :
buon rientro

fabioknaus
09-08-2012, 12:59
Buone vacanze , ma soprattutto e' bello rileggervi qua' : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :
: Chef : Fabio

simonep
10-08-2012, 21:39
l'ho cercato ma non lo trovato, però metti il link anche quà!

maldido
16-08-2012, 12:30
Questo dovrebbe essere il link...
Guids
PS. Grandissimi Bicini : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :

http://blogs.radiopopolare.it/3uomini/?cat=378

chiarle
16-08-2012, 13:17
Questo dovrebbe essere il link...
Guids
PS. Grandissimi Bicini : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :

http://blogs.radiopopolare.it/3uomini/?cat=378


grazie

il link è giusto.....non smettevo + di leggere..cavoli la Lidia scrive tanto quanto parla...tantissimo!!!!! : Lol :

grandi Bicini, magnifica avventura : Groupwave : Aspettiamo le foto..

rotagian
16-08-2012, 21:52
Grandissimi! Grazie al link di Maldido ora vado a leggere! Non vedo l'ora...

carriola6
16-08-2012, 22:03
ciao

come al solito i bicini riescono sempre a stupirmi : MrBlue : : abb :

garcya
17-08-2012, 09:07
: Thumbup : Complimenti resoconto molto dettagliato, un : abbraccio :

Soleluna.
18-08-2012, 17:09
Che viaggio!!! Complimenti!!! Non vedo l'ora di vedere le foto di tanta meravigliosa natura!!!!!

Nice70
18-08-2012, 18:02
Che dire: intanto bentornati (e non solo dal viaggio) : MrBlue :
e troppo forte questo diario di viaggio : Thanks :
complimenti! : Thumbup :

chiarle
20-08-2012, 12:45
Foto foto : Groupwave : signora bicina siamo in trepidante attesa

daddytoys
20-08-2012, 13:47
siete dei grandi, vado subito a leggere.......grazieeeeeee : abb : : abb : : abb :
da tutti noi


ciao

michele64
20-08-2012, 16:39
Chi fosse interessato al diario di bordo (le foto verranno pubblicate in seguito) può leggerlo sul blog di radiopopolare - "Tre uomini in barca" .
: 29 : : 29 : : 29 :
Abbiamo sempre considerato TC un mezzo e non un fine, ma lo stile imporrebbe un maggior rispetto di tutti coloro che quotidianamente aprono la loro finestra per salutare il prossimo.
Nonostante la grande stima ed affetto che ho nei confronti sia di Lidia che Micheal, non posso che concordare con il pensiero/opinione di Walter. : Sad :

BONFIGLIOM
20-08-2012, 21:48
Complimenti gran viaggio!!!!! : abbraccio : : abbraccio :

GIEMME
20-08-2012, 22:29
Intanto ..... è bello - comunque - rileggervi qua.

: abbraccio :

Gabriele

Veniero
21-08-2012, 08:03
Che peccato..una occasione persa per godere tutti di un resoconto di viaggio fuori dai soliti posti di vacanza : Hurted :

andrea-mi
23-08-2012, 10:59
Avevo come il sospetto che i Bicini di cui sentivo parlare fossero i bicini che conosco anche io :)
Non capisco i mugugni ..... sparsi qua e la per il post.

Bentornati.

garcya
23-08-2012, 13:30
Avevo come il sospetto che i Bicini di cui sentivo parlare fossero i bicini che conosco anche io :)
Non capisco i mugugni ..... sparsi qua e la per il post.

Bentornati. : Thumbup : Sono pienamente d'accordo con te

chiarle
25-08-2012, 07:17
ma Lidia..... noi siamo qua in trepida attesa delle tue magnifiche foto....anche se una l'abbiamo già ricevuta e ti ringraziamo tanto. : hands49 :

Luca X8
26-08-2012, 10:57
ma Lidia..... noi siamo qua in trepida attesa delle tue magnifiche foto....anche se una l'abbiamo già ricevuta e ti ringraziamo tanto. : hands49 :


dai che ci farà il resoconto con foto a roccaforte : Thumbup :

mikelangelo 74
26-08-2012, 11:06
Giusto una cosa tra voi.

nicomarco
26-08-2012, 12:50
Bentornati : Groupwave :
bel viaggio e attendiamo le foto!!!! : Lol : : Lol :

keno71
26-08-2012, 13:21
Bentornati!
: abbraccio :

Gabbianella
26-08-2012, 15:49
Bellissimo viaggio. : Wink :

Cimone
26-08-2012, 15:55
Complimenti per il viaggio! L'Islanda la ricordo come uno dei più bei viaggi mai fatti (fly & drive, non eravamo ancora rulottati), e uno dei pochi luoghi dove tornerei subito. : Thumbup :
ciao Andrea

danilo
28-08-2012, 15:14
Prima di tutto un saluto caloroso.
Dopo avere letto qualcosa ( solo per invidia : MrBlue : ) quasi mi vergogno di dire...io giro in rula...... : Thumbup :

Paolo
30-08-2012, 20:51
e perchè non quì in TC !

credo che l'interesse sia di molti non di pochi ...

: hands49 : Guido
Già, chissà perchè non qui in TC.

settus
31-08-2012, 12:37
ciao!
ke bello il vostro diario!!!!!
: WohoW :
avete compiuto una mitica impresa!
complimenti per il viaggio e per il diario, davvero spassoso!!!!!!
: Thanks :
: 29 :

huber
02-09-2012, 10:33
Avevo come il sospetto che i Bicini di cui sentivo parlare fossero i bicini che conosco anche io :)
Non capisco i mugugni ..... sparsi qua e la per il post.

Bentornati.
Nessun "mugugno", e' solo che e' triste che, dopo la fatica che ci mettiamo per tenere in piedi Tc per offrire un servizio utile a tutti gli utenti, prima si decide di sparire e non partecipare piu' al forum e poi si ricompare indicando un sito esterno dove poter visionare un diario... Non mi pare molto carino visto che, i diari di viaggio, sono patrimonio per tutti e questo forum può andare avanti solo con la collaborazione di tutti. Per quanto mi riguarda, nonostante la simpatia che ho per i bicinibicini, non posso esimermi dal considerare il loro comportamento poco carino e lo dico con dispiacere

ivancola
02-09-2012, 10:42
Avevo come il sospetto che i Bicini di cui sentivo parlare fossero i bicini che conosco anche io :)
Non capisco i mugugni ..... sparsi qua e la per il post.

Bentornati.
Nessun "mugugno", e' solo che e' triste che, dopo la fatica che ci mettiamo per tenere in piedi Tc per offrire un servizio utile a tutti gli utenti, prima si decide di sparire e non partecipare piu' al forum e poi si ricompare indicando un sito esterno dove poter visionare un diario... Non mi pare molto carino visto che, i diari di viaggio, sono patrimonio per tutti e questo forum può andare avanti solo con la collaborazione di tutti. Per quanto mi riguarda, nonostante la simpatia che ho per i bicinibicini, non posso esimermi dal considerare il loro comportamento poco carino e lo dico con dispiacere
se posso dire quello che penso, e sottolineo quello che io penso, nel ritenere sacrosante le decisioni di chi ha deciso di non far più parte della comunità di TC, trovo poco "carino" postare qui la notizia del proprio viaggio in Islanda linkando i contenuti ad un altro sito. per me e come se mi avessero detto. "siete troppo @#¶[]@@" perchè io condividiamo con questa comunità" . questa è stata la mia sensazione e giusta o sbagliata è stata la mia sensazione. Per il resto c'è tutta la mia ammirazione per l'esperienza islandese.

Valter
02-09-2012, 10:59
Totale mancanza di rispetto.

Veniero
02-09-2012, 11:02
Avevo come il sospetto che i Bicini di cui sentivo parlare fossero i bicini che conosco anche io :)
Non capisco i mugugni ..... sparsi qua e la per il post.

Bentornati.
Nessun "mugugno", e' solo che e' triste che, dopo la fatica che ci mettiamo per tenere in piedi Tc per offrire un servizio utile a tutti gli utenti, prima si decide di sparire e non partecipare piu' al forum e poi si ricompare indicando un sito esterno dove poter visionare un diario... Non mi pare molto carino visto che, i diari di viaggio, sono patrimonio per tutti e questo forum può andare avanti solo con la collaborazione di tutti. Per quanto mi riguarda, nonostante la simpatia che ho per i bicinibicini, non posso esimermi dal considerare il loro comportamento poco carino e lo dico con dispiacere
se posso dire quello che penso, e sottolineo quello che io penso, nel ritenere sacrosante le decisioni di chi ha deciso di non far più parte della comunità di TC, trovo poco "carino" postare qui la notizia del proprio viaggio in Islanda linkando i contenuti ad un altro sito. per me e come se mi avessero detto. "siete troppo @#¶[]@@" perchè io condividiamo con questa comunità" . questa è stata la mia sensazione e giusta o sbagliata è stata la mia sensazione. Per il resto c'è tutta la mia ammirazione per l'esperienza islandese. : Thumbup :

Cimone
02-09-2012, 15:27
Devo essermi essere qualche puntata, cosa è successo ai Bicini che erano cosi attivi tempo fa... : Blink :

icarpani
02-09-2012, 15:40
hanno smesso di partecipare ATTIVAMENTE al forum, per delle loro ragioni, giuste o sbagliate non lo so!
so però che mi dispiace, Lidia è troppo forte!!

cienne50
02-09-2012, 20:16
Metto le mani avanti: visto la piccola discussione su i 'bicinibicini' per
il diario anch'io per adesso vi ho segnalato il blog del mio amico e
sponsor Fortune che ha seguito il mio recente tour quasi giorno per
giorno. Il motivo e' semplice: Io in viaggio non ho tempo/non so
mettere foto su tc/ mentre il mio amico si occupa di tutto (cosi' non
lavora : MrBlue : ). Il taglio del report per Fortune e' diverso dal
taglio che andro' a fare per TC con l'aiuto di Ezio a cui e' piu'
facile per me mandare le mail. Sono assolto???
PS: sento la musica di 'Mediterraneo' alla Tv, vado a rivederlo per la
10ma vo9lta Ciao Cl.

c.cinque
02-09-2012, 20:23
Metto le mani avanti: visto la piccola discussione su i 'bicinibicini' per
il diario anch'io per adesso vi ho segnalato il blog del mio amico e
sponsor Fortune che ha seguito il mio recente tour quasi giorno per
giorno. Il motivo e' semplice: Io in viaggio non ho tempo/non so
mettere foto su tc/ mentre il mio amico si occupa di tutto (cosi' non
lavora : MrBlue : ). Il taglio del report per Fortune e' diverso dal
taglio che andro' a fare per TC con l'aiuto di Ezio a cui e' piu'
facile per me mandare le mail. Sono assolto???PS: sento la musica di 'Mediterraneo' alla Tv, vado a rivederlo per la
10ma vo9lta Ciao Cl.

sono due situazioni completamente diverse , per me tu sei in regola al 100%
ma come ti fanno a venire certi dubbi : MrBlue :

ciao Guido

francobaffo
02-09-2012, 23:21
Metto le mani avanti: visto la piccola discussione su i 'bicinibicini' per
il diario anch'io per adesso vi ho segnalato il blog del mio amico e
sponsor Fortune che ha seguito il mio recente tour quasi giorno per
giorno. Il motivo e' semplice: Io in viaggio non ho tempo/non so
mettere foto su tc/ mentre il mio amico si occupa di tutto (cosi' non
lavora : MrBlue : ). Il taglio del report per Fortune e' diverso dal
taglio che andro' a fare per TC con l'aiuto di Ezio a cui e' piu'
facile per me mandare le mail. Sono assolto???
PS: sento la musica di 'Mediterraneo' alla Tv, vado a rivederlo per la
10ma vo9lta Ciao Cl.

Credo che tutti i TCisti non ti abbiano mai imputato, anzi ti hanno sempre "osannato"


: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :