PDA

Visualizza Versione Completa : pompa thetford 402 = comet = reich ?



misterbeen
16-05-2012, 11:50
assodato che la pompa comet elite sostituisce egregiamente l'originale thetford nei wc modello 402, sapete se è così anche per la pompa reich?
chiedo questo perche' il mio rivenditore abituale non tiene comet, perlomeno il modello che interessa a me.
dario

PDR
16-05-2012, 12:03
assodato che la pompa comet elite sostituisce egregiamente l'originale thetford nei wc modello 402, sapete se è così anche per la pompa reich?
chiedo questo perche' il mio rivenditore abituale non tiene comet, perlomeno il modello che interessa a me.
darioma si, l'una vale l'altra, purché le caratteristiche (portata/prevalenza/dimensioni) siano assimilabili.

misterbeen
16-05-2012, 12:12
paolo, il problema penso sia " il piede"
mi spiego meglio.
sul wc della vecchia eriba, per intenderci quella che aveva il portarotolo sulla sx e l'interruttore / apertura ghigliottina in un'unico grande pulsante la pompa andava infilata in un'alloggiamento a misura.
se non era uguale non c'era verso.
nel 402 l'estrazione della pompa avviene con un po di difficolta' e, non avendone una per confrontarla con la reich vorrei essere sicuro.
ciao

PDR
16-05-2012, 12:41
paolo, il problema penso sia " il piede"
mi spiego meglio.
sul wc della vecchia eriba, per intenderci quella che aveva il portarotolo sulla sx e l'interruttore / apertura ghigliottina in un'unico grande pulsante la pompa andava infilata in un'alloggiamento a misura.
se non era uguale non c'era verso.
nel 402 l'estrazione della pompa avviene con un po di difficolta' e, non avendone una per confrontarla con la reich vorrei essere sicuro.
ciaonel 402 la pompa viene messa a mollo un pò a casaccio, le dimensioni possono essere simili anche se non uguali; almeno è la mia esperienza.