PDA

Visualizza Versione Completa : Dove si và x il Ponte, "forse", di Onisanti?????



outdoors
18-09-2011, 16:45
: 29 :
Sempre se sarà possibile farlo, per il ponte di OgniSanti, volevamo andare via in roulotte, tanto per non dimenticarsi cosi in fretta delle vacanza appena trascorse, pensavamo di andare in un posto non troppo freddo, nonostante il periodo, ma comunque non troppo lontano, la cosa che ci preme maggiormente è trovare un posto dove ci siano possibilità di svago per il nostro cucciolo classe 2007, se poi troviamo un camping con anche piscina coperta e giochi per bambini sarebbe il massimo. A noi andrebbe bene anche un semplice punto d'appoggio in un luogo dove comunque ci sia qualcosa da fare con dei bambini.
Per ora stiamo guardando: basso Trentino, Liguria, Emilia Romagna, e zona del Garda che tra parentesi amiamo particolarmente, l'idea è di stare al massimo a 3-4 ore da casa.

I vostri consigli sono sempre utilissimi, speriamo che un giorno anche noi potremmo essere più esperti e condividere maggiormente con tutti voi le nostre esperienze.
: Thanks :

andrega
18-09-2011, 17:46
Noi, come da post in agganciamoci, andremo con altri equipaggi di TC a Cesenatico in occasione dell'evento annuale "IL PESCE FA FESTA" http://web.comune.cesenatico.fc.it/turi ... asp?id=469 (http://web.comune.cesenatico.fc.it/turismo/notizia.asp?id=469)

outdoors
19-09-2011, 05:33
Grazie andrega, avevo già visto il post, per me sarebbe ok, magari tutto quel pesce starebbe bene accompagnato da un buon vino bianco.........
Purtroppo noi stiamo cercando qualcosa più adatto a bambini, x la distanza potrebbe anche andare, vediamo se troviamo altre proposte
Avevamo pensato anche a Gardaland park e/o Gardaland Sealife che per Halloween è aperto, solo che non troviamo camping in zona.

Continuiamo la ricerca......

andrega
19-09-2011, 06:30
Grazie andrega, avevo già visto il post, per me sarebbe ok, magari tutto quel pesce starebbe bene accompagnato da un buon vino bianco.........
Purtroppo noi stiamo cercando qualcosa più adatto a bambini, x la distanza potrebbe anche andare, vediamo se troviamo altre proposte
Avevamo pensato anche a Gardaland park e/o Gardaland Sealife che per Halloween è aperto, solo che non troviamo camping in zona.

Continuiamo la ricerca......
Ok, comunque vicino a cesenatico c'è Mirabilandia per i bambini!!!! : Thumbup :

Stefanocaravan
19-09-2011, 08:29
Potrebbe essere il ponte per le Terme: Montegrotto le più vicine.... : 04 :

Sandra
19-09-2011, 15:22
Potrebbe essere il ponte per le Terme: Montegrotto le più vicine.... : 04 :

è già il terzo anno che dico " per i santi a Montegrotto "
e ancora non ci sono mai andata : Andry : : Andry :

e forse salta anche quest'anno : Andry : : Andry :

Stefanocaravan
19-09-2011, 15:23
Potrebbe essere il ponte per le Terme: Montegrotto le più vicine.... : 04 :

è già il terzo anno che dico " per i santi a Montegrotto "
e ancora non ci sono mai andata : Andry : : Andry :

e forse salta anche quest'anno : Andry : : Andry :

Perchè?

Sandra
19-09-2011, 15:31
se cambio roulotte
( e questa volta spero sia quella buona : WohoW : )
forse non riescono a consegnarmi per fine ottobre
il nuovo acquisto

MIKE-2904
19-09-2011, 16:11
.

MIKE-2904
19-09-2011, 16:12
se cambio roulotte
( e questa volta spero sia quella buona : WohoW : )
forse non riescono a consegnarmi per fine ottobre
il nuovo acquisto

Scusami Sandra, ma a Montegrotto ci vai con la rula?
Da Mestrino a Montegrotto ci saranno si e no una ventina di km. : MrBlue : : MrBlue :

Stefanocaravan
19-09-2011, 16:36
se cambio roulotte
( e questa volta spero sia quella buona : WohoW : )
forse non riescono a consegnarmi per fine ottobre
il nuovo acquisto

La speranza è ultima a morire.... : Thumbup :

Sandra
19-09-2011, 17:44
certo che ci andrei con la roulotte : WohoW :
è questo il bello : WohoW :
poi se non vogliamo fare tanta strada : MrBlue :

se il lunedì mi tocca lavorare : Builder : posso anche andarci da Montegrotto : Nar :
tu saresti più distante di me : MrBlue :

mi ricordo una volta ( ma forse era per pasqua )
ci andò margherjda che abita ad Albignasego

MIKE-2904
19-09-2011, 18:00
mmmmmmmhhhhhhh ah pero' : Lol : : MrBlue : : Lol : : MrBlue :

fabri65
19-09-2011, 19:58
Grazie andrega, avevo già visto il post, per me sarebbe ok, magari tutto quel pesce starebbe bene accompagnato da un buon vino bianco.........
Purtroppo noi stiamo cercando qualcosa più adatto a bambini, x la distanza potrebbe anche andare, vediamo se troviamo altre proposte
Avevamo pensato anche a Gardaland park e/o Gardaland Sealife che per Halloween è aperto, solo che non troviamo camping in zona.

Continuiamo la ricerca......

Noi 2 anni fa abbiamo portato i figli e si sono divertiti molto specialmente qui : http://cms.delfo.fc.it/web/museo_marineria/home

lucia
19-09-2011, 20:07
certo che ci andrei con la roulotte : WohoW :
è questo il bello : WohoW :
poi se non vogliamo fare tanta strada : MrBlue :

se il lunedì mi tocca lavorare : Builder : posso anche andarci da Montegrotto : Nar :
tu saresti più distante di me : MrBlue :

mi ricordo una volta ( ma forse era per pasqua )
ci andò margherjda che abita ad Albignasego
Ida andò a Montegrotto per Pasqua, è lì che l'ho conosciuta, comunque io ho organizzato un aggancio a 4/5 km da casa, e sono stata 5 giorni in campeggio, la mattina del lunedì portai Piero a scuola direttamente da lì, fu bellissimo : Smile :