PDA

Visualizza Versione Completa : TRENTINO - VAL VENOSTA: meglio la FI-BO o la CISA?



GIEMME
12-08-2011, 20:06
Partendo domani mattina, visto il bollino stra-rosso che è stato dato al TG, secondo voi, è meglio passare (da Livorno) per la Bologna Modena o fare il giro un po' più lungo dalla CISA?

Attendo fiducioso utili indicazioni !!

Tks

Gabriele

paolo66
12-08-2011, 21:30
Secondo me il bollino sarà rosso pallido,io comunque farei la Fi-Pi-Li e poi Bologna-Modena.
ciao
Paolo
P.S Oggi ero a Vignale Riotorto ed al ritorno il traffico era abbastanza leggero in direzione Bologna mentre parecchio più sostenuto in direzione Fi-Li.

Valter
12-08-2011, 21:35
Secondo me il bollino sarà rosso pallido,io comunque farei la Fi-Pi-Li e poi Bologna-Modena.
ciao
Paolo
P.S Oggi ero a Vignale Riotorto ed al ritorno il traffico era abbastanza leggero in direzione Bologna mentre parecchio più sostenuto in direzione Fi-Li.
Anche secondo me sarà pallido, comunque cercherei di partire prestino per togliermi dalla Fi-Pi-Li prima possibile.
Detto questo, buona vacanza! : Smile :

GIEMME
13-08-2011, 00:25
Grazie! Penso di fare la FI-PI-LI e poi la Modena Bologna, poi deviazione in direzion Verona e sosta all'Agricampeggio Corte Finiletto (http://www.cortefiniletto.it/).
Ho appena finito di caricare Auto ... : Sad : poverina ... e bici sul tetto.

Domattina - anzi - stamattina, partenza ..... : Thumbup :

Ci sentiamo al rientro!

Saluti e buone vacanze a chi è in partenza ed a chi deve ancora partire.

G

maxposa
13-08-2011, 14:01
allora buone ferie!!!!!!! : Groupwave :

ciao, Max

maldido
13-08-2011, 20:04
dove di bello in val venosta? noi siamo a malles!!! Quindi se volete birra e grigliata per tutti!!!
Guids

GIEMME
17-08-2011, 22:37
Trovo un briciolo di tempo per aggiornare: alla fine siamo passati dalla FI-PI-LI e fatto la FI-BO. Nessun problema tranne un paio di rallentamenti per incidente.
La sosta all'agricamping Corte di Finiletto è stata molto piacevole e ci ha dato la possibilità di visitare Verona (anche se al volo). Recensirò quanto prima.

Il Camping Lachts dove sono ora è un ottimo camping, comodo anche per le ewscursioni sia verso Merano che verso Resia visto che si trova in posizione centrale.

Passo e chiudo. Il report completop al rientro.

Saluti

GIEMME

@Maldido: volentieri, ma sarà un po' un pproblema. Siamo sempre a giro ed in compagnia di amici. Domani - tempo permettendo - Prato allo Stelvio ed escursione sul ghiacciaio.

GIEMME
19-08-2011, 22:57
Piccolo riaggiornamento.

Rientrati or ora dalla Festa Medioevale di Sluderno.
Ci è piaciuta parecchio e le bambine si sono divertite un sacco....

ci sentiamo a fine vacanza......

g