PDA

Visualizza Versione Completa : Che mestiere fate?



Pagine : [1] 2

abracadabra
08-07-2011, 13:22
Molto spesso mi capita di leggere posts anche molto interessanti ma non so se chi lo ha scritto ha una specifica competenza sull'argomento. Quello che intendo dire è che se parliamo ad esempio di motori il parere di uno che fa il meccanico è certamente più fondato di quello che potrei dare io che mi occupo di tutt'altro.
Per questo ho pensato che sarebbe bello sapere con chi abbiamo a che fare.
Mi direte che uno lo potrebbe mettere nella presentazione ma sapete bene che la maggior parte è timorosa di dire troppe cose di sè alla prima occasione di incontro.

Quindi comincio io: Militare.

PS:il sondaggio non consente di mettere più di 10 possibilità pertanto mi scuso anticipatamente con coloro che non troveranno un campo adatto alla loro professione e dovranno scegliere "altro".

Sandra
08-07-2011, 13:54
tanto tempo fa , ad uno sportello pubblico,
alla domanda lavoro , risposi operaia

l'impiegato mi disse che : Sig :
i netturbini ora si chiamano opertori ecologici
i bidelli operatore scolastico

e io da operaia diventavo operatrice
suona in modo diverso

questo per dire che sono

operatrice cosmetica : MrBlue :

nonno gian
08-07-2011, 14:07
Pensionato e Baby Sitter a tempo pieno,dalle 7 alle 19. : Hurted :

: abb :

fabioknaus
08-07-2011, 14:26
Pensionato e Baby Sitter a tempo pieno,dalle 7 alle 19. : Hurted :

: abb :
Quanto valgono i nonni : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
: Chef : Fabio
Artigiano , per l'esattezza Pasticcere : Birthday : : Birthday :

Maximo2170
08-07-2011, 14:49
Militare della Guardia di Finanza da 22 anni. : Thanks :

alessandro
08-07-2011, 14:50
Artigiano per l'esattezza fabbro

francobaffo
08-07-2011, 15:28
Collega di nonno Gian cioè stipendiato INPS alias pensionato

sirio 68
08-07-2011, 15:49
allora io sono un opertrice tessile,che roba

garcya
08-07-2011, 16:04
Pensionato a tempo pieno : Smile :

Veniero
08-07-2011, 16:04
Trentadue anni di servizio con due "divise" diverse..(soldato di ventura..)
la mia metà"operatrice di galenica" farmacia interna Asl : Wink :

Fabry70
08-07-2011, 16:10
Commerciante, barista : Beer :

elyx72
08-07-2011, 16:15
io casalinga, ma nel sondaggio ho votato per mio marito, settore edile, impermeabilizzazioni ed isolanti

ivancola
08-07-2011, 16:42
Pubblica amministrazione dirigente. Tradotto in Brunettiano Fannulone capo

ontheroad
08-07-2011, 17:24
da piccolo mi dicevano che avrei fatto tanta strada.....infatti sono un autotrasportatore : MrBlue :

carriola6
08-07-2011, 17:30
ciao

settore stradale/edile specifico: capomastro, operatore di macchine movimento terra, autista mezzi pesanti,autista di carriola : MrBlue :

abracadabra
08-07-2011, 18:03
ciao

settore stradale/edile specifico: capomastro, operatore di macchine movimento terra, autista mezzi pesanti,autista di carriola : MrBlue :

...nonchè conduttore di jeep a pelo (volgarmente detto "somaro") : Lol : : Lol : : Lol : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :


PS: che strano ci sono state 134 visite e solo 29 votanti...allora è vero che avete qualcosa da nascondere : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : sarà mica che in Italia a lavorare sono solo in pochi?

francobaffo
08-07-2011, 18:18
ciao

settore stradale/edile specifico: capomastro, operatore di macchine movimento terra, autista mezzi pesanti,autista di carriola : MrBlue :

...nonchè conduttore di jeep a pelo (volgarmente detto "somaro") : Lol : : Lol : : Lol : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :


PS: che strano ci sono state 134 visite e solo 29 votanti...allora è vero che avete qualcosa da nascondere : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : sarà mica che in Italia a lavorare sono solo in pochi?

Sarà per lo stesso motivo che molti non hanno firma numero di tel e quant'altro nemmeno da dove scrivono sennò "sai i sasini" potrebbero trovarli : Captain : : Captain :
In Italia c'è la privaci : Nar : : Nar : : Nar : : Nar :
Ma non sanno che lasciano "bricioline" come Pollicino dappertutto tutti i santi giorni.....
Cellulare, Bancomat, Carta di credito, la tessera dei punti della benzina, le tessere di fidelizzazione dei vari supermercati, il telepas, Viacard ecc ecc

etto-rone
08-07-2011, 18:22
Sono un agente di commercio e lavoro in esclusiva per una grande multinazionale del farmaco.

vanvitelli67
08-07-2011, 18:44
lavoro........da 23 anni per un'azienda (ex Gruppo Alitalia) di manutenzione e revisione aeromobili civili

lucia
08-07-2011, 18:49
Ho votato altro, per il mondo sono nullafacente, in realtà sono: cuoca, addetta al bilancio, infermiera, addetta alle pulizie, talvolta giardiniera, rammendatrice, addetta agli animali, psicologa, autista, consulente per l'informazione.... cioè.... mamma e casalinga : MrBlue :

Il marito impiegato in un'industria farmaceutica ( e per lui non sto a scrivere tutto quello che fa a casa : Smile : )

MIKE-2904
08-07-2011, 18:59
Operaio metalmeccanico settore stampi per calzature in fusione

Emilio
08-07-2011, 19:01
Ho votato "altro", sono elettrauto, in proprio, e manca l'opzione "artigiano"

mikelangelo 74
08-07-2011, 19:34
Ho un passato da animatore, aiuto cuoco, autista della croce rossa, taxista, autista pullman. Da una dozzina di anni autotrasportatore specializzato nel trasporto di prodotti chimici in cisterna e g.p.l. Ne ho fatta di strada : MrBlue :

elyx72
08-07-2011, 19:36
Ho votato altro, per il mondo sono nullafacente, in realtà sono: cuoca, addetta al bilancio, infermiera, addetta alle pulizie, talvolta giardiniera, rammendatrice, addetta agli animali, psicologa, autista, consulente per l'informazione.... cioè.... mamma e casalinga : MrBlue :

Il marito impiegato in un'industria farmaceutica ( e per lui non sto a scrivere tutto quello che fa a casa : Smile : )


centrato in pieno il ruolo di mamma e casalinga : Groupwave : : Groupwave :

ronnieb
08-07-2011, 21:01
Ho votato "operaio" metalmeccanico come scritto su contratto ma di fatto mi occupo di assistenza hardware/software nel campo dell'informatica e affini.

BRUNO RIGHI
08-07-2011, 21:03
Hò votato " altro " mail mio mestiere è , come dicono , industriale ma alle volte mi sento schiavo dei miei dipendenti : Sad : : hands49 :

Terry
08-07-2011, 21:05
Da sempre sulle strade:...prima.. 8 anni di autobus G.T e ora da 18 anni ditta individuale autotrasporti c/ terzi

: 29 :

osvaldo
08-07-2011, 21:19
pensionato e perciò libero professionista, faccio quello che voglio..........no gli altri, figli o nipoti

gabriele
08-07-2011, 21:32
Ho votato altro , ma sono un tecnico riparatore di elettrodomestici da 17 anni. Prima svariati lavori ma non così duraturi.

anna75
08-07-2011, 21:34
Ho votato altro, per il mondo sono nullafacente, in realtà sono: cuoca, addetta al bilancio, infermiera, addetta alle pulizie, talvolta giardiniera, rammendatrice, addetta agli animali, psicologa, autista, consulente per l'informazione.... cioè.... mamma e casalinga : MrBlue :

Il marito impiegato in un'industria farmaceutica ( e per lui non sto a scrivere tutto quello che fa a casa : Smile : )


centrato in pieno il ruolo di mamma e casalinga : Groupwave : : Groupwave :
Quoto tutto..tranne giardiniera ed addetta agli animali..anche se lo farei ben volentieri!.....il capo famiglia è impiegato tecnico (molto tecnico!)

icarpani
08-07-2011, 21:40
architetto (abilitato) alle dipendenze di un'impresa privata srl

RSW
08-07-2011, 21:58
Ho votato altro.
Riparo automobili,da sempre,sono titolare con altri tre soci di un'officina assistenza autorizzata Renault,ma ci dedichiamo anche alle altre marche. : 44 : : MrBlue :

Ciao,Robi.

lonewolf72
08-07-2011, 22:07
Tecnicamente "impiegato di produzione" in industria bio-medicale da 13 anni, mia moglie mamma e casalinga : abbraccio :

Frank
08-07-2011, 22:11
Geologo...il che vuol dire che in Italia siamo il più delle volte scocciatori...
Ciao a tutti e buone vacanze (quando arriveranno)!!

abracadabra
08-07-2011, 23:03
Che bello! Funziona...mi sembra di vedervi nelle vostre attività quotidiane.

E adesso so pure a chi mi devo rivolgere se mi si rompe la lavatrice, l'automobile, se mi serve di riparare il jet di papà, ecc. : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

MARBEL62
08-07-2011, 23:05
Ho votato "ALTRO", lavoro in una importante azienda televisiva, per la quale si paga un canone, obbligatorio per legge, e sono...operatore...di ripresa, gli americani direbbero cameraman.
Un saluto
: abbraccio :

cognac
08-07-2011, 23:22
Sono commerciante, o come si dice oggi, Operatore su area pubblica. : MrBlue : E non pensate male; volgarmente parlando, faccio i mercati, sono alimentarista.Ciao !!!

carla70
08-07-2011, 23:55
Io faccio il doppio turno: dalle 8.30 alle 17.00 sono bancaria, e poi mi trasformo in mamma e casalinga, in un turbinio di figli da prendere a scuola, casa da sistemare, cena da cucinare, ecc... ecc...insomma, non mi annoio un granchè.
Il marito invece lavora in un laboratorio fotografico e, per fortuna, anche lui nel tempo libero si dedica alle incombenze domestiche!!

Alessia e Giulio
09-07-2011, 00:05
da 13 anni commerciante e consulente per le aste fallimentari e giudiziarie, poi mamma e casalinga, ma mi arrangio in tutto, compreso fare da badante al pensionato di famiglia : MrBlue :

mikelangelo 74
09-07-2011, 08:27
Ho dimenticato la mia signora...ops (spero non se ne accorga : MrBlue : )
Lei è infermiera professionale da sempre, prima in casa di riposo (varie nel Finalese), poi pronto soccorso pediatrico (ospedale Savigliano), pronto soccorso (ospedale San Martino Genova) e infine da una decina di anni medicina all Ospedale San Paolo di Savona.
La figlia gioca e, ogni tanto, studia.
E la invidio, che bel lavoro giocare!

Capitano
09-07-2011, 09:06
: Captain :

Io sono un poliziotto stradale, la mia moglie
è cassiera in un negozio tipo "Brico"!

Però "Capitano" non è il mio grado anzi il mio ex-hobby (la nautica! : Captain : )

biolet
09-07-2011, 09:46
Non faccioa altro che subire le ire altrui : Sad : , come se poi fosse colpa nostra : Sad : , ho votato altro e faccio l'Agente Assicurativo.

sagittafugacis
09-07-2011, 10:54
Per otto anni ho fatto il veterinario in una clinica per piccoli animali(cani,gatti &co) con turni massacranti tra chirugia e pronto soccorso.
Con il matrimonio...ho deciso di dedicarmi a pieno alla famiglia e ai figli che verranno : Thumbup :
Intanto come dice un mio amico sono un "coltivatore di passioni": geisha,tiro con l'arco, cucina,viaggi,lettura, giardinaggio,modellismo dinamico,cura e manutenzione dei beni mobili e immobili, insomma non ho mai modo di annoiarmi : WohoW :

Stefanocaravan
09-07-2011, 11:06
Di base docente di Liceo......ma praticamente svolgo attività sindacale nel settore del pubblico impiego a tempo pieno. Quindi ho votato "altro".

grifone58
09-07-2011, 12:19
Da trentaquattro anni indosso con orgoglio la divisa della Polizia Stradale e presto servizio sulle autostrade liguri- Sottosezione Polstrada Genova-Sampierdarena-.
: 29 :

dennymonny65
09-07-2011, 14:31
30 anni di onorato servizio nella benemerita ARMA CC presso la S.I.S. cioè Sezione Investigazioni Scientifiche

Cimone
09-07-2011, 15:15
Tento di portare un pò di Made in Italy nel mondo, facendo il commerciale estero per un'azienda ceramica.
Ciao Andrea
PS adesso sapete anche dove trovare le piastrelle per il bagno : MrBlue : (scherzo, non vendiamo al pubblico : Blink : )

misterbeen
09-07-2011, 16:25
Misterbeen ora è impiegato, cioè preciso è impiegato a gestirsi il lempo libero conquistato dopo un onorato servizio nei VVFF di Milano....
Io Ladybeen, cioè Morena di MB, sono impiegata in una azienda energetica, ex monopolista, nell'area commerciale e anche direttamente a contatto con i clienti, e per hobby casalinga, mamma, moglie. badante dei genitori, autista per il figlio, dirigente accompagnatore nella società di rugby dove gioca il figliolo, sindacalista, compositrice di pensieri in rima, ma soprattutto.........viaggiatrice anche con "casina" al seguito.
Il figliolo in questo periodo stagista come receptionist in un albergo a Cannes, e speriamo che l'anno prossimo, terminata la scuola alberghiera, possa esercitare immediatamente.

Morena di MB

abracadabra
09-07-2011, 17:01
Messaggio subliminale per chi di competenza: le scelte del sondaggio sono poche e non ho potuto mettere altri mestieri oltre quelli. Qualcuno non gradisce non vedere elencato il suo lavoro (ed un pò lo capisco)...si può fare qualche cosa? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

: Thanks :

PS: ma vi rendete conto? Non abbiamo nemmeno un contadino nella comunity! Assurdo!

mazzartu
09-07-2011, 17:04
ho votato "altro", lavoro in Rai da pù di trent'anni, prima come responsabile tecnico di un pullman di riprese esterne (una specie di grosso camper attrezzato come regia mobile) ed ora sono uno dei registi del TGR di Trento. Credo di essere tra i pochi ad aver fatto il camperista per professione.... (ma caravanista per scelta : Wink : ).

Veniero
09-07-2011, 17:17
Da trentaquattro anni indosso con orgoglio la divisa della Polizia Stradale e presto servizio sulle autostrade liguri- Sottosezione Polstrada Genova-Sampierdarena-.
: 29 :Socmel..sei ancora più vecchio di me come anni di servizio(arruolam.02/09/80)..ma in pensione non ti ci mandano più..nemmeno te : Blink : : abbraccio :

Maximo2170
09-07-2011, 18:12
Da trentaquattro anni indosso con orgoglio la divisa della Polizia Stradale e presto servizio sulle autostrade liguri- Sottosezione Polstrada Genova-Sampierdarena-.
: 29 :Socmel..sei ancora più vecchio di me come anni di servizio(arruolam.02/09/80)..ma in pensione non ti ci mandano più..nemmeno te : Blink : : abbraccio :

Pensione???? Cos'è??? : MrBlue :
Ho scoperto che abbiamo anche un collega tedesco tra di noi......il buon Capitano, mi fa piacere!!!! : Thumbup :

Ezio
09-07-2011, 19:53
Messaggio subliminale per chi di competenza: le scelte del sondaggio sono poche e non ho potuto mettere altri mestieri oltre quelli. Qualcuno non gradisce non vedere elencato il suo lavoro (ed un pò lo capisco)...si può fare qualche cosa? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

: Thanks :



Purtroppo, non si possono inserire più di dieci opzioni per sondaggio.
Puoi sempre ovviare inserendone un altro con le voci mancanti. : Thumbup :

gexman
09-07-2011, 21:39
ho votato altro...
adesso sono un trasportatore ct,
prima ho fatto l'operatro necroforo (uno dei lavori piu belli del mondo)
e prima ancora ero uno stimato chef ^^

PinoB
10-07-2011, 06:52
Io e mia moglie siamo infermieri, io in sala operatoria, mia moglie alla cosidetta "neuro" : Nurse : : Smile :

MARBEL62
10-07-2011, 08:27
ho votato "altro", lavoro in Rai da pù di trent'anni, prima come responsabile tecnico di un pullman di riprese esterne (una specie di grosso camper attrezzato come regia mobile) ed ora sono uno dei registi del TGR di Trento. Credo di essere tra i pochi ad aver fatto il camperista per professione.... (ma caravanista per scelta : Wink : ).


Tra i pochi...ma non il solo... : MrBlue : : Razz : : Smile : : abbraccio :

lucia
10-07-2011, 09:16
PS: ma vi rendete conto? Non abbiamo nemmeno un contadino nella comunity! Assurdo!
Io non lo trovo così strano:

Quando ero piccola i miei genitori avevano un pò di campagna da seguire e un pò di animali, infatti se noi figli vedevamo il mare era perchè andavamo con uno zio, loro non si sono MAI potuti allontanare più di un giorno : Cry :

Armando
10-07-2011, 09:26
Ex autotrasportatore padroncino, ora felicemente pensionato. : Thumbup :

grifone58
10-07-2011, 11:12
Da trentaquattro anni indosso con orgoglio la divisa della Polizia Stradale e presto servizio sulle autostrade liguri- Sottosezione Polstrada Genova-Sampierdarena-.
: 29 :Socmel..sei ancora più vecchio di me come anni di servizio(arruolam.02/09/80)..ma in pensione non ti ci mandano più..nemmeno te : Blink : : abbraccio :
Data arruolamento 01-03-77, data pensione spostata : Andry : al 31-12-2012 (si spera).
: abbraccio : a tutti i colleghi (di qualsiasi divisa) e non ed un grosso abbraccio al "kollege" Capitano.
Ps. quando passate dalla liguria, se ne avete voglia, chiamatemi che ci prendiamo un caffè insieme.
: 29 :

abracadabra
10-07-2011, 11:23
PS: ma vi rendete conto? Non abbiamo nemmeno un contadino nella comunity! Assurdo!
Io non lo trovo così strano:

Quando ero piccola i miei genitori avevano un pò di campagna da seguire e un pò di animali, infatti se noi figli vedevamo il mare era perchè andavamo con uno zio, loro non si sono MAI potuti allontanare più di un giorno : Cry :


Mi sembra di sentire la mia storia: mio padre contadino ed io che andavo al mare con i miei zii!

Non sarai mica mia sorella? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

: hands49 : : hands49 : : hands49 :

lucia
10-07-2011, 11:32
PS: ma vi rendete conto? Non abbiamo nemmeno un contadino nella comunity! Assurdo!
Io non lo trovo così strano:

Quando ero piccola i miei genitori avevano un pò di campagna da seguire e un pò di animali, infatti se noi figli vedevamo il mare era perchè andavamo con uno zio, loro non si sono MAI potuti allontanare più di un giorno : Cry :


Mi sembra di sentire la mia storia: mio padre contadino ed io che andavo al mare con i miei zii!

Non sarai mica mia sorella? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

: hands49 : : hands49 : : hands49 :

: Eeek : : Eeek : un'altra? Siamo già in 4, credo che basti : Smile :
Ma se sei come mia sorella e i miei 2 fratelli , ben venga una sorella in più : abbraccio :

piro
10-07-2011, 11:34
Ho votato altro,
ex informatico interbancario
ora sono in mobilità in attesa di pensione

nonno gian
10-07-2011, 11:45
Quando ero piccola i miei genitori avevano un pò di campagna da seguire e un pò di animali, infatti se noi figli vedevamo il mare era perchè andavamo con uno zio, loro non si sono MAI potuti allontanare più di un giorno : Cry :[/quote][/quote]


Mi sembra di sentire la mia storia: mio padre contadino ed io che andavo al mare con i miei zii!




Voi sì che eravate fortunati andare con gli zii,io andavo in Colonia (un grande lagher per bambini che dovevano dormire con l'Ave Maria e si svegliavano con il Can Can,e chi non dormiva ,flessioni e gli chiudevano i rubinetti dell'acqua dopo fatto il bagno) tutto solo con il mio sacchettino e gli zoccoli, in fila x 2

: abb : .

marcoesabina
10-07-2011, 13:08
Io lavoro in una ditta che produce elettrodomestici mentre mia moglie ha una sartoria-lavanderia.

abracadabra
10-07-2011, 15:19
: Eeek : : Eeek : un'altra? Siamo già in 4, credo che basti : Smile :
Ma se sei come mia sorella e i miei 2 fratelli , ben venga una sorella in più : abbraccio :

Perdonami...al massimo potrei essere per te un ulteriore fratello : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

: abbraccio :

andrega
10-07-2011, 18:54
Artigiano e per l'esattezza Coiffure pour Dames!!!!!!!!!!!!! così suona meglio!!!! : Thumbup :

franco
10-07-2011, 22:18
Metalmeccanico Whirlpool lavoro in manutenzione e svolgo attività sindacale.

dodox
10-07-2011, 22:27
G. di F. arruolamento '88.


: hands49 :

huber
10-07-2011, 22:41
Rappresentante di articoli di ferramenta

pasqui72
10-07-2011, 23:02
Lavoro attuale,operaio settore legno-cucine non so per quanto,mia moglie commessa.

Raffy91
10-07-2011, 23:04
Sono un autotrasportatore, mia moglie casaliga.
: abbraccio :

etto-rone
11-07-2011, 02:13
Ho dimenticato anche io mia moglie che fa lo stesso mio lavoro per la stessa azienda.
Io mi occupo della parte ovest di Roma e relativa provincia più Viterbo, Perugia e Terni, lei il resto di Roma e Rieti.

Veniero
11-07-2011, 06:58
Anch'io ho dimenticato il resto della famiglia che lavora..moglie operatrice di farmacia in galenica alle dipendenze da ventidue anni della locale asl,figlia da un anno e mezzo commessa supermercato Crai (resp. banconiera) e figlio da una sett.ma metalmeccanico settore montaggi. : Wink :

car67
11-07-2011, 07:34
artigiano Metalmeccanico

Capitano
11-07-2011, 09:18
Da trentaquattro anni Data arruolamento 01-03-77, data pensione spostata : Andry : al 31-12-2012 (si spera).


@i miei cari colleghi:
In Baviera le regole sono diverse: : Sad :
Data arruolamento 01.Feb. 1976, data pensione spostata (speriamo) 01. Dic.2018! : Captain :


: abbraccio :

Ciao : hands49 :

vulpis61
11-07-2011, 10:21
Io : Builder : impiegato logistica, moglie : 44 : ex informatica, ora (come diceva la pubblicita’) “gestisce brillantemente una holding a conduzione familiare” (casalinga) . : Beer :

Daniel F.
11-07-2011, 11:53
io sono impiegato responsabile nuovi prodotti in una azienda di resistenze elettriche industriali, mia moglie avvocato

cutera
11-07-2011, 12:13
ingegnere civile

mazzartu
11-07-2011, 12:53
ho votato "altro", lavoro in Rai da pù di trent'anni, prima come responsabile tecnico di un pullman di riprese esterne (una specie di grosso camper attrezzato come regia mobile) ed ora sono uno dei registi del TGR di Trento. Credo di essere tra i pochi ad aver fatto il camperista per professione.... (ma caravanista per scelta : Wink : ).


Tra i pochi...ma non il solo... : MrBlue : : Razz : : Smile : : abbraccio :
mi pare di capire che sei un collega, sei su qualche esterna di Roma?

almerigo
11-07-2011, 13:06
esercito italiano dal 1985, moglie infermiera professionale

c.cinque
11-07-2011, 13:21
Rappresentante per una nota Azienda di Modena......ce lò , manca , manca, ce lò ...... : MrBlue :
: hands49 :

nonno gian
11-07-2011, 14:06
Si può dire "figurine Panini"?

aga
11-07-2011, 15:03
libero professionista geometra e mia moglie mamma a tempo pieno

Elygio
11-07-2011, 15:43
Abbiamo risposto altro, lavoriamo tutte e due nell'azienda di famiglia, costruiamo macchina automatiche per l'imballaggio, lavoriamo per una grossa azienda bolognese del settore, mia moglie in ufficio e io in officina.

bicromia
11-07-2011, 16:32
Mia moglie Consulente e Capogruppo di una nota azienda Svizzera per la cura della persona ed io grafico professionista (ho votato altro).
Potete apprezzare uno dei lavori direttamente sul forum: : MrBlue : basta guardare la parte alta delle pagine di T.C. e l'Home Page (le testate) rielaborate (ma non rendono giustizia visto il limite di pixel): vero Ezio : Sad : ?

Cesare
11-07-2011, 22:41
Attualmente sono quadro di una multinazionale italiana metalmeccanica e mi occupo di organizzazione industriale (processi di business, procedure, gestione progetti); in passato ho iniziato come progettista nel Bio-medicale per poi passare a responsabile sistemi qualità in un'azienda metalmeccanica a guida finlandese.
(mi rendo conto che sono descrizioni complicate, ma è anche difficile sintetizzare in una parola una serie di attività molto diverse tra loro e poco "codificate").

Angela ha un passato da progettista meccanica ed ora è responsabile acquisti di un artigiano metalmeccanico molto specializzato. Poi ha un bel casino da gestire a casa ...

I ragazzi studiano all'università (chimica e ingegneria meccanica) e alle superiori (liceo scientifico).

Il gatto invece fa una bella vita! : Nar :

navig
11-07-2011, 22:52
Rubo ai ricchi per dare ai poveri!
Mi occupo di assistenza sociale.

http://triskeles.files.wordpress.com/2008/10/robin.jpg

Sarripoli
11-07-2011, 22:55
Io ingegnere reponsabile di cantiere che a tempo perso svolazza per il mondo in cantieri nel settore petrolifero per svolgere attività extra richieste dalla sua azienda, la signora dipendente pubblico e sempre dietro ai piccoli......bene!!!bene!!!
Quindi, vista la forte estrazione tecnica, quando sono a casa e libero dai bimbi (raramente) mi diverto a sporcarmi le mani con qualunque tipo di lavoretto....se posso prima di riparare qualcosa (non elettrico/onico) lo smonto, lo studio...e poi si porta in assistenza..ma questa è proprio l'ultima spiaggia...
Un saluto

cicas
11-07-2011, 23:18
elettricista....ho votato settore edile

: 29 :

Edo 70
11-07-2011, 23:43
magazziniere in azienda chimica della zona.. e nel tempo libero.. dalla famiglia... molto poco... volontario in Croce Rossa..
saluti a tutti.. : Smile : : Smile :

maxposa
12-07-2011, 00:37
Disegnatore tecnico all'interno di uno studio di industrial design. In soldoni, le forme più bizzarre rese industrializzabili.

ciao, Max

stefi
12-07-2011, 10:22
Mio marito è impiegato presso una ditta meccanica e io lavoro in Comune (geometra), e nel resto della giornata la mamma, la cuoca, la colf... come tutte le donne! : Thumbup :

c.cinque
12-07-2011, 10:30
Si può dire "figurine Panini"?

: Thumbup : : MrBlue : si può dire , però non vendo le figurine

: hands49 :

Darwil
12-07-2011, 11:27
Io libero prefessionista: geometra
Mia moglie: ostetrica

Anto77
12-07-2011, 13:25
Io sono impiegato in un'azienda di telecomunicazioni.
Mi occupo della manutenzione elettronica delle antenne.
E' un lavoro che mi piace molto e spero di poterlo continuare a fare ancora per un bel pò.
Oltre alle conoscenze tecniche c'è bisogno di una buona forma fisica e di spirito di adattamento a qualsiasi condizione climatica, a volte si lavora in giro per il mondo e questa cosa mi piace molto.
Manu invece è un tecnico informatico della ASL Locale e tutti e 2 nel tempo libero ci occupiamo delle nostre signorine e delle faccende di casa, io tranne che stirare mi ritengo una buona colf anche se l'angolo di casa che preferisco è il piccolo giardino e la cantina!!!!!!!!!!

Ciao Antonio

aga
12-07-2011, 16:32
Io libero prefessionista: geometra
Mia moglie: ostetrica
ciao

collega

Darwil
12-07-2011, 17:21
Io libero prefessionista: geometra
Mia moglie: ostetrica
ciao

collega


Ciao, mi sembra che ci sia qualche altro collega ma non si fa vedere. : Smile :

chiarle
12-07-2011, 19:36
Pubblica amministrazione dirigente. Tradotto in Brunettiano Fannulone capo
ciao collega....anch'io sono un diepndente comunale che presta servizio in due comuni ...perciò dipendente virtuoso o meglio a sentir il brunetta come fannullone virtuoso.....


ma dai saremo fannulloni ma almeno abbiamo i contratti congelati fino al 2014.... perciò non vi costiamo troppo.

ciao

abracadabra
12-07-2011, 21:56
Io libero prefessionista: geometra
Mia moglie: ostetrica
ciao

collega


Ostetrica anche tu? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Claudioneri
12-07-2011, 23:05
Claudio : Eeek : : ingegnere edile da libero professionista, Stella: insegnante di matematica alle superiori : Andry :
P.S. le comunicazioni del forum le gestisco io ( Stella) perchè l'informatica è la mia specializzazione : Lol :

nonno gian
13-07-2011, 07:48
Pubblica amministrazione dirigente. Tradotto in Brunettiano Fannulone capo
ciao collega....anch'io sono un diepndente comunale che presta servizio in due comuni ...perciò dipendente virtuoso o meglio a sentir il brunetta come fannullone virtuoso.....


ma dai saremo fannulloni ma almeno abbiamo i contratti congelati fino al 2014.... perciò non vi costiamo troppo.

ciao


Se è solo per questo,la mia pensione e tante altre è congelata dal 1998,costiamo ancora meno. : abbraccio :

abracadabra
13-07-2011, 19:39
Pubblica amministrazione dirigente. Tradotto in Brunettiano Fannulone capo
ciao collega....anch'io sono un diepndente comunale che presta servizio in due comuni ...perciò dipendente virtuoso o meglio a sentir il brunetta come fannullone virtuoso.....


ma dai saremo fannulloni ma almeno abbiamo i contratti congelati fino al 2014.... perciò non vi costiamo troppo.

ciao


Se è solo per questo,la mia pensione e tante altre è congelata dal 1998,costiamo ancora meno. : abbraccio :


Io al posto tuo me ne guarderei bene dal lamentarmi : MrBlue : ...sono già tredici anni che percepisci una pensione (e ti auguro altri 100 anni) ma molti di quelli che sono al lavoro oggi non avranno certamente questo privilegio : Andry : : Andry : .

Maurizio
13-07-2011, 20:05
Polizia di Stato, moglie insegnante

pier 73
13-07-2011, 22:17
Operaio metalmeccanico in specifico manutentore di impianti e macchinari in una azienda,che eticamente parlando potrebbe creare qualche parere discordante, unica in italia G.F.L. produciamo munizionamento N.A.T.O. o difesa personale,tiro al piattello, caccia purtroppo ecc. ecc. e per le forze dell'ordine di tutto il mondo felice di aiutare alla mia maniera gli amici di T.C. che lavorano nel settore ho visto che siete in parecchi grazie! Mia moglie designer nel campo dell'illuminotecnica i miei cuccioli per ora fanni i cuccioli loro pero' non sanno che produciamo munizioni : MrBlue : ciao

sandro66
14-07-2011, 00:23
lavoratore autonomo - tipografo

Veniero
14-07-2011, 06:32
Operaio metalmeccanico in specifico manutentore di impianti e macchinari in una azienda,che eticamente parlando potrebbe creare qualche parere discordante, unica in italia G.F.L. produciamo munizionamento N.A.T.O. o difesa personale,tiro al piattello, caccia purtroppo ecc. ecc. e per le forze dell'ordine di tutto il mondo felice di aiutare alla mia maniera gli amici di T.C. che lavorano nel settore ho visto che siete in parecchi grazie! Mia moglie designer nel campo dell'illuminotecnica i miei cuccioli per ora fanni i cuccioli loro pero' non sanno che produciamo munizioni : MrBlue : ciaoVisto da dove provieni penso di riconoscere l'azienda.Non devi certo "vergognarti" tu del tuo onesto lavoro...sono altri che lo devono fare. : Blink : : Wink :

grifone58
14-07-2011, 12:52
Operaio metalmeccanico in specifico manutentore di impianti e macchinari in una azienda,che eticamente parlando potrebbe creare qualche parere discordante, unica in italia G.F.L. produciamo munizionamento N.A.T.O. o difesa personale,tiro al piattello, caccia purtroppo ecc. ecc. e per le forze dell'ordine di tutto il mondo felice di aiutare alla mia maniera gli amici di T.C. che lavorano nel settore ho visto che siete in parecchi grazie! Mia moglie designer nel campo dell'illuminotecnica i miei cuccioli per ora fanni i cuccioli loro pero' non sanno che produciamo munizioni : MrBlue : ciaoVisto da dove provieni penso di riconoscere l'azienda.Non devi certo "vergognarti" tu del tuo onesto lavoro...sono altri che lo devono fare. : Blink : : Wink :
Concordissimo!!!
: Thumbup : : Thumbup :

PaoloD
15-07-2011, 13:49
Impiegato in Tipografia ... pre-stampa
: gnammy14 :

fanfaru
15-07-2011, 15:58
manutentore meccanico macchine transfer

outdoors
15-07-2011, 23:24
: Builder : Legnamé, falegname per i non Brianzoli : Lol :

vetto
16-07-2011, 07:17
autoriparatore, ho un'officina

francesca82
17-07-2011, 15:08
educatrice in una comunità per persone con disagio sociale di vario tipo (problemi alcolcorrelati, persone provenienti dal carcere, ecc..)

bergamasco64
20-07-2011, 21:22
Io autotrasportatore di surgelati in proprio per conto terzi, mia moglie infermiera professionale in centro trasfusionale
ciao bg64

Enry e Cristy
22-07-2011, 14:45
Lavoro come tecnico di laboratorio chimico ambientale in ARPA Lombardia, Cristina oltre a seguire la casa e i ragazzi, si occupa come volontaria, quasi a tempo pieno, di assistenza a famiglie in difficoltà.

rolling
23-07-2011, 20:25
Io libero prefessionista: geometra
Mia moglie: ostetrica
ciao

collega


Ciao, mi sembra che ci sia qualche altro collega ma non si fa vedere. : Smile :
Cos'avrà voluto dire???

: RedFace :

: Rolleyes :

: Smile :

: gnammy14 :

Vale
23-07-2011, 23:17
Che casino.. come faccio a spiegarlo?? Semplifico e dico impiegato?? NOOOO..
In realtà seguo una parte dell'assistenza ai cinema.. Si, certo quei bellissimi (....) multisala con i proiettori digitali, il 3D e tutte quelle cosine che per farle funzionare ogni tanto qualcuno corre : Eeek : .. almeno la nobile causa di far divertire qualcuno... : Groupwave :

Darwil
25-07-2011, 12:16
@ Rolling

Non ero sicuro che fossimo colleghi, ho visto qualche tempo fa una tua foto dietro ad uno strumento, da qui l'ipotesi del tuo impiego, ora ne ho la certezza.
: gnammy14 :

alfio
25-07-2011, 12:50
responsabile marketing per una multinazionale, mia moglie addetta vendita ipermercato

aga
25-07-2011, 21:47
Cos'avrà voluto dire???

: RedFace :

: Rolleyes :

: Smile :

: gnammy14 :[/quote]

collega geometra, ecco cosa volevo dire!

abracadabra
25-07-2011, 22:34
collega geometra, ecco cosa volevo dire!


Credo che rolling non intendesse riferirsi al tuo post ma bensì a quello di Darwin.

: 29 :

Stefano T.
26-07-2011, 00:00
Agente di Commercio settore ferramenta edilizia casalingo giardinaggio.....e chi più ne ha più ne metta........!!!!
In poche parole .......un collega di Huber.......ma meno ricco chiaramente.....!!! : Thumbup : : hands49 :

oltreilgiardino
26-07-2011, 00:43
qualcuno direbbe che sono un "disturbato mentale": magistrato.
Mia moglie ricercatrice CNR
(p.s. probabilmente quel qualcuno avrebbe ragione! : MrBlue : )

fabio156spw
26-07-2011, 09:18
ho un colorificio con ferramenta e materiale edile, mia moglie segue l'amministrazione e fa anche la mamma : Captain :

barbarab
29-07-2011, 10:13
io sono ex agente di viaggio, "messa a casa" al compimento dell'anno del primo figlio... attualmente quindi faccio la mamma a tempo pieno, ma dò anche una mano sia in ufficio che in officina a mio marito che è artigiano e fa serramenti in alluminio.

dubbiosa.mente
29-07-2011, 11:23
Ricercatore
moglie insegnante (e mamma)

Fabiofendt
29-07-2011, 19:00
: Smile : Operatore Giudiziario.

huber
31-07-2011, 12:43
Agente di Commercio settore ferramenta edilizia casalingo giardinaggio.....e chi più ne ha più ne metta........!!!!
In poche parole .......un collega di Huber.......ma meno ricco chiaramente.....!!! : Thumbup : : hands49 :

Io sto pensando quasi quasi di venire a fare il tuo subagente : WohoW : : abbraccio : : hands49 :
Ciao Collega : hands49 : : hands49 :

jigen
31-07-2011, 16:00
Io sono un artigiano e faccio coperture industriali.

tre + due
01-08-2011, 23:09
Operaio industria turnista.
Moglie architetto. : 29 :

bedronio
01-08-2011, 23:34
Sul biglietto da visita aziendale è scritto" Field service engineer" per una multinazionale svizzero/americana.
Tradotto in italiano: operaio tecnico specializzzato in riparazione,installazione,manutenzione,addestramen to,ecc ecc di
sistemi di controllo peso (Bilance).
La moglie ragioniera in uno studio commercialista,mamma e pilastro della famiglia,io spesso sono in trasferta.
Ciao Cesare

bandabassotti63
02-08-2011, 00:12
Assistenza tecnica grandi lavori (autostrade,metropolitane,altavelocitá, ecc.ecc. )per un'azienda che produce additivi per calcestruzzo, facente parte di un grosso gruppo cementiero italiano.

Dal primo luglio 2012 l'azienda è stata acquistata da un gruppo svizzero, adesso sono funzionario tecnico commerciale additi per calcestruzzo, comunque l'azienda per cui lavoro produce alcuni prodotti utilizzati nella fabbricazione delle nostre roulotte.

Francesco 1
02-08-2011, 09:18
Diciotto anni nella Polizia di Stato di cui 16 alla Stradale sul tratto della " A/24 Roma-L'Aquila" : MrBlue : : MrBlue :
ecco perchè, ogni tanto dico che bisogna educare la gente a suon di CDS : Lol : : Lol : : Lol :
: abb :

pizzoccheroman
02-08-2011, 11:15
Impiegato di banca. : Thumbup :

Ciro
02-08-2011, 15:08
Geometra presso il Parco Nazionale del Gargano, con alcune specializzazioni:
- recupero di versanti o zone degradate con tecniche di ingegneria naturalistica;
- grandi predatori (Lupo) e danni da fauna selvatica;
- guida ufficiale ed esclusiva del Parco;
- progetti vari in area Parco.
All'occorrenza mi occupo della logistica, allestimento e contatti con tour operator e Buyers nelle fiere nazionali ed internazionali tipo BIT di Milano e ITB di Berlino.

Valter
02-08-2011, 16:39
Geometra presso il Parco Nazionale del Gargano, con alcune specializzazioni:
- recupero di versanti o zone degradate con tecniche di ingegneria naturalistica;
- grandi predatori (Lupo) e danni da fauna selvatica;
- giuda ufficiale ed esclusiva del Parco;
- progetti vari in area Parco.
All'occorrenza mi occupo della logistica, allestimento e contatti con tour operator e Buyers nelle fiere nazionali ed internazionali tipo BIT di Milano e ITB di Berlino.
Dovrebbero pagarti bene, almeno 30 denari! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Veniero
02-08-2011, 16:41
Geometra presso il Parco Nazionale del Gargano, con alcune specializzazioni:
- recupero di versanti o zone degradate con tecniche di ingegneria naturalistica;
- grandi predatori (Lupo) e danni da fauna selvatica;
- giuda ufficiale ed esclusiva del Parco;
- progetti vari in area Parco.
All'occorrenza mi occupo della logistica, allestimento e contatti con tour operator e Buyers nelle fiere nazionali ed internazionali tipo BIT di Milano e ITB di Berlino.
Dovrebbero pagarti bene, almeno 30 denari! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : abbraccio : : abbraccio :

Ciro
02-08-2011, 17:11
Ahahahahaah bellissima, non voluta , ma sono contento abbia fatto ridere.... : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : rettifico così evitiamo ulteriori brutte figure : Wink :

alfredo70
02-08-2011, 18:18
Io lavoro quì: http://www.lura-ambiente.it e sono responsabile ufficio acquisti : Thumbup :

Pugla
03-08-2011, 13:47
Sono consulente informatica, mi occupo di gestione presenze

Kira
03-08-2011, 15:01
Valter tecnico-commerciale in una ditta che produce profilati in gomma, Laura ragioniera libera professionista e nel tempo libero volontaria come unità cinofila nella Protezione Civile.

dd65
05-08-2011, 11:08
Lavoro come civile (anche se a casa mi chiamano "Generale". : Captain : )Italiana presso la Base USAF di Aviano dal 1985 - Il marito lavora in ufficio tecnico in prov di Treviso.

astefano
08-08-2011, 16:15
Portiere d'albergo, attualmente di notte, la moglie massaggiatrice in studio medico.

chiacchiere
08-08-2011, 16:25
macroeconomista ed analista finanziario, da qualche anno nel team di gestione del portafoglio finanziario di Poste Italiane

ah! anche istruttore di scacchi iscritto all'albo.

A pensarci bene, ecco speigato perché non riesco ad avvitare un bullone della mia caravan

aleppis
08-08-2011, 21:44
Sono dipendente pubblico, della provincia, e sono responsabile dell'ufficio che si occupa di classificazione in stelle delle strutture ricettive, di tutte le tipologie.

lafamiglialongo
08-08-2011, 22:50
: Captain :

Agente di Polizia Locale. Al Vostro servizio.

Miki.

: Captain :

Pobor
10-08-2011, 06:31
Io sono dirigente presso un azienda meccanica mia moglie impiegata amministrativa in un aziend di elettrodomestici................... mio figlio ........... beato lui è studente

CIAO : abbraccio :

Tom e Isa
09-09-2011, 12:40
io sono operatore di macchina utensile a cnc, in specifico una rettifica per tondi di grandi dimensioni, in un'azienda leader a livello mondiale nella costruzione di grandi macchine utensili.
Mia moglie lavora per un importatore automobilistico giapponese che fornisce, tra l'altro, le auto della pubblica amministrazione: per polizia, finanza, guardia forestale, per CC, per inseguire i più incalliti delinquenti e per dare supporto a chi ne ha veramente bisogno.

giovannino
09-09-2011, 14:24
Funzionario
Gloria: Fisioterpista in un noto Ospedale pediatrico di Genova
Gio

massimiliano
09-09-2011, 14:39
Sostanzialmente campeggiatori, mentre negli altri undici mesi, io faccio il Promotore Finanziario e mia moglie lavora da quattro giorni come architetto presso uno studio, fanno le certificazioni ambientali.

Chiacchiere, ma che strano nome, che lavoro farà, chiacchiere, ma perchè.

ciao collega.

max

Tom e Isa
09-09-2011, 15:10
Sarripoli in che azienda sei? Se posso?

paolobp
09-09-2011, 23:58
tu tu
ccna

lory-nick
10-09-2011, 19:08
> Ho votato altro, in effetti sono in pensione e caravanista itinerante a tempo pieno. Ciao e buon aggancio a tutti

francesca
11-09-2011, 10:13
Noi siamo tutti e due impiegati , io sono bancaria dal 2004 e mio marito è all'ufficio tecnico di un comune.
Poi ci sono tre studenti

Armando
11-09-2011, 12:34
> Ho votato altro, in effetti sono in pensione e caravanista itinerante a tempo pieno. Ciao e buon aggancio a tutti


Anchio avevo votato altro : Wink : essere pensionati non è un mestiere. : MrBlue :

tincone
11-09-2011, 12:59
Molto spesso mi capita di leggere posts anche molto interessanti ma non so se chi lo ha scritto ha una specifica competenza sull'argomento. Quello che intendo dire è che se parliamo ad esempio di motori il parere di uno che fa il meccanico è certamente più fondato di quello che potrei dare io che mi occupo di tutt'altro.
Per questo ho pensato che sarebbe bello sapere con chi abbiamo a che fare.
Mi direte che uno lo potrebbe mettere nella presentazione ma sapete bene che la maggior parte è timorosa di dire troppe cose di sè alla prima occasione di incontro.

Quindi comincio io: Militare.

PS:il sondaggio non consente di mettere più di 10 possibilità pertanto mi scuso anticipatamente con coloro che non troveranno un campo adatto alla loro professione e dovranno scegliere "altro".

Cantiniere in una fattoria del chianti

Veniero
12-09-2011, 06:36
Molto spesso mi capita di leggere posts anche molto interessanti ma non so se chi lo ha scritto ha una specifica competenza sull'argomento. Quello che intendo dire è che se parliamo ad esempio di motori il parere di uno che fa il meccanico è certamente più fondato di quello che potrei dare io che mi occupo di tutt'altro.
Per questo ho pensato che sarebbe bello sapere con chi abbiamo a che fare.
Mi direte che uno lo potrebbe mettere nella presentazione ma sapete bene che la maggior parte è timorosa di dire troppe cose di sè alla prima occasione di incontro.

Quindi comincio io: Militare.

PS:il sondaggio non consente di mettere più di 10 possibilità pertanto mi scuso anticipatamente con coloro che non troveranno un campo adatto alla loro professione e dovranno scegliere "altro".

Cantiniere in una fattoria del chiantiQuesto si che sarebbe il mio lavoro : Blink : : Wink :

tincone
12-09-2011, 17:28
Molto spesso mi capita di leggere posts anche molto interessanti ma non so se chi lo ha scritto ha una specifica competenza sull'argomento. Quello che intendo dire è che se parliamo ad esempio di motori il parere di uno che fa il meccanico è certamente più fondato di quello che potrei dare io che mi occupo di tutt'altro.
Per questo ho pensato che sarebbe bello sapere con chi abbiamo a che fare.
Mi direte che uno lo potrebbe mettere nella presentazione ma sapete bene che la maggior parte è timorosa di dire troppe cose di sè alla prima occasione di incontro.

Quindi comincio io: Militare.

PS:il sondaggio non consente di mettere più di 10 possibilità pertanto mi scuso anticipatamente con coloro che non troveranno un campo adatto alla loro professione e dovranno scegliere "altro".

Cantiniere in una fattoria del chiantiQuesto si che sarebbe il mio lavoro : Blink : : Wink :







in questo periodo non te lo consiglio anche 14 ore al giorno

chiacchiere
12-09-2011, 18:39
Chiacchiere, ma che strano nome, che lavoro farà, chiacchiere, ma perchè.

ciao collega.

max
chiacchiere è il mio nick storico di tanti anni fa, quando frequentavo una chat, a questo domanda rispondevo con una frase oramai collaudata: "mi chiamo chiacchiere perché 4 non fanno mai male, e quando le parole diventan pietre ho un'ottima mira"
eheh vagamente minacciosa però mi piaceva...

BONFIGLIOM
12-09-2011, 20:27
Ho votato,insegnante,ma sono educatrice in una Scuola d'infanzia : Love :
mio marito rappresentante

Veniero
13-09-2011, 06:07
Tincone..ma io lavorerei con il prodotto dell'anno precedente : Blink : : MrBlue :

tincone
13-09-2011, 17:42
Tincone..ma io lavorerei con il prodotto dell'anno precedente : Blink : : MrBlue :
Veniero se qualche volta ci incrociamo sara un piacere farci un bel giro del nostro chianti : Thumbup :

Veniero
14-09-2011, 05:50
Tincone..ma io lavorerei con il prodotto dell'anno precedente : Blink : : MrBlue :
Veniero se qualche volta ci incrociamo sara un piacere farci un bel giro del nostro chianti : Thumbup : : Lol : ...a chi lo dici.... : Thumbup :

Daniela67
16-09-2011, 19:41
Da poco più di un mese sono Ufficiale di Stato Civile : WohoW : presso un Ente locale di circa 15.000 abitanti.

Polly74
16-09-2011, 21:54
Io...Paolo... : 44 : ...commerciante all'ingrosso di prodotti per l'imballaggio alimentare e affini monouso ( in pratica al carta in cui vi danno il prosciutto dal negozio sotto casa)da circa 6 anni, in precedenza facevo sviluppo al banco prova di motori, prima di trattori, poi anche se per poco, di F1. Elena... segue la parte contabile (che io non sopporto : Andry : ) e , mamma full time, Giorgia e Ilaria, beate loro, fanno le bambine a pieno ritmo (anche troppo : Eeek : : Eeek : )

camnic
16-09-2011, 22:17
ingegnere, dirigente in una multinazionale di servizi energetici

Herbie
17-09-2011, 07:11
Ingegnere, mi occupo di management tecnico in un'azienda che lavora per la difesa

enzog70
19-09-2011, 21:49
Nulla da nascondere, operaio metalmeccanico in una "fabbrichetta" a Maranello qui : Wink : lo slogan è costruiamo sogni....

andrea-mi
22-09-2011, 15:55
Io ho votato altro, faccio il progettista di rete per i cellulari (all'americana si dice Network Engineer) nello specifico mi occupo di trasportare il traffico telefonico dalle antenne alle centrali.
Prima presso operatori ora presso un grosso fornitore di apparati.

@lafamiglialongo spero di non diventare tuo cliente visto che quasi ogni sera passo dal tuo paese : MrBlue :

Tom e Isa
22-09-2011, 17:32
Forst and wheeler? Chi la sa risponda : Smile :

GIEMME
22-09-2011, 17:40
Forst and wheeler? Chi la sa risponda : Smile :

tarsporti la birra ? : MrBlue :

g

Babilonia
22-09-2011, 17:53
Da poco più di un mese sono Ufficiale di Stato Civile : WohoW : presso un Ente locale di circa 15.000 abitanti.

Congratulazioni! : Thumbup :

Io sono il responsabile amministrativo di uno dei centri di servizio dell'Università della mia città.

Pobor
22-09-2011, 19:44
Impiegato da ben 25 anni.......................ancora tanti alla pensione

Tom e Isa
22-09-2011, 20:22
ops Foster Wheeler mio suocero e mia moglie mi strozzano entrambi....mio padre ha lavorato alla Forst (all'impianto) devo essere rin....oglionito

carriola6
22-09-2011, 20:36
ops Foster Wheeler mio suocero e mia moglie mi strozzano entrambi....mio padre ha lavorato alla Forst (all'impianto) devo essere rin....oglionito


ciao

: Lol : : Lol : fai questo come lavoro??? : Lol : : Lol : : MrBlue :
non ti offendere passami la battuta

Tom e Isa
22-09-2011, 21:31
lavoro come ASOCIALE (= nessuno comprende come lo faccio ma tutti ne sono soddisfatti e nessuno viene a discutere o suggerire perchè nessuno ha voglia di vedere un lavoro dove non si vede NIENTE ma che è assolutamente determinante per la nostra tipologia costruttiva) su una rettifica a controllo numerico ma l'avevo gia' scritto.
Mia moglie è interessata a sapere, per la sua bella(ma passata) esperienza lavorativa in Foster Wheeler, dati i post precedenti, se qualcuno la conosce o vi ha lavorato, perchè ne è molto nostalgica. E' un azienda (americana) del settore impiantistico petrolifero, petrolchimico, farmaceutico, energetico ecc.
Vi ha lavorato parecchi anni anche suo padre, lui ad un livello molto piu' elevato e diverso dal suo.
La battuta l'ho fatta io per primo e non sono arrabbiato è che realmente dovevo essere rin'oglionito.

keno71
22-09-2011, 21:40
io sono cuoco e insegnante di cucina : Chef : : Chef : : Chef :

Ezio
22-09-2011, 21:43
lavoro come ASOCIALE (= nessuno comprende come lo faccio ma tutti ne sono soddisfatti e nessuno viene a discutere o suggerire perchè nessuno ha voglia di vedere un lavoro dove non si vede NIENTE ma che è assolutamente determinante per la nostra tipologia costruttiva) su una rettifica a controllo numerico ma l'avevo gia' scritto.
Mia moglie è interessata a sapere, per la sua bella(ma passata) esperienza lavorativa in Foster Wheeler, dati i post precedenti, se qualcuno la conosce o vi ha lavorato, perchè ne è molto nostalgica. E' un azienda (americana) del settore impiantistico petrolifero, petrolchimico, farmaceutico, energetico ecc.
Vi ha lavorato parecchi anni anche suo padre, lui ad un livello molto piu' elevato e diverso dal suo.
La battuta l'ho fatta io per primo e non sono arrabbiato è che realmente dovevo essere rin'oglionito.

E' mai stata in una Raffineria in Sicilia?

ciaccanello
20-10-2011, 19:12
lavoro in aeroporto come addetto di scalo

riccardo&erica
20-10-2011, 20:42
: 44 : artigiano in proprio (legatoria-stampa digitale) dal 1993


: 29 :

CB650C
21-10-2011, 00:51
Prostituta aziendale. Dalle stelle alle stalle senza nessun tipo d'interruzione.
Formazione di tipo meccanico (aeronautico). Hobby del passato che ha portato ulteriore cultura: musicante (banda cittadina con flauto & ottavino) ed un briciolino di musicista (solo 2 anni e mezzo in un liceo musicale).

+

babbomamma di tre pargoloni : Smile :

EnryLup
21-10-2011, 10:11
Io Viviana (moglie di Enrylup) sono segretaria assicurazione qualità presso una ditta che produce filtri aeraulici per grandi impianti di Cernusco sul Naviglio e poi quando torno a casa, mamma adorata e moglie e mio marito Enrico per tutti Enrylup fa l'analista programmatore in una ditta di Milano e quando viene a casa mi da una grande mano con i bimbi e a cucinare.
I bimbi invece fanno anche fin troppo sono veramente dei veri discoli quando sono a casa è come se fosse passata una bomba a mano.
Un grande saluto a tutti
Viviana (moglie di Enrylup)

abracadabra
21-10-2011, 21:30
Io Viviana (moglie di Enrylup) sono segretaria assicurazione qualità presso una ditta che produce filtri aeraulici per grandi impianti di Cernusco sul Naviglio e poi quando torno a casa, mamma adorata e moglie e mio marito Enrico per tutti Enrylup fa l'analista programmatore in una ditta di Milano e quando viene a casa mi da una grande mano con i bimbi e a cucinare.
I bimbi invece fanno anche fin troppo sono veramente dei veri discoli quando sono a casa è come se fosse passata una bomba a mano.
Un grande saluto a tutti
Viviana (moglie di Enrylup)


...e che roba è?

CB650C
21-10-2011, 22:31
I... filtri aeraulici per grandi impianti d....


...e che roba è?
: Lol : : Lol : credo siano filtri che fanno ridere! : Lol : : Lol :
no dai, sono filtri per impianti d'aerazione/ventilazione.

abracadabra
22-10-2011, 10:50
I... filtri aeraulici per grandi impianti d....


...e che roba è?
: Lol : : Lol : credo siano filtri che fanno ridere! : Lol : : Lol :
no dai, sono filtri per impianti d'aerazione/ventilazione.

Grazie della cortese risposta. Pensavo che la mia ignoranza fosse senza lacune ma evidentemente mi sbagliavo : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

EnryLup
24-10-2011, 08:59
Scusate per rispondervi solo oggi ma nel week end non mi collego poichè molto impegnata con i miei bimbi.
Avete ragione i filtri aeraulici sono i filtri per la ventilazione climatizzazione ma non quelli per casa nostra ma per grandi aziende, ospedali ecc. ecc.
Un grande saluto
Viviana (moglie di Enrylup)

CRISTIANO
26-10-2011, 17:59
Io impiegato di banca e mia moglie impiegata in un'azienda di autoricambi.
Saluti a tutti. : WohoW :

UJIO
26-10-2011, 18:38
Io antitaccheggio su centri commerciali e fine sett buttafuori....

giusgalb
27-10-2011, 08:51
: MrBlue : pensionato di notte di giorno educatore ,(penso si dica così)di due splendide nipotine 2 anni e mezzo e un mese . : abbraccio :

Polly74
27-10-2011, 23:01
Nulla da nascondere, operaio metalmeccanico in una "fabbrichetta" a Maranello qui : Wink : lo slogan è costruiamo sogni....
MA dove lavori, alla produzione di "serie" o alla gestione sportiva. Io ha lavorato qualche anno fà in gestione sportiva e magari ci siamo incontrati? : Question :

enzog70
01-11-2011, 15:18
Mi spiace ho sempre lavorato alle stradali, cioè quelle di serie come le chiami tu, se ho capito bene ora nn lavori + qui?

ALF
01-11-2011, 17:04
Mi spiace ho sempre lavorato alle stradali, cioè quelle di serie come le chiami tu, se ho capito bene ora nn lavori + qui?


Che invidia, lavorare lì : Thumbup : complimenti

Luca X8
01-11-2011, 18:59
ebbene si, anche io lavoro : MrBlue : da 6 anni mi occupo della logistica della azienda di famiglia, che ci occupiamo dei prodotti per i bar dei cinema, teatri e stadi.... popcorn, patatine, hotdog, caramelle ecc.... usiamo i corrieri nazionali ma io da 3 anni consegno direttamente con il furgone e a volte vado all'estero a caricare dai fornitori.... è un lavoro che mi piace... anche se lavoriamo maggiormente nelle festività...
invece la donna è tranquilla dalle 6 del mattino alle 8 di sera : Smile : .... lavora in edicola (la sua)..

Luca X8
01-11-2011, 19:02
Che casino.. come faccio a spiegarlo?? Semplifico e dico impiegato?? NOOOO..
In realtà seguo una parte dell'assistenza ai cinema.. Si, certo quei bellissimi (....) multisala con i proiettori digitali, il 3D e tutte quelle cosine che per farle funzionare ogni tanto qualcuno corre : Eeek : .. almeno la nobile causa di far divertire qualcuno... : Groupwave :


ciao, anche io lavoro direttamente per i cinema di praticamente tutta italia... di dove sei? magari ci siamo anche già trovati in qualche cinama durante delle installazioni.. tra l'altro noi abbiamo anche dei proiettori, mio padre lavora nei cinema dal'84 : Thumbup :
ciao

Polly74
01-11-2011, 19:58
Mi spiace ho sempre lavorato alle stradali, cioè quelle di serie come le chiami tu, se ho capito bene ora nn lavori + qui?
Esatto, ci sono stato per poco tempo perché ho voluto cambiare per motivi personali che avevano mutato la mia situazione durante il lungo anno di trattativa con la gestione sportiva. Un po mi è dispiaciuto, perché da vero appassionato di tecnica motoristica, ero arrivato al top, ma con le passioni spesso non si mangia e quindi "sogno" finito. : Cry :

orsetto84
02-11-2011, 09:44
mi piacciono queste discussioni : Lol :

io sono un operaioo nell'azienda di famiglia di mia moglie. abbiamo un'azienda di costruzione e mannutenzione degli elevatori manuali. per capirci, sono i "cavalletti" che sostengono un'impianto fari o audio che vedete nei concerti, sagre e quant'altro.... vanno da modello piccolo che si alza fino a 2 metri a quello più grande che si alza fino a 6 metri.... alcuni con argano alcuni a sfilo manuale....

è stata una scoperta perchè fino a prima che conoscevo mia moglie non sapevo l'esistenza di questo mondo. lavoravo come operaio in fabbrica, prima ancora come camioinista, prima ancora come meccanico in una concessionaria di moto...insomma in neanche 10 anni ho già fatto un bel po' di lavori e cambiato svariati datori di lavoro....ora spero proprio di essermi fermato! : WohoW :

abracadabra
21-04-2012, 23:14
Ho capito che c'è crisi : Andry : ...ma avete smesso tutti di lavorare? : MrBlue :

ALF
21-04-2012, 23:29
Ho capito che c'è crisi : Andry : ...ma avete smesso tutti di lavorare? : MrBlue :


: MrBlue : : MrBlue : ANZI, lavoriamo cosi tanto che non abbiamo tempo di scrivere in questo 3D : Nar :

A proposito, io dal 1° Marzo ho cambiato lavoro e sto bene adesso (spero). Lavoro di più , ho più responsabilitá e sempre meno tempo libero............. : Eeek : ma mi piace : Thumbup :

Tango01
22-04-2012, 08:21
I Tango sono in due.
Io (Lucia) sono quella che maggiormente scrive sul forum.

I mio lavoro "era" operaia in ditta metalmeccanica, ma da 12 anni sono in distacco sindacale (tempo pieno indeterminato), per la Fiom Cgil di Parma.
Claudio è operaio metalmeccanico, delegato sindacale nella sua fabbrica.
Due cipputi insomma.

abracadabra
22-04-2012, 09:23
Ho capito che c'è crisi : Andry : ...ma avete smesso tutti di lavorare? : MrBlue :
: MrBlue : : MrBlue : ANZI, lavoriamo cosi tanto che non abbiamo tempo di scrivere in questo 3D : Nar :

A proposito, io dal 1° Marzo ho cambiato lavoro e sto bene adesso (spero). Lavoro di più , ho più responsabilitá e sempre meno tempo libero............. : Eeek : ma mi piace : Thumbup :

Sei entrato nei servizi segreti? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : Nella fretta non lo hai scritto.

Vabbè, se invece proprio non ce lo vuoi dire che mestiere fai...fa lo stesso.

: abbraccio :

paparouge
22-04-2012, 10:49
opps.. ho sbagliato : Sad :

Fabio 64
22-04-2012, 11:56
Io... Betty... sono casalinga a tempo pieno : MrBlue : e Fabio è artigiano, ha una ditta di progettazione stampi e stampaggio materie plastiche, settore elettrico industriale!
: 29 :
Betty

jolaos
22-04-2012, 14:41
JO: studente all'ultimo anno dell'Istit. Alberghiero; LA: Infermiera Professionale presso Osped. Maggiore; OS: ex TEC diagnostico elettrauto ora in mobilità in attesa della pensione : 29 :

metall
22-04-2012, 16:46
Sopravvivente del terzo mondo..
Sto iniziando a vendere pezzi di ricambi per auto e camion, già che sono rimasto senza lavoro. Spero di trovare al più presto almeno 3000 clienti, altrimenti verremo a mangiare a casa di ogni uno degli amici di TC, e siamo solo in cinque.....hehe : WohoW :

Stefanocaravan
22-04-2012, 16:53
Sopravvivente del terzo mondo..
Sto iniziando a vendere pezzi di ricambi per auto e camion, già che sono rimasto senza lavoro. Spero di trovare al più presto almeno 3000 clienti, altrimenti verremo a mangiare a casa di ogni uno degli amici di TC, e siamo solo in cinque.....hehe : WohoW :

Quando vuoi un piatto di pasta c'è sempre.....compreso il prosecco.. : abbraccio :

metall
23-04-2012, 10:27
Sopravvivente del terzo mondo..
Sto iniziando a vendere pezzi di ricambi per auto e camion, già che sono rimasto senza lavoro. Spero di trovare al più presto almeno 3000 clienti, altrimenti verremo a mangiare a casa di ogni uno degli amici di TC, e siamo solo in cinque.....hehe : WohoW :

Quando vuoi un piatto di pasta c'è sempre.....compreso il prosecco.. : abbraccio :


Grazie mille, sopratutto per il prosecco : MrBlue : : MrBlue :

mikelangelo 74
23-04-2012, 11:36
Focaccia e Farinata disponibili.......

Maria T
23-04-2012, 14:30
Io Maria sono impiegata (momentaneamente in cassa integrazione casua neve crollato il capannone) di una azienda che produce infissi..... il Capo famiglia Costantino e' impiegato in una multinazionale Americana!

Serena
23-04-2012, 21:42
Impiegata tecnica: disegnatrice meccanica e addetta alla documentazione in una ditta che produce strumentazione scientifica per i laboratori (settore biomedico/analisi)

giovannino
25-04-2012, 18:13
Impiegata tecnica: disegnatrice meccanica e addetta alla documentazione in una ditta che produce strumentazione scientifica per i laboratori (settore biomedico/analisi)
Sul tipo della Esaote Biomedica?.
ciao

Serena
27-04-2012, 00:53
Sul tipo della Esaote Biomedica?.
ciao

ciao,
macchinari un pò diversi. qui http://www.hta-it.com puoi vedere cosa produciamo, abbiamo i nostri campionatori e poi facciamo macchine OEM (per esempio per http://www.fluidx.co.uk/ o http://www.4ti.co.uk/). Trattiamo di gascromatografia e campionamento.
scusate per il dilungamento tecnico : Wink : : Thumbup :

allamalla
02-05-2012, 22:54
Eccomi qua,

faccio il 'Capo commessa' per il settore elettrico ed automazione
di un azienda che progetta e costruisce acciaierie.

La signora invece è operatrice professionale 'Shiatsu' e 'Polarity terapy'.
Speriamo di averlo scritto giusto altrimenti ...

alex65
03-05-2012, 15:04
impiegato nel settore commercio

Massimo_G
14-05-2012, 18:05
Lavoro per General Electric, sono il responsabile del reparto che si occupa di incassare i crediti. Nello specifico, mi occupo del fatturato relativo a macchine medicali e radio farmaci. I nostri debitori sono ASL, Ospedali, Case di Cura, Cliniche, ecc ecc ..... insomma gente che in questo momento non ha un euro per pagare..... ("e chi li ha?" voi mi direte... si ma loro proprio non li hanno, proprio niente!) : MrBlue :

Fino al settembre 2011, ricoprivo lo stesso ruolo all'interno di una multinazionale dell'informatica dove militarono anche PDR e KAP (ora siamo tutti ex... : MrBlue : )

dalpiazalberto
09-07-2012, 00:10
Architetto.

maginis
12-07-2012, 22:41
I Tango sono in due.
Io (Lucia) sono quella che maggiormente scrive sul forum.

I mio lavoro "era" operaia in ditta metalmeccanica, ma da 12 anni sono in distacco sindacale (tempo pieno indeterminato), per la Fiom Cgil di Parma.
Claudio è operaio metalmeccanico, delegato sindacale nella sua fabbrica.
Due cipputi insomma.Io (Nicoletta)infermiera pediatrica,mio marito è un componente della Fiom Cgil di Milano!

Tango01
13-07-2012, 07:17
Azz, sicuramente ci siamo visti qualche volta! Alcune aziende di qui sono associate Assolombarda, mi capitato di fare capolino a Mi. Mi piaceva moltissimo la segretaria Milano Sciancati. La ricordo sotto il sole davanti all'INNSE.
: abbraccio :

ivancola
13-07-2012, 07:54
Lavoro per General Electric, sono il responsabile del reparto che si occupa di incassare i crediti. Nello specifico, mi occupo del fatturato relativo a macchine medicali e radio farmaci. I nostri debitori sono ASL, Ospedali, Case di Cura, Cliniche, ecc ecc ..... insomma gente che in questo momento non ha un euro per pagare..... ("e chi li ha?" voi mi direte... si ma loro proprio non li hanno, proprio niente!) : MrBlue :

Fino al settembre 2011, ricoprivo lo stesso ruolo all'interno di una multinazionale dell'informatica dove militarono anche PDR e KAP (ora siamo tutti ex... : MrBlue : )
ot... i soldi ci sono e li hanno ma non li possono spendere per il patto di stabilità interno imposto dalla UE

Veniero
13-07-2012, 08:15
Lavoro per General Electric, sono il responsabile del reparto che si occupa di incassare i crediti. Nello specifico, mi occupo del fatturato relativo a macchine medicali e radio farmaci. I nostri debitori sono ASL, Ospedali, Case di Cura, Cliniche, ecc ecc ..... insomma gente che in questo momento non ha un euro per pagare..... ("e chi li ha?" voi mi direte... si ma loro proprio non li hanno, proprio niente!) : MrBlue :

Fino al settembre 2011, ricoprivo lo stesso ruolo all'interno di una multinazionale dell'informatica dove militarono anche PDR e KAP (ora siamo tutti ex... : MrBlue : )
ot... i soldi ci sono e li hanno ma non li possono spendere per il patto di stabilità interno imposto dalla UE : Blink : : Twisted : : Evil : : Andry : ...vero : Mad :

abracadabra
13-07-2012, 14:36
ot... i soldi ci sono e li hanno ma non li possono spendere per il patto di stabilità interno imposto dalla UE


Senza quel patto avremmo dovuto vendere questo Paese ai cinesi per ripagare tutti i debiti che i nostri bravi amministratori hanno fatto. Al momento siamo abbondantemente oltre il 120% del PIL (si parla di circa 2000 miliardi di Euro).

E dici che i soldi ci sono?

: Eeek : : Eeek : : Eeek :

Peccato che i sacrifici li debbano fare sempre i più deboli.

: abbraccio :

maginis
13-07-2012, 21:56
: Thumbup : : Thumbup :
Azz, sicuramente ci siamo visti qualche volta! Alcune aziende di qui sono associate Assolombarda, mi capitato di fare capolino a Mi. Mi piaceva moltissimo la segretaria Milano Sciancati. La ricordo sotto il sole davanti all'INNSE.
: abbraccio :
: Thumbup : : Thumbup :

Robytab
13-07-2012, 22:30
Noi gestiamo una tabaccheria/cartoleria/ricevitoria e ciò spiega il poco tempo a disposizione per usare l'amata rolotte!!

Dolomia66
27-07-2012, 19:51
Ciao a tutti. Io sono autista di mezzi d'opera. Perlopiu' betoniere. Ma anche scavatorista sempre nella stessa azienda. Ciao.

gexman
27-07-2012, 20:19
Ciao a tutti. Io sono autista di mezzi d'opera. Perlopiu' betoniere. Ma anche scavatorista sempre nella stessa azienda. Ciao.
io l'ho fatto...e se trovassi da farlo ancora, lo farei più che volentieri....mi piaceva proprio!

pellico65
27-07-2012, 21:09
io sono parquettista : hands :

Dolomia66
27-07-2012, 22:12
anche a me piace molto Diciamo che non mi annoio. Con le betoniere soprattutto mai abbassare la guardian. Non perdona.

01-08-2012, 17:25
Saldatore............ma è un pò che sono in cassaintegrazione. : Sad :

Luca..

luigi 862
01-08-2012, 22:10
Il mio lavoro......mia moglie, dirigente del personale di un istituto scolastico : Thumbup :

diego68
01-08-2012, 23:25
Io consulente informatico (un saluto a tutti i colleghi) la signora bancaria
Ma ci piacerebbe aprire un ristorante di pesce ...

alinghi69
02-08-2012, 00:00
Infermiere


Sent from my iPad using Tapatalk

Luca X8
03-08-2012, 21:00
Io consulente informatico (un saluto a tutti i colleghi) la signora bancaria
Ma ci piacerebbe aprire un ristorante di pesce ...


in caso... clienti sicuri : gnammy4 : : MrBlue :

MarcoF
03-08-2012, 21:46
Io ingegnere progettista presso una società concessionaria autostradale...
... non vi dico quale perchè poi mi tirate un sacco di accidenti quando siete in coda per un cantiere... : MrBlue : : MrBlue :
La mogliettina, ex consulente, ora senza lavoro : Sad : : Sad : ....
... ma bravissima mamma e regina della casa full time : Love : : Love :
Bimbe... : Twisted : : Twisted : diavolette di professione!

Cimone
03-08-2012, 22:43
Io ingegnere progettista presso una società concessionaria autostradale...
... non vi dico quale perchè poi mi tirate un sacco di accidenti quando siete in coda per un cantiere... : MrBlue : : MrBlue :
La mogliettina, ex consulente, ora senza lavoro : Sad : : Sad : ....
... ma bravissima mamma e regina della casa full time : Love : : Love :
Bimbe... : Twisted : : Twisted : diavolette di professione!

Mmmm.... Rovereto... Ci viene quasi un dubbio... : MrBlue :

Mimmo 68
04-08-2012, 00:59
tecnico x una azienda del settore telefonico, multinazionale e in crisi nera!
mia moglie ingegnere "consulente di ambiente e sicurezza sui luoghi di lavoro" in proprio!
: 29 :

pildo
04-08-2012, 12:08
Mnutentore generale (elettrico, meccanico, oleodinamica) per un'azienza di stampaggio materie plastiche per raccorderia e valvole industriali.
Ho un passato da benzinaio, elettricista, magazziniere ed autista.

Frank71
20-08-2012, 11:37
Qui vi risponde un maresciallo dei Carabinieri..........

ALF
20-08-2012, 18:19
Qui vi risponde un maresciallo dei Carabinieri..........

Occhio a quello che scriviamo sui pesi e sulla velocità :grin:

Gesendet von meinem GT-P1000 mit Tapatalk 2

jonny
20-08-2012, 19:54
carrozziere per lavoro e passione.... : hands :

Geko
02-09-2012, 17:18
tecnico impianti di saldatura

Deboluccio
07-10-2012, 16:46
1 volta si diceva camionista,adesso Autista..........

lula11
25-10-2012, 21:41
Purtroppo sono un piccolo l'imprenditore...purtroppo perche' in questi anni vi garantisco che sono assolutamente piu' preoccupazioni che soddisfazioni.. i rischi e le responsabilita' sono davvero tanti. : Sad : : Sad :

Francesco
25-10-2012, 21:49
Tecnico Trasmissivo Telecomitalia.

ossimatti
25-10-2012, 21:53
Enologo : gnammy14 :

abracadabra
26-10-2012, 20:22
Enologo : gnammy14 :


MOOOOOLTO interessante : MrBlue :

Dove?

fabrizio.serio
26-10-2012, 21:06
Io dipendente Enel distribuzione mia moglie istruttrice di nuoto.

daddytoys
27-10-2012, 08:02
ciao a tutti, io sono agente di commercio come altri del forum e vendo giocattoli articoli regalo e gadget solo nei negozi tipo cartolerie... che fatica in questi anni

Nicola
27-10-2012, 08:29
Magazziniere. A tempo perso collaudatore di cuscini.

Nicola con Defy+ e tapatalk

kumak
27-10-2012, 13:37
Polizia di Stato da 29 anni

Capitano
27-10-2012, 15:15
Polizia di Stato da 29 anni

: abbraccio :
Ciao collega! : Wink :

grifone58
27-10-2012, 17:27
Polizia di Stato da 29 anni
Ciao anche da un'altro collega.

ossimatti
27-10-2012, 22:46
Enologo : gnammy14 :


MOOOOOLTO interessante : MrBlue :

Dove?

in una cantina ai piedi del Montello (Treviso)