PDA

Visualizza Versione Completa : Campingaz butano



outdoors
16-06-2011, 06:34
: 29 : Volevo sapere se le bombole della Campingaz sono riempite solo a butano, leggendo un pò nel forum mi sembra di aver capito che il propano è meglio perché si può usare anche in inverno?!
I rivenditori di bombole le hanno entrambe, oppure devo cercare un prodotto specifico?
: Thanks :

ivancola
16-06-2011, 07:31
le camping gaz sono a butano ... in inverno meglio non usarle, mentre d'estate sono più indicate di quelle caricate a propano o miscela di gpl con prevalenza in propano

PDR
16-06-2011, 08:45
le camping gaz sono a butano ... in inverno meglio non usarle, mentre d'estate sono più indicate di quelle caricate a propano o miscela di gpl con prevalenza in propanoscusa ing ma da come le descrivi sembrerebbe che le CG non si debba usarle mai; io d'estate le uso correntemente.

Valter
16-06-2011, 08:48
le camping gaz sono a butano ... in inverno meglio non usarle, mentre d'estate sono più indicate di quelle caricate a propano o miscela di gpl con prevalenza in propanoscusa ing ma da come le descrivi sembrerebbe che le CG non si debba usarle mai; io d'estate le uso correntemente.
Siamo distratti stamattina? : Smile :

PDR
16-06-2011, 08:50
le camping gaz sono a butano ... in inverno meglio non usarle, mentre d'estate sono più indicate di quelle caricate a propano o miscela di gpl con prevalenza in propanoscusa ing ma da come le descrivi sembrerebbe che le CG non si debba usarle mai; io d'estate le uso correntemente.Siamo distratti stamattina? : Smile :si, mi sono perso un "di"; ho un figliolo un pò provolone che mi ha scombussolato la mattinata : MrBlue :

Maximo2170
16-06-2011, 08:53
OT vabbè diamo la colpa al figliolo............. : MrBlue : : MrBlue :

PDR
16-06-2011, 08:56
OT vabbè diamo la colpa al figliolo............. : MrBlue : : MrBlue :sono al telefono con Valter e mi sto facento quattro grasse risate : MrBlue :

ivancola
16-06-2011, 13:08
le camping gaz sono a butano ... in inverno meglio non usarle, mentre d'estate sono più indicate di quelle caricate a propano o miscela di gpl con prevalenza in propanoscusa ing ma da come le descrivi sembrerebbe che le CG non si debba usarle mai; io d'estate le uso correntemente.
Siamo distratti stamattina? : Smile :
grazie amico : Smile :