PDA

Visualizza Versione Completa : Prima uscita...DOVE????



dreaming
11-03-2011, 19:29
Ciao a tutti, la rula e' dal conce e, se va come previsto, l'avremo tra una decina di giorni..Stavamo pensando di organizzare la nostra prima uscita per Pasqua ma, vista la nostra NON esperienza, non vorremmo andare incontro ad inconvenienti! Qualcuno di voi veterani puo' darci un consiglio?? : Wink :
PS: siamo della prov. di FE.
: Thanks : : abbraccio :

lucia
11-03-2011, 20:59
Venite sul lago di Garda : Smile : Siamo in diversi equipaggi, così avrete tutto il supporto morale e materiale che può far comodo a chi è alle prime armi : MrBlue :

dreaming
11-03-2011, 21:31
Venite sul lago di Garda : Smile : Siamo in diversi equipaggi, così avrete tutto il supporto morale e materiale che può far comodo a chi è alle prime armi : MrBlue :

In effetti ci stavamo facendo un pensierino : Thumbup : Sarebbe bello incontrarvi, sopratutto ora..chi meglio di voi per avere consigli : Lol :

Alessia e Giulio
12-03-2011, 10:20
Oppure al Transimeno, anche li i consigli non mancheranno : Wink :

Fabry70
12-03-2011, 10:29
scegliete un aggancio e fiondatevi : WohoW :

dreaming
12-03-2011, 11:10
Oppure al Transimeno, anche li i consigli non mancheranno : Wink :

Il trasimeno ci intrigava molto...ma volevo evitare la Bologna-Firenze : Eeek : come prima uscita..

ontheroad
12-03-2011, 13:06
non temere con un pò di prudenza e tanto entusiasmo si va da per tutto,per venire da noi al trasimeno puoi fare anche la e45 cesena perugia : Groupwave : : abbraccio :

12-03-2011, 15:24
ciao Fabio, innanzi tutto ti chiedo come mai non hai scritto nulla nell'avatar? nome? cel.? ecc.
per quanto riguarda la prima uscita ti consiglierei una località non tanto lontana da ferrara, così fai un po di pratica e magari chiedi consoglio a qualcuno nel campeggio con te.
se invece, ti vuoi allontanare un po ti consiglio di approfittare della festività pasquali ad andare a Trasimeno dove troverai Ezio ed altri 28 equipaggi amici di TC che ti aiuteranno sicuramente. : Thumbup :

dreaming
12-03-2011, 16:02
ciao Fabio, innanzi tutto ti chiedo come mai non hai scritto nulla nell'avatar? nome? cel.? ecc.
per quanto riguarda la prima uscita ti consiglierei una località non tanto lontana da ferrara, così fai un po di pratica e magari chiedi consoglio a qualcuno nel campeggio con te.
se invece, ti vuoi allontanare un po ti consiglio di approfittare della festività pasquali ad andare a Trasimeno dove troverai Ezio ed altri 28 equipaggi amici di TC che ti aiuteranno sicuramente. : Thumbup :

Ciao, essendo nuovo del forum avevo messo cio' che mi chiedeva l'iscrizione..non sapevo ancora come modificarlo, rimediero' : Thumbup :! (pero' il cell. c'e'!!).
In effetti volevamo approfittare proprio di quel periodo e ci terrei un sacco iniziare a conoscervi! : abbraccio : I KM non mi spaventano..e' l'incognita delle strade che mi fa pensare...Tipo attraversamento di paesini o roba del genere : Wink :
Fino ad ora mi ero mosso con i camper.. : Sad :

Alessia e Giulio
12-03-2011, 16:06
ciao Fabio, innanzi tutto ti chiedo come mai non hai scritto nulla nell'avatar? nome? cel.? ecc.
per quanto riguarda la prima uscita ti consiglierei una località non tanto lontana da ferrara, così fai un po di pratica e magari chiedi consoglio a qualcuno nel campeggio con te.
se invece, ti vuoi allontanare un po ti consiglio di approfittare della festività pasquali ad andare a Trasimeno dove troverai Ezio ed altri 28 equipaggi amici di TC che ti aiuteranno sicuramente. : Thumbup :

Ciao, essendo nuovo del forum avevo messo cio' che mi chiedeva l'iscrizione..non sapevo ancora come modificarlo, rimediero' : Thumbup :! (pero' il cell. c'e'!!).
In effetti volevamo approfittare proprio di quel periodo e ci terrei un sacco iniziare a conoscervi! : abbraccio : I KM non mi spaventano..e' l'incognita delle strade che mi fa pensare...Tipo attraversamento di paesini o roba del genere : Wink :
Fino ad ora mi ero mosso con i camper.. : Sad :

Stai tranquillo, dove passa il camper passa la caravan, togliti subito il dente e vedrai che non avrai paura di nulla
parola di ex camperista
: Groupwave :

fabri65
12-03-2011, 19:08
Oppure al Transimeno, anche li i consigli non mancheranno : Wink :

Il trasimeno ci intrigava molto...ma volevo evitare la Bologna-Firenze : Eeek : come prima uscita..


Ciao Fabio, come ti hanno già detto, per fare la BO/FI basta un pò di prudenza, i Tir hanno il divieto di sorpasso e se non hai molta pratica, ti metti dietro e vai : MrBlue :

se preferisci c'è la E45 ; x te, uscita Cesena Nord x Roma, fino a Perugia e poi x il Trasimeno, 20 Km. circa

Noi faremo quella perchè partiamo da Forlì.

Per il Garda è ancora più semplice, quasi tutta Autostrada,

Qualunque sia la destinazione che scieglierete, troverete sicuramente una calda accoglienza : Thumbup :
Ps. prendi nota di un cell. di riferimento di alcuni partecipanti all'aggancio. (non si sà mai : MrBlue : )

: hands49 :

dreaming
12-03-2011, 19:17
A mia moglie piacerebbe andare al lago Trasimeno; partendo dalla provincia di Ferrara che strada ci consigliate? Prendiamo l'autostrada o la E45? L'unico vero dispiacere è che le vacanze si ridurranno a soli 3 giorni ma la voglia di fare la nostra prima uscita e di conoscervi è tanta!! : Groupwave :
Ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli. : 29 :

dreaming
12-03-2011, 19:20
Il trasimeno ci sarebbe piaciuto..Partendo il sabato, non dovremmo trovare molti tir..Con la E45 si allunga di molto?

paolo66
12-03-2011, 19:24
Io ti consiglio la A1,il sabato di Pasqua non ci saranno tir in circolazione.
Anche io farò quella ma purtroppo partirò nel pomeriggio. : Sad :

ontheroad
12-03-2011, 22:19
accontenta pure la tua metà e vieni al trasimeno. il sabato i mezzi pesanti saranno fermi adesso non hai scuse hi hi hi : MrBlue :

lucia
12-03-2011, 22:34
accontenta pure la tua metà e vieni al trasimeno. il sabato i mezzi pesanti saranno fermi adesso non hai scuse hi hi hi : MrBlue :
troppo tardi, ve lo abbiamo rubato noi del lago di Garda : MrBlue :

ontheroad
12-03-2011, 22:39
ok adesso si va a visionare coloro che non hanno ancora bonificato per il garda offrendogli gratis il soggiorno al trasimeno : MrBlue : : MrBlue :

dreaming
12-03-2011, 22:41
Come prima uscita abbiamo deciso per il lago di Garda..Visto che abbiamo 2 piccole pesti, : WohoW : meglio non chiedere troppo alla loro pazienza durante il viaggio! : Lol : Comunque terremo d'occhio ogni "agganciamoci"..e pian piano vorremmo conoscervi TUTTI!! : MrBlue : : MrBlue :

Terry
12-03-2011, 22:44
ok adesso si va a visionare coloro che non hanno ancora bonificato per il garda offrendogli gratis il soggiorno al trasimeno : MrBlue : : MrBlue :

urca franco scusa è...ma ci hanno rubato un equipaggio : Sad : : Sad : : Sad :

lucia
12-03-2011, 22:46
ok adesso si va a visionare coloro che non hanno ancora bonificato per il garda offrendogli gratis il soggiorno al trasimeno : MrBlue : : MrBlue :
questa è un'ottima idea, forse lo faremo anche noi : MrBlue : oppure ci mettiamo già daccordo per la prossima Pasqua e ci troviamo tutti insieme : abbraccio :

dreaming
12-03-2011, 22:47
ok adesso si va a visionare coloro che non hanno ancora bonificato per il garda offrendogli gratis il soggiorno al trasimeno : MrBlue : : MrBlue :

: Eeek : Parliamone........

lucia
12-03-2011, 22:48
ok adesso si va a visionare coloro che non hanno ancora bonificato per il garda offrendogli gratis il soggiorno al trasimeno : MrBlue : : MrBlue :

: Eeek : Parliamone........
TRADITORE : Andry : : MrBlue :

dreaming
12-03-2011, 22:52
ok adesso si va a visionare coloro che non hanno ancora bonificato per il garda offrendogli gratis il soggiorno al trasimeno : MrBlue : : MrBlue :

: Eeek : Parliamone........
TRADITORE : Andry : : MrBlue :

Vorremmo essere in entrambi i posti, ma temo che con tre giorni a disposizione, sarebbe un tantino complicato : Sad : : Sad :

ontheroad
12-03-2011, 22:53
dal trasimeno si rilancia per incentivare le adesioni oltre al soggiorno..... anche il vitto senza limiti di calorie : Chef :

dreaming
12-03-2011, 22:56
dal trasimeno si rilancia per incentivare le adesioni oltre al soggiorno..... anche il vitto senza limiti di calorie : Chef :

: gnammy4 : eh va be'..cosi non vale.... : MrBlue :

lucia
12-03-2011, 22:57
Vorremmo essere in entrambi i posti, ma temo che con tre giorni a disposizione, sarebbe un tantino complicato : Sad : : Sad :

su questo sono perfettamente daccordo, in quell'aggancio c'è un sacco di gente che rivedrei volentieri e altrettanta che vorrei conoscere, idem per il "mio" sul Garda : MrBlue :


PS: se credi che da noi si soffrirà la fame (e la sete)rimarrai molto sorpreso : WohoW :

dreaming
12-03-2011, 23:04
Vorremmo essere in entrambi i posti, ma temo che con tre giorni a disposizione, sarebbe un tantino complicato : Sad : : Sad :

su questo sono perfettamente daccordo, in quell'aggancio c'è un sacco di gente che rivedrei volentieri e altrettanta che vorrei conoscere, idem per il "mio" sul Garda : MrBlue :


PS: se credi che da noi si soffrirà la fame (e la sete)rimarrai molto sorpreso : WohoW :

Io e mia moglie non vediamo l'ora di conoscervi tutti : abb :

lucia
12-03-2011, 23:06
Bene, ora sono più tranquilla : Nar :

Adesso vediamo se riusciamo ad annullare il bonifico di Ontheroad per il Trasimeno e lo portiamo sul Garda : Twisted : (pensa, saresti anche qui il n. 15 : MrBlue : )

ontheroad
12-03-2011, 23:11
ok allora oltre al vitto ed il soggiorno stiamo studiando altre strategie per incentivare il cambio località (tipo rula nuova in omaggio con tanto di trattrice da 3000 cc) : MrBlue : : MrBlue : ps intanto sappi che piacerebbe anche a noi essere dei vostri : abbraccio :

13-03-2011, 11:28
Come prima uscita abbiamo deciso per il lago di Garda..Visto che abbiamo 2 piccole pesti, : WohoW : meglio non chiedere troppo alla loro pazienza durante il viaggio! : Lol : Comunque terremo d'occhio ogni "agganciamoci"..e pian piano vorremmo conoscervi TUTTI!! : MrBlue : : MrBlue :

Fabio, poi facci sapere come è andata!!

dreaming
13-03-2011, 12:39
Come prima uscita abbiamo deciso per il lago di Garda..Visto che abbiamo 2 piccole pesti, : WohoW : meglio non chiedere troppo alla loro pazienza durante il viaggio! : Lol : Comunque terremo d'occhio ogni "agganciamoci"..e pian piano vorremmo conoscervi TUTTI!! : MrBlue : : MrBlue :

Fabio, poi facci sapere come è andata!!

Certamente!! : Thumbup :