PDA

Visualizza Versione Completa : gancio hyundai santa fe HELP



landeristi
07-02-2011, 20:22
ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno di voi ha istallato il gancio alla hyunday fanta fè del 2007,mi sto informando su costi e personale competente,ho saputo che va tagliato il paraurti e fin qui : Sad : poi ho anche il problema
ruota di scorta,che essendo da 18" non entrerà più nella sua sede : Sad : : Sad : ! le soluzioni sono: ruota nel bagagliaio oppure ho sentito che sgonfiandola dovrebbe rientrare nella sua sede ma dovrei munirmi di un compressorino 12v : Andry : ! se qualcuno ci è già passato mi illumini.. magari anche con qualche foto....ciaoooooooooooooo : abbraccio :

francobaffo
07-02-2011, 23:45
ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno di voi ha istallato il gancio alla hyunday fanta fè del 2007,mi sto informando su costi e personale competente,ho saputo che va tagliato il paraurti e fin qui : Sad : poi ho anche il problema
ruota di scorta,che essendo da 18" non entrerà più nella sua sede : Sad : : Sad : ! le soluzioni sono: ruota nel bagagliaio oppure ho sentito che sgonfiandola dovrebbe rientrare nella sua sede ma dovrei munirmi di un compressorino 12v : Andry : ! se qualcuno ci è già passato mi illumini.. magari anche con qualche foto....ciaoooooooooooooo : abbraccio :
Scusa la mia ignoranza ma non riesco a capire cosa c'entra la ruota con il gancio....

GIEMME
08-02-2011, 01:12
ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno di voi ha istallato il gancio alla hyunday fanta fè del 2007,mi sto informando su costi e personale competente,ho saputo che va tagliato il paraurti e fin qui : Sad : poi ho anche il problema
ruota di scorta,che essendo da 18" non entrerà più nella sua sede : Sad : : Sad : ! le soluzioni sono: ruota nel bagagliaio oppure ho sentito che sgonfiandola dovrebbe rientrare nella sua sede ma dovrei munirmi di un compressorino 12v : Andry : ! se qualcuno ci è già passato mi illumini.. magari anche con qualche foto....ciaoooooooooooooo : abbraccio :
Scusa la mia ignoranza ma non riesco a capire cosa c'entra la ruota con il gancio....

Credo che il S.fé abbia la ruota agganciata sotto al pianale ed impattante con la struttura del gancio.

g

Stefanocaravan
08-02-2011, 07:43
Prova a chiedere dei ganci Westfalia. Sulla mia (anche se non è una santafè) non crea problemi con la ruota di scorta, ed è sotto il pianale.

francobaffo
08-02-2011, 19:05
ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno di voi ha istallato il gancio alla hyunday fanta fè del 2007,mi sto informando su costi e personale competente,ho saputo che va tagliato il paraurti e fin qui : Sad : poi ho anche il problema
ruota di scorta,che essendo da 18" non entrerà più nella sua sede : Sad : : Sad : ! le soluzioni sono: ruota nel bagagliaio oppure ho sentito che sgonfiandola dovrebbe rientrare nella sua sede ma dovrei munirmi di un compressorino 12v : Andry : ! se qualcuno ci è già passato mi illumini.. magari anche con qualche foto....ciaoooooooooooooo : abbraccio :
Scusa la mia ignoranza ma non riesco a capire cosa c'entra la ruota con il gancio....

Credo che il S.fé abbia la ruota agganciata sotto al pianale ed impattante con la struttura del gancio.

g

Infatti era proprio ignoranza pensavo l'avesse attaccata alla porta dietro : Sad : : Sad : : Sad :
(non si finisce mai di imparare...)

landeristi
08-02-2011, 19:55
ho provato a vedere nel sito westfalia, ma non son riuscito ad arrivare al gancio per la mia auto : Blink : : Blink : : Blink :..... .cry31 aiutooo!!!

PDR
08-02-2011, 20:57
c'è sia fisso che sfilabile, con kit 7/13 poli

landeristi
08-02-2011, 21:15
ok! trovatoooooo : abbraccio : : abbraccio : : abbraccio :

Stefanocaravan
08-02-2011, 21:27
je suì content pur tuà..... : Wink :

landeristi
20-03-2011, 13:57
ciao rulottisti che non siete altro : Lol : : Lol : : Lol : finalmente ho messo il gancio : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : ecco qualche foto... ciaooooo

fabio156spw
20-03-2011, 14:00
: Thumbup : : Thumbup :

Valter
20-03-2011, 14:25
Cos'è quella molletta rossa attaccata alla pipa?

francobaffo
20-03-2011, 14:36
Cos'è quella molletta rossa attaccata alla pipa?
Le chiavi antifurto (credo)
Le mie sono nere...... le voglio rosse anch'io : Andry : : Andry : : Andry :

landeristi
20-03-2011, 18:12
sono le chiavi,non le ho ancora tolte,non posso ancora usarlo sto' aspettando il collaudo.... : gnammy14 :

Plinio
23-03-2011, 17:27
ciao rulottisti che non siete altro : Lol : : Lol : : Lol : finalmente ho messo il gancio : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : ecco qualche foto... ciaooooo

Bene, e la ruota di scorta? Sta nella sua sede o hai dovuto spostarla?

landeristi
23-03-2011, 19:00
fortunatamente sta nella sua sede e gonfiata regolarmente!

franco&paola
23-03-2011, 20:26
Bhè, complimenti mi sembra davvero un bel lavoro. Se ha dovuto bucarti il parafango è davvero ben fatto, del resto non potevi fare altrimenti.
Magari sulla Sorento il gancio ha un impatto minore perchè la presa è mobile e scende per l'uso da dietro al parafango.

Plinio
24-03-2011, 13:29
fortunatamente sta nella sua sede e gonfiata regolarmente!
Meno male!

peter_rei
27-06-2011, 16:03
il lavoro è ben fatto piu o meno quanto hai speso? e come titrovi a trainare?