PDA

Visualizza Versione Completa : adria optima 4052



espansor
25-08-2010, 22:42
ho appena acquistato questo modello, anno 1992, il primo proprietario l'ha tenuta 15 anni, il secondo 3 e adesso vuole passare al camper siccome frequenta camperisti,
la rula è in ottimo stato interno ed esterno, no infiltrazioni, carrozzeria leggermente piu' sbiadita su un lato, frigo trivalente, stufetta, wc estraibile dall'esterno; traino con una opel meriva da 101 cv dunque cercavo qualcosa di contenuto come peso,
all'interno 2 letti matrimoniali + un letto da mettere in alto,
secondo me era meglio il letto a castello per avere piu' spazio all'interno no?
chiedo a voi perchè sono un principiante,
che mi dite del modello e del prezzo: 4000 eurini......
compreso veranda, tendalino,portabici, spechietti esterni,
piu' mezza giornata di spiegazioni da parte del venditore (es. montaggio veranda e a altro)
fatemi sapere
ciao

lucia
25-08-2010, 22:58
per me 4000€ per una roulotte del '92 sono un pò tanti : Blink : ma se a voi piace e ne siete soddisfatti, dove c'è gusto non c'è perdenza : Smile :

godetevela!

Purpleheart
26-08-2010, 00:11
Sono il felice possessore di una Adria 4050Tk del 1992 comprata due anni fa.