PDA

Visualizza Versione Completa : Danno esterno.



paolo66
22-08-2010, 16:52
Sad : Eh già,purtroppo il 14 agosto sotto un temporale pazzesco,con la fretta di agganciare e la stanchezza di una giornata di lavoro iniziata,come sempre,troppo presto anche io ho pagato dazio!.
Purtoppo nel nuovo rimessaggio ho al fianco(ma solo per un paio di metri) un rudere di camper,ho spostato per un paio di metri la roulotte a mano e li purtroppo ho commesso un errore di valutazione,pensavo di essere già fuori dall'ostacolo ed invece appena ho agganciato e mi sono mosso......track il disastro! : Cry : : Cry :
I danni potete vederli da voi nelle foto seguenti,a parte la plastica esterna che non penso di cambiare,quello che mi preoccupa è il danno sotto l'angolare.
Consigli su cosa fare?Qualche volontario che abbia voglia di darmi una mano ad Arezzo per rattopparla?
Questa disavventura mi ha convinto che è ora di dotarsi di mover,purtroppo nel rimessaggio il posto è quello che è,non posso rischiare danni ogni volta.
Si accetta qualunque tipo di aiuto. : MrBlue : : Wink :
[attachment=0:3jrm1bdp]DSCN3339.JPG[/attachment:3jrm1bdp][attachment=1:3jrm1bdp]DSCN3338.JPG[/attachment:3jrm1bdp][attachment=2:3jrm1bdp]DSCN3337.JPG[/attachment:3jrm1bdp]:

paolo66
22-08-2010, 16:53
[attachment=0:3pv0j31u]DSCN3342.JPG[/attachment:3pv0j31u][attachment=1:3pv0j31u]DSCN3341.JPG[/attachment:3pv0j31u]sotto....

paolo66
22-08-2010, 16:54
ancora.... : Cry : : Cry :[attachment=1:jlbf7p78]DSCN3343.JPG[/attachment:jlbf7p78][attachment=0:jlbf7p78]DSCN3344.JPG[/attachment:jlbf7p78]

gexman
22-08-2010, 20:08
dal vivo faceva meno impressione...... : Hurted :

hai tutta la mia solidarietà!

Stefanocaravan
22-08-2010, 20:17
Usare la vetroresina????

paolo66
22-08-2010, 20:18
Usare la vetroresina????
per riparare la plastica dell'angolare dici?

Stefanocaravan
22-08-2010, 20:27
Si......Max lo ha fatto sulla sua Adria nel medesimo posto.....

aversoplus
22-08-2010, 20:30
aioooo, mi dispiace molto, vedrai che troverai come rimediare, prova a farla vedere da un carrozziere, almeno per farti un' idea e carpire le modalità di riparazione.
Auguri
AversoPlus

Ezio
22-08-2010, 21:10
Usare la vetroresina????
per riparare la plastica dell'angolare dici?

Non credo che funzioni perchè quelle parti, generalmente, sono in ABS.
Per l'angolare sono sicuro che, ad Arezzo, PDR ti saprà consigliare al meglio. : Thumbup :

Maximo2170
22-08-2010, 21:14
Mi spiace molto Paolo, spero che tu risolva al meglio......

Fabry70
23-08-2010, 09:27
dal vivo faceva meno impressione...... : Hurted :

hai tutta la mia solidarietà!

quoto : MrBlue :
Paolo penso che la cosa migliore sia metterla stanziale in in camping con un bel tendone sopra
per non farle prendere acqua! : WohoW : : WohoW :
Scherzo, comunque secondo me una volta raddrizzato l'angolare e sigillato a dovere l'unico problema che puoi avere e' a livello estetico del fanale.

GIEMME
23-08-2010, 09:34
Azz... dispiace.
Spero tu possa ripararla velocemente e senza problemi.

Gabriele

fabioknaus
23-08-2010, 11:47
: Eeek : : Eeek : : Eeek : sicuramente ad Arezzo troverai chi potra' darti consigli utili, mi spiace Paolo per la botta.
: Chef : Fabio

gpignatiello
24-08-2010, 23:05
ciao mi disp per a botta !!
prova a chiedere consiglio in questo forum (http://roulotteantenate.forumfree.it/?f=142222)
ci sono dei pezzi da novanta!!! espertissimi con molta competenza!!!!
magari puoi farti un idea !! : Thumbup : : Thumbup :

ivancola
25-08-2010, 06:51
Caspita Paolo!

fabri65
25-08-2010, 18:26
ciao mi disp per a botta !!
prova a chiedere consiglio in questo forum (http://roulotteantenate.forumfree.it/?f=142222)
ci sono dei pezzi da novanta!!! espertissimi con molta competenza!!!!
magari puoi farti un idea !! : Thumbup : : Thumbup :



: Eeek : : Eeek : : Eeek :

forse, dico forse, anche in questo FORUM ci sono persone preparate (non sò di che calibro) ma sicuramente disponibili e cordiali .

ciao

Dubbioso
25-08-2010, 18:42
Anch'io avevo sbregato la mia con un piantone di una pensilina per carrelli di un market e ho stuccato il solco e lo strappo con resina epoxi con un risultato discreto esteticamente e ottimo quanto ainfitrazioni, il mio danno forse era più semplice probabilmente. Conosco un artigiano che fa riparazioni sui nostri mezzi molto poco esoso, però è nell'astigiano se ti potrà interessare ti darò gli estremi.
Franco

gpignatiello
25-08-2010, 22:49
ciao mi disp per a botta !!
prova a chiedere consiglio in questo forum (http://roulotteantenate.forumfree.it/?f=142222)
ci sono dei pezzi da novanta!!! espertissimi con molta competenza!!!!
magari puoi farti un idea !! : Thumbup : : Thumbup :



: Eeek : : Eeek : : Eeek :

forse, dico forse, anche in questo FORUM ci sono persone preparate (non sò di che calibro) ma sicuramente disponibili e cordiali .

ciao
lungi da me voler sminuire la sicure competenze e professionalità...il usggerimeto era perchè lì stanno sempre a smazzarsi con situazioni davvero oltre il limite dell'immaginabile non per sventura ma spesso per scelta!! data la preferenza di roulotte un pò datate : Wink : se involontariamete ho potuto "offendere qualcuno" mi dispiace e me ne scuso : Wink : : Thumbup :

cubanone
27-08-2010, 09:49
esprimo la mia solidarietà anche perchè quando ho visto le foto ho avuto un tonfo al cuore, perchè anche io ho una dethleffs con lo stesso paraurti ed anch'io uscendo dal cancello ho strisciato la parte sporgente del paraurti nello stesso punto stesso lato per fortuna io ho solo sradicato le 2 viti del paraurti che ho dovuto sostituire e siliconare, ma mi è andata bene..comunque penso che il tuo si rimedi, certo io personalmente la porterei da un carrozziere per camper, il costo non dovrebbe essere eccessivo ma almeno ti fa una riparazione a regola d'arte, sai con la carrozzeria non si scherza, una sbaglio e ti si inumidisce il pianale..

Cimone
27-08-2010, 11:31
Ciao Paolo,
Questa è la mia "soluzione" (lo so fa schifo, ma fino a che non mi decido a sostituire il parafango... almeno si intona con il colore.... : Blink : )
[attachment=1:1q3u3wql]Danno 1.jpg[/attachment:1q3u3wql]
Quest'anno, tanto per non smentirmi, ho fatto un altro danno
[attachment=0:1q3u3wql]Danno 2.jpg[/attachment:1q3u3wql]
Vorrà dire che ne approfitto per sistemare le due cose insieme. : Sad :
Ciao Andrea

paolo66
27-08-2010, 13:44
esprimo la mia solidarietà anche perchè quando ho visto le foto ho avuto un tonfo al cuore, perchè anche io ho una dethleffs con lo stesso paraurti ed anch'io uscendo dal cancello ho strisciato la parte sporgente del paraurti nello stesso punto stesso lato per fortuna io ho solo sradicato le 2 viti del paraurti che ho dovuto sostituire e siliconare, ma mi è andata bene..comunque penso che il tuo si rimedi, certo io personalmente la porterei da un carrozziere per camper, il costo non dovrebbe essere eccessivo ma almeno ti fa una riparazione a regola d'arte, sai con la carrozzeria non si scherza, una sbaglio e ti si inumidisce il pianale..
Penso che farò così,dovrei acverne uno vicino a casa.

Daniela67
27-08-2010, 14:44
Immagino come ti sia sentito : Cry : anche io la affiderei a mani esperte, un gioiello così merita il meglio : Thumbup :

Gianluca
29-08-2010, 12:49
gulp!! Mi era arrivata voce del piccolo incidente, pero' vedere le foto...... Si sistemera' tutto, come le mie finestre : Wink :

Gianluca

rocciabriz
30-08-2010, 17:07
dal vivo faceva meno impressione...... : Hurted :

hai tutta la mia solidarietà!

quoto : MrBlue :
Paolo penso che la cosa migliore sia metterla stanziale in in camping con un bel tendone sopra
per non farle prendere acqua! : WohoW : : WohoW :


: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : ..... Ti riferisci a qualcuno in particolare???? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Fabry70
30-08-2010, 17:12
: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : ..... Ti riferisci a qualcuno in particolare???? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

No so bene quanto girano le ruote della rula di Paolo, .rul e cosi' l'ho preso un po' in giro : MrBlue : : MrBlue :