PDA

Visualizza Versione Completa : Knaus Sport & Fun Black Selection



valerio69
05-06-2019, 09:06
A quanto pare è uscita una edizione della famosa caravan con una livrea esterna meno appariscente e interni più sobri.

Mi piace molto!

39583 39584 39585

Mau_GO
05-06-2019, 10:47
La Sport & Fun prima versione nasceva con dimensioni contenute, linea anticonvenzionale e cantonali blu che ne caratterizzavano lo spirito divertente e sportivo sottolineato proprio con il nome scelto per questo modello di caravan.
Nella seconda versione seppur cresciuta in dimensioni era rimasto l 'aggancio all' idea iniziale mantenendo proprio il colore blu di alcuni particolari.
Questa non è certo brutta ma non e' una Sport & Fun...un po' come sconfinando in ambiente automobilistico la nuova Rav4 o le mille versioni della mini che nulla hanno a che fare con l' idea originaria se non il nome.

Massimo_G
05-06-2019, 11:14
A me la pianta della Sport&fun, per due persone, piace da morire. Io sono tra quelli potenzialmente frenati dai colori troppo vivaci e giocosi. A mio avviso, ben venga questa versione. Magari tra una decina di anni....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valerio69
05-06-2019, 11:21
A me la pianta della Sport&fun, per due persone, piace da morire. Io sono tra quelli potenzialmente frenati dai colori troppo vivaci e giocosi. A mio avviso, ben venga questa versione. Magari tra una decina di anni....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' lo stesso ragionamento che abbiamo fatto assieme alla moglie, vista in fiera, pianta bellissima, i colori però.....erano un pò troppo appariscenti.