PDA

Visualizza Versione Completa : Area sosta o campeggio fra S.Benedetto del Tronto e Vasto



geppyge
06-06-2018, 17:58
Ciao a tutti, sto programmando una sosta per un viaggio in puglia e avevo individuato come zona, comoda all'autostrada, quella a ridosso del mare, fra san benedetto del tronto e Vasto. Esplorando un pò ho visto la zona tortoreto lido, e ho notato il camping "Salinello", per esempio..avete altri posti da suggerire (il camping salinello era per portare un esempio,ripeto)? arriveremmo la mattina e in tarda serata si riparte per la Puglia dovendo necessariamente viaggiare di notte avendo una piccola di 7 mesi... ho bisogno dei servizi perché con la piccola alla prima esperienza non so come organizzarmi al meglio..che dite?ciauz!

PDR
06-06-2018, 20:05
Ciao a tutti, sto programmando una sosta per un viaggio in puglia e avevo individuato come zona, comoda all'autostrada, quella a ridosso del mare, fra san benedetto del tronto e Vasto. Esplorando un pò ho visto la zona tortoreto lido, e ho notato il camping "Salinello", per esempio..avete altri posti da suggerire (il camping salinello era per portare un esempio,ripeto)? arriveremmo la mattina e in tarda serata si riparte per la Puglia dovendo necessariamente viaggiare di notte avendo una piccola di 7 mesi... ho bisogno dei servizi perché con la piccola alla prima esperienza non so come organizzarmi al meglio..che dite?ciauz!con i piccoli, anche meno di 7 mesi, non ho mai viaggiato di notte; io di notte dormo, poco ma dormo; cercherei un'area di sosta, forse.

Custer61
07-06-2018, 10:14
Tre anni fa, durante il rientro dal Salento con destinazione Genova, mi sono fermato all'area di sosta Lago Azzurro a Altidona. E' un lago artificiale destinato alla pesca ma accetta camper e roulotte. Un bel contesto con guardiano molto disponibile.
Mi sono fermato solo una notte, arrivato alla sera alle 20 e ripartito al mattino alle 9 e mi hanno chiesto 10 Euro compreso docce e utilizzo piscina.

aleary210902
07-06-2018, 11:12
Tre anni fa, durante il rientro dal Salento con destinazione Genova, mi sono fermato all'area di sosta Lago Azzurro a Altidona. E' un lago artificiale destinato alla pesca ma accetta camper e roulotte. Un bel contesto con guardiano molto disponibile.
Mi sono fermato solo una notte, arrivato alla sera alle 20 e ripartito al mattino alle 9 e mi hanno chiesto 10 Euro compreso docce e utilizzo piscina.


Confermo... Un ottima soluzione