PDA

Visualizza Versione Completa : Area di sosta Ferrara



andrea.caravan
27-04-2018, 13:18
L'area di sosta è presso il parcheggio di Rampari San Paolo. Anzi "era", perché adesso è chiusa per manutenzione.
Gli stalli erano piccoli e inadatti alle caravan. Tuttavia noi ci siamo fermati nella parte di parcheggio fuori dall'area. Abbiamo pagato acquistando il biglietto dal parchimetro dell'area (che costa di più di quello ordinario) e non abbiamo avito problemi.
Non so se e quando riaprirà questa area.
Tuttavia c'è un parcheggio adiacente detto "ex MOF" dove sono stati ricavati spazi per camper (gratuiti). Ho effettuato una sosta diurna senza problemi nel 2017.

valerio69
27-04-2018, 13:57
Abito a Ferrara ma mai al mondo mi sognerei di posteggiare una caraavn all' ex Mercato Orto Frutticolo, di giorno e di notte ci sono parecchi "perdigiorno".

Gli spazi invece ai Rampari di San Paolo sono già risicati per una auto, figuriamoci per auto e rimorchio.....

Attenzione all' area esterna ai Rampari in quanto moltissimi parcheggi (essenzialmente quelli vuoti) sono destinati ai residenti, come da segnaletica.

andrea.caravan
27-04-2018, 14:38
Valerio69 quando l'area di sosta era ancora attiva ho parcheggiato nella metà di parcheggio riservata alle auto. Non ho avuto problemi di spazio e nemmeno di presenze sgradevoli, ma grazie per i consigli.
Buon traino

valerio69
27-04-2018, 14:41
Lo Spazio al MOF non è un problema, è un problema nel parcheggio più interno dei Rampari San Paolo, dove peraltro tengo un paio di biciclette fisse per ogni evenienza.