PDA

Visualizza Versione Completa : Finestra



bicinibicini
05-07-2010, 22:08
La parete dietro la camera da letto era veramente troppo vuota, ecco quindi una soluzione per aggiungere un po' di colore a una caravan troppo sobria : MrBlue : : MrBlue :

francobaffo
05-07-2010, 22:16
è uno spettacolooooo!!!!!

Kira
05-07-2010, 22:19
b e l l i s s i m a

PDR
06-07-2010, 06:50
: Eeek :

Maximo2170
06-07-2010, 06:51
Caravan da esposizione! : Wink :

elyx72
06-07-2010, 08:16
diciamo che......non rientra nei miei gusti : Wink :

Luca
06-07-2010, 08:23
siete dei grandi a trovare queste realizzazioni : Thumbup :

Cesco
06-07-2010, 08:29
Ma quando la lasciate in rimessaggio, chi va ad annaffiare i gerani? : MrBlue :

mazzartu
06-07-2010, 08:44
a prescindere dal merito, perchè mi sembra un'ottimo lavoro, la domanda nasce spontanea: ma la caravan cos'è, un qualcosa che aggiunta ad una motrice costituisce, nel suo complesso, un veicolo abitabile, oppure, assomiglia più ad una piccola casa (con annessi e connessi) dotata di ruote, da spostare da un posto all'altro. La differenza c'è, non è da poco, e sta nell'immaginario di ciascuno di noi....

marcopioniere
06-07-2010, 09:22
: Eeek :
....... ma hai bucato tutta quello spazio??????????????

i fiori quando corri si rovinano? : WohoW :

willy71
06-07-2010, 18:37
Giuro che un acosa simile non l'avevo mai vista.
Siete davvero troppo forti bicini!!

Dubbioso
06-07-2010, 19:53
Molto bella ma avete dipinto in Croazia quando pioveva : Thumbup : : Thumbup :
Franco e Anna

bicinibicini
06-07-2010, 19:58
Ma quando la lasciate in rimessaggio, chi va ad annaffiare i gerani? : MrBlue :
diamo la mancia alla Signora Rosaria : Smile : : Smile :

bicinibicini
06-07-2010, 20:01
a prescindere dal merito, perchè mi sembra un'ottimo lavoro, la domanda nasce spontanea: ma la caravan cos'è, un qualcosa che aggiunta ad una motrice costituisce, nel suo complesso, un veicolo abitabile, oppure, assomiglia più ad una piccola casa (con annessi e connessi) dotata di ruote, da spostare da un posto all'altro. La differenza c'è, non è da poco, e sta nell'immaginario di ciascuno di noi....
ecco il punto cruciale, la domanda è "la caravan chi è?"
Per noi non è una casa, è una tenda in cui, quando piove, non devi spostare i materassi e i sacchi a pelo dalle pareti : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
06-07-2010, 20:03
: Eeek :
....... ma hai bucato tutta quello spazio??????????????

i fiori quando corri si rovinano? : WohoW :
non corriamo, altrimenti si scompigliano : Smile : : Smile : : Smile :

bicinibicini
06-07-2010, 20:05
Giuro che un acosa simile non l'avevo mai vista.Siete davvero troppo forti bicini!!
...e forse vuol dire qualche cosa : Nar : : Nar : : Nar :

bicinibicini
06-07-2010, 20:08
Molto bella ma avete dipinto in Croazia quando pioveva : Thumbup : : Thumbup :
Franco e Anna
abbiamo avuto momenti di incertezza quando avevamo paura di perderla in autostrada : Smile : : Smile :

gexman
06-07-2010, 20:23
: Eeek : l'avete fatto davvero?

bicinibicini
06-07-2010, 22:25
: Eeek : l'avete fatto davvero?
secondo te, due che tolgono il bagno dopo meno di 24 ore che hanno ritirato una caravan, si fanno problemi ad aggiungere una magnifica finestra???
e sapessi le idee che abbiamo in mente!!! : Smile : : Smile : : MrBlue :

bicinibicini
06-07-2010, 22:26
diciamo che......non rientra nei miei gusti : Wink :
...ma noi abbiamo gusti...allargati : Smile : : Smile :

andrega
07-07-2010, 10:11
Fantastica e poi è proprio da ...........bicinibicini!!!!!!!!

Skyline
07-07-2010, 10:26
Ecco il tipo di personalizzazione che rende la caravan unica o se volete meno anonima al punto di renderla meno interessante a eventuali malintenzionati.
Bravi 7+ !!!

Uberto

bandabassotti63
07-07-2010, 11:33
troppo forte : Smile :

willy71
07-07-2010, 12:54
Il prossimo passo potrebbe essere un bel balcone. Certo che dopo avresti molti più gerani da annaffiare...

mazzartu
07-07-2010, 13:55
a prescindere dal merito, perchè mi sembra un'ottimo lavoro, la domanda nasce spontanea: ma la caravan cos'è, un qualcosa che aggiunta ad una motrice costituisce, nel suo complesso, un veicolo abitabile, oppure, assomiglia più ad una piccola casa (con annessi e connessi) dotata di ruote, da spostare da un posto all'altro. La differenza c'è, non è da poco, e sta nell'immaginario di ciascuno di noi....
ecco il punto cruciale, la domanda è "la caravan chi è?"
Per noi non è una casa, è una tenda in cui, quando piove, non devi spostare i materassi e i sacchi a pelo dalle pareti : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

ci sono tende dove non occorre spostare i sacchi a pelo dalle pareti, quando piove e... costano molto meno di una caravan. rinnovo i complimenti per il vostro lavoro ma il minimalismo che intravedo nei vostri post, come altre cose che finiscono in "ismo", a me fanno venire un pò di orticaria : Wink : dopo di che ognuno ha la sua visione personale e, come ho già detto, il proprio immaginario di riferimento. : Smile :

bicinibicini
07-07-2010, 16:20
a prescindere dal merito, perchè mi sembra un'ottimo lavoro, la domanda nasce spontanea: ma la caravan cos'è, un qualcosa che aggiunta ad una motrice costituisce, nel suo complesso, un veicolo abitabile, oppure, assomiglia più ad una piccola casa (con annessi e connessi) dotata di ruote, da spostare da un posto all'altro. La differenza c'è, non è da poco, e sta nell'immaginario di ciascuno di noi....
ecco il punto cruciale, la domanda è "la caravan chi è?"
Per noi non è una casa, è una tenda in cui, quando piove, non devi spostare i materassi e i sacchi a pelo dalle pareti : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

ci sono tende dove non occorre spostare i sacchi a pelo dalle pareti, quando piove e... costano molto meno di una caravan. rinnovo i complimenti per il vostro lavoro ma il minimalismo che intravedo nei vostri post, come altre cose che finiscono in "ismo", a me fanno venire un pò di orticaria : Wink : dopo di che ognuno ha la sua visione personale e, come ho già detto, il proprio immaginario di riferimento. : Smile :
: Question :
riguardo alla tenda...adesso è così ma fino a che l'abbiamo avuta noi ti assicuro che spostavamo, eccome!!! : Smile : : Smile : : MrBlue :

bicinibicini
07-07-2010, 16:21
Il prossimo passo potrebbe essere un bel balcone. Certo che dopo avresti molti più gerani da annaffiare...
come hai fatto a leggeci nel pensiero? : Nar : : Smile : : Smile :

francobaffo
07-07-2010, 17:03
riguardo alla tenda...adesso è così ma fino a che l'abbiamo avuta noi ti assicuro che spostavamo, eccome!!! : Smile : : Smile : : MrBlue :

Confermo e sottoscrivo : Smile : : Smile :
le tende in cotone ed i carrelli tenda (in cotone) che ho avuto fino all'anno scorso,
guai a toccarli dal di dentro se erano bagnati pena l'infiltrazione dell'acqua : Andry : : Andry :

gexman
07-07-2010, 19:59
ma è verniciata o adesivo?
se è verniciata cosa avete usato?

bicinibicini
07-07-2010, 20:10
ma è verniciata o adesivo?se è verniciata cosa avete usato?
e "abbiamo usato" il tuo stesso fornitore!!! : Smile : : Smile : : Smile : : abbraccio :

gexman
07-07-2010, 20:12
: Wink :

paolo66
08-07-2010, 15:12
: Eeek : per carità,i gusti son gusti però secondo me non sta bene così sfalsata rispetto alla finestra vera.

gexman
08-07-2010, 15:30
: Eeek : per carità,i gusti son gusti però secondo me non sta bene così sfalsata rispetto alla finestra vera.

Vero,quoto, ^^
Pensavo che anche sulla tua paolo ci starebbe bene una finestra cosi, magari sull`anteriore ^^

paolo66
08-07-2010, 15:42
: Eeek : per carità,i gusti son gusti però secondo me non sta bene così sfalsata rispetto alla finestra vera.quote]

Vero,quoto, ^^
Pensavo che anche sulla tua paolo ci starebbe bene una finestra cosi, magari sull`anteriore ^^
Se proprio devo preferisco un oblò tondo come quello delle navi.

bicinibicini
08-07-2010, 21:37
: Eeek : per carità,i gusti son gusti però secondo me non sta bene così sfalsata rispetto alla finestra vera.quote]

Vero,quoto, ^^
Pensavo che anche sulla tua paolo ci starebbe bene una finestra cosi, magari sull`anteriore ^^
Se proprio devo preferisco un oblò tondo come quello delle navi.
Se vi ricordate era stata la primissima idea che avevamo avuto...ma ci sembrava troppo eccentrica : Smile : : Smile : : MrBlue : : MrBlue :

gigiotty
08-07-2010, 21:55
: Eeek : per carità,i gusti son gusti però secondo me non sta bene così sfalsata rispetto alla finestra vera.quote]

Vero,quoto, ^^
Pensavo che anche sulla tua paolo ci starebbe bene una finestra cosi, magari sull`anteriore ^^
Se proprio devo preferisco un oblò tondo come quello delle navi.

Io ho visto una Detty come la tua ma con gli oblo tondi davanti

paolo66
08-07-2010, 22:03
forse sbaglio ma dovrebbe essere la vari,che per inciso mi attrae molto.

Mocri
09-07-2010, 10:22
diciamo che......non rientra nei miei gusti : Wink :
: Eeek : anche, ma mia moglie a detto "bella!" : Sad :
Comunque complimenti per la personalizzazione.

bicinibicini
09-07-2010, 21:45
diciamo che......non rientra nei miei gusti : Wink :
: Eeek : anche, ma mia moglie a detto "bella!" : Sad :
Comunque complimenti per la personalizzazione.
(e ha pensato, tanto mio marito non sarà mai pazzo fino a quel punto : MrBlue : : MrBlue : : Smile : )

bicromia
09-07-2010, 22:47
Bella, davvero bella. Io invece ho deciso poi di attaccargli delle decalcomanie. Non ho il vostro stesso coraggio : Smile :

gigiotty
11-07-2010, 06:59
forse sbaglio ma dovrebbe essere la vari,che per inciso mi attrae molto.
: Thumbup : : Thumbup : http://www.adventuremedia4u.de/images/vari580tkweiss.jpg

paolo66
11-07-2010, 08:50
forse sbaglio ma dovrebbe essere la vari,che per inciso mi attrae molto.
: Thumbup : : Thumbup : http://www.adventuremedia4u.de/images/vari580tkweiss.jpg
Proprio quella,non mi dispiacerebbe metterne una nella parete della porta di fronte al matrimoniale ma sono apribili? Comunque sarà una modifica sicuramente troppo costosa,meglio prendere la vari direttamente.

Puffi
11-07-2010, 22:42
forse sbaglio ma dovrebbe essere la vari,che per inciso mi attrae molto.
: Thumbup : : Thumbup : http://www.adventuremedia4u.de/images/vari580tkweiss.jpg
Proprio quella,non mi dispiacerebbe metterne una nella parete della porta di fronte al matrimoniale ma sono apribili? Comunque sarà una modifica sicuramente troppo costosa,meglio prendere la vari direttamente.

Certo che si .. : WohoW :
OT:
Ben tornato !!!!