PDA

Visualizza Versione Completa : Novità nello STAFF di Tuttocaravan



andrega
22-05-2017, 17:08
Ormai sono passati due anni da quando Tuttocaravan ha deciso di cambiare le impostazioni dello Staff inserendo la figura dei Saggi. All'epoca fu un esperimento, nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo ma il tempo ha dato ragione a coloro che hanno creduto in questa nuova figura. I Saggi hanno portato in TC aria fresca, hanno contribuito con le loro idee e con la loro partecipazione all'evoluzione del Forum di TC.
Nel corso del tempo alcuni sono stati "promossi" a Moderatori, altri per esigenze proprie hanno deciso di abbandonare il ruolo ma è indubbio che ognuno abbia dato, nel corso del tempo, l'apporto necessario alla crescita del Forum.

Il nostro Admin, Paolo PDR, segue attentamente e egregiamente il forum in tutti i suoi aspetti, legali, tecnici ecc ma, in questo ultimo periodo ha manifestato all'interno dello Staff, la volontà di avere meno impegno che lo leghi alla gestione del Forum. Per questa ragione lo STAFF di Tuttocaravan si è riunito ieri 21 Maggio 2017 a Roma e ha in parte riformulato lo STAFF cambiando la figura dell'ADMIN e inserendo altre persone all'interno dello Staff.

Tutto questo per dire che da oggi avremo come nuovo Moderatore KITCARSON1961, come nuovo Saggio IADDU e la scelta per il nuovo ADMIN è caduta sul sottoscritto.
Colgo l'occasione per ringraziare in primo luogo PDR che in questi anni ha svolto un lavoro fantastico e che, ha dato la propria disponibilità per continuare appieno la collaborazione con me, con tutto lo STAFF e il forum, e poi voglio ringraziare tutti i componenti dello STAFF per questa opportunità che mi viene offerta, che spero essermi meritata e soprattutto che spero di condurre nel migliore dei modi.

Di seguito metto una lista suddivisa per gruppi affinché tutti voi possiate orientarvi meglio su chi è presente nello STAFF e possiate, in caso di necessità, contattare la persona che meglio vi aggrada.

Io come Admin e lo Staff tutto, Moderatori, Saggi, Presidente e Vicepresidente siamo a completa disposizione di tutti voi con la speranza, anzi con la certezza che TUTTOCARAVAN possa diventare sempre più un punto di riferimento per i roulottisti itineranti e per il mondo del Pleinair in generale.

Grazie Maurizio

Ecco le liste, in assoluto ordine alfabetico

ADMIN
ANDREGA

PRESIDENTE
FRASPA

VICEPRESIDENTE
TITO

MODERATORI
ANTO77
CLAUDIA&CARMINE
IVANCOLA
KAP
KITCARSON1961
PDR
ROZZY

SAGGI
BIOLET
CAPITANO
DADDYTOYS
DINOS
ENDURO
GCANFORA
GILBERTO
IADDU
PCS
PETER
PINOB
SAVEZZU
SOLIDSNORK

uomo in mare
22-05-2017, 17:15
Bene, bene, bene...... complimenti Maurizio per la nuova carica e grazie a tutto lo Staff per questo fantastico forum !!!!!!


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

giusgalb
22-05-2017, 17:23
Un grazie a tutti. Voi
e buon lavoro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mito
22-05-2017, 17:30
Buon lavoro al nuovo Staff !!!

misterbeen
22-05-2017, 17:32
auguri a tutti di buon lavoro.
dario

Fabian72
22-05-2017, 17:34
buon lavoro allo staff completo

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Lucky
22-05-2017, 17:36
complimenti al nuovo Admin...:thumbup:
Buon Lavoro ...

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

shifu
22-05-2017, 17:39
Buon lavoro al nuovo staff....[emoji122]
Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

biolet
22-05-2017, 17:41
Devo dire che è stato un piacere incontrare gli amici ma è stata una giornata di buon lavoro e molto produttivo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170522/4ea3cffaadd1acc916ae74a124abbca9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170522/6639114e9d7f961a447bf869824d18ae.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170522/d1556e179f03cabce3f13fd30b557ded.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

PinoB
22-05-2017, 17:42
Complimenti al nuovo Admin e grazie di tutto a quello uscente. [emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

biolet
22-05-2017, 17:43
Una mezz'oretta per mangiare , però, c'è la siamo regalata.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170522/ae2855a41202e0b7ba0be8a7066d2740.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

biolet
22-05-2017, 17:43
Insomma siamo arrivati a Roma da tutta l'Italia per l'amore che abbiamo per TC.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

biolet
22-05-2017, 17:44
A proposito, complimenti Admin. 😀😀😀e complimenti ai nuovi innesti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

iaddu
22-05-2017, 17:47
Non vi nascondo che questo attestato di stima nei miei confronti mi fà immensamente piacere e mi commuove... sono arrivato il questo forum per puro caso nel 2013 e poco dopo partecipai al mio primo raduno di Cesenatico... Mai avrei potuto immaginare di conoscere così tante persone fantastiche, con molti dei quali è nata un'amicizia che va oltre il forum....Tuttocaravan è un grande famiglia e come tale ha bisogno del contributo di tutti per andare avanti... io ci metterò il massimo impegno per onorare questo incarico...un grande in bocca al lupo ad Enio Kitcarson per l'incarico di Moderatore..... ed un Grande doveroso augurio a Maurizio che ha dimostrato grandissime capacità organizzative e saprà proseguire nel lavoro svolto fin qui egregiamente da Paolo Pdr con il prezionso supporto di tutto lo Staff...

Andreagarry
22-05-2017, 17:56
Complimenti a tutti per i nuovi incarichi [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

imarco
22-05-2017, 18:19
Domande tecnica, che poi è pura curiosità: Andrega, prendi anche gli oneri e gli onori di Domain-Registrant ed Admin?

Buon lavoro a tutti!

maxposa
22-05-2017, 18:36
Tanti complimenti a Maurizio per il nuovo incarico, e un bocca al lupo agli altri promossi [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk

andrega
22-05-2017, 18:41
Domande tecnica, che poi è pura curiosità: Andrega, prendi anche gli oneri e gli onori di Domain-Registrant ed Admin?

Buon lavoro a tutti!
Quando si assume un incarico si assumono diritti e doveri!!!:thumbup:

Globetrotters
22-05-2017, 18:47
Complimenti a tutti!!! Ma a tutti tutti!!! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cargi
22-05-2017, 18:53
Complimenti a tutti anche da noi a tutto lo staff che contribuisce o ha contribuito a questo splendido e ordinato forum..... grazie. :groupwave1::groupwave1:

claudia&carmine
22-05-2017, 19:00
Non vi nascondo che questo attestato di stima nei miei confronti mi fà immensamente piacere e mi commuove... sono arrivato il questo forum per puro caso nel 2013 e poco dopo partecipai al mio primo raduno di Cesenatico... Mai avrei potuto immaginare di conoscere così tante persone fantastiche, con molti dei quali è nata un'amicizia che va oltre il forum....Tuttocaravan è un grande famiglia e come tale ha bisogno del contributo di tutti per andare avanti... io ci metterò il massimo impegno per onorare questo incarico...un grande in bocca al lupo ad Enio Kitcarson per l'incarico di Moderatore..... ed un Grande doveroso augurio a Maurizio che ha dimostrato grandissime capacità organizzative e saprà proseguire nel lavoro svolto fin qui egregiamente da Paolo Pdr con il prezionso supporto di tutto lo Staff...


Benvenuto tra noi!

:0000abbraccio:

rotagian
22-05-2017, 19:20
Auguri e buon lavoro al nuovo staff. Un grazie di cuore allo staff uscente.

frft
22-05-2017, 19:35
Vi seguo e partecipo a Tc.. dal 2007. Auguri ai nuovi admin e un grazie a chi ha gestito il forum in tutti questi anni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

geppetto
22-05-2017, 20:11
Ormai sono passati due anni da quando Tuttocaravan ha deciso di cambiare le impostazioni dello Staff inserendo la figura dei Saggi. All'epoca fu un esperimento, nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo ma il tempo ha dato ragione a coloro che hanno creduto in questa nuova figura. I Saggi hanno portato in TC aria fresca, hanno contribuito con le loro idee e con la loro partecipazione all'evoluzione del Forum di TC.
Nel corso del tempo alcuni sono stati "promossi" a Moderatori, altri per esigenze proprie hanno deciso di abbandonare il ruolo ma è indubbio che ognuno abbia dato, nel corso del tempo, l'apporto necessario alla crescita del Forum.

Il nostro Admin, Paolo PDR, segue attentamente e egregiamente il forum in tutti i suoi aspetti, legali, tecnici ecc ma, in questo ultimo periodo ha manifestato all'interno dello Staff, la volontà di avere meno impegno che lo leghi alla gestione del Forum. Per questa ragione lo STAFF di Tuttocaravan si è riunito ieri 21 Maggio 2017 a Roma e ha in parte riformulato lo STAFF cambiando la figura dell'ADMIN e inserendo altre persone all'interno dello Staff.

Tutto questo per dire che da oggi avremo come nuovo Moderatore KITCARSON1961, come nuovo Saggio IADDU e la scelta per il nuovo ADMIN è caduta sul sottoscritto.
Colgo l'occasione per ringraziare in primo luogo PDR che in questi anni ha svolto un lavoro fantastico e che, ha dato la propria disponibilità per continuare appieno la collaborazione con me, con tutto lo STAFF e il forum, e poi voglio ringraziare tutti i componenti dello STAFF per questa opportunità che mi viene offerta, che spero essermi meritata e soprattutto che spero di condurre nel migliore dei modi.

Di seguito metto una lista suddivisa per gruppi affinché tutti voi possiate orientarvi meglio su chi è presente nello STAFF e possiate, in caso di necessità, contattare la persona che meglio vi aggrada.

Io come Admin e lo Staff tutto, Moderatori, Saggi, Presidente e Vicepresidente siamo a completa disposizione di tutti voi con la speranza, anzi con la certezza che TUTTOCARAVAN possa diventare sempre più un punto di riferimento per i roulottisti itineranti e per il mondo del Pleinair in generale.

Grazie Maurizio

Ecco le liste, in assoluto ordine alfabetico

ADMIN
ANDREGA

PRESIDENTE
FRASPA

VICEPRESIDENTE
TITO

MODERATORI
ANTO77
CLAUDIA&CARMINE
GUIDINI
IVANCOLA
KITCARSON1961
PAOLO
PDR
VALTER

SAGGI
BIOLET
CAPITANO
DINOS
ENDURO
EUGENIO
GCANFORA
GILBERTO
IADDU
KAP
PCS
PETER
PINOB
ROZZY
SAVEZZU

Ottimo Cambiamento! Complimenti!:hands:

michele64
22-05-2017, 20:17
Complimenti!!!!!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

michele64
22-05-2017, 20:19
Domanda :
Ma la funzione "Cerca" è sempre attiva? 😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

andrega
22-05-2017, 20:21
Domanda :
Ma la funzione "Cerca" è sempre attiva? 

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Sempre!!!!:thumbup:

valerio69
22-05-2017, 20:40
Auguri a tutti.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

LeoeAnna
22-05-2017, 20:46
Complimenti a tutti. Siete fantastici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grifo
22-05-2017, 20:56
Complimenti a Tutti!!!!! a chi ridimensiona il suo ruolo (ma non si defila poi più di tanto) e a chi cresce... sono arrivato a questo gruppo "per ultimo" e mi sono sentito subito in famiglia... sia virtualmente, sia di persona segno che questo TC è proprio una forza!!! molta di questa forza deriva dalle persone dello staff... quindi grazie a tutto lo staff che ha portato fin qui TC e grazie a quello che lo porterà avanti con lo stesso spirito...

Quindi d'ora in poi quando pubblicherò un post con incipit "ho un problema con..." Maurizio suderà freddo e PDR se farà 'na risata????? i tempi cambiano ..... Un abbraccio a tutti!!!!!!!:icon_mrblue:

eugenio
22-05-2017, 21:01
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
GRAZIE PAOLO

Dinos
22-05-2017, 21:04
Un sentito grazie a Paolo Pdr per tutti questi anni (e per i prossimi!) ed un grande "in bocca al lupo" a Maurizio per il nuovo impegnativo incarico.

Emilio
22-05-2017, 21:04
Complimenti a tutti, in special modo al nuovo Admin !!!
Un'investitura di tanta importanza vuole come minimo una cena offerta da Maurizio sabato a Milano !!! Forza gente, iscrivetevi che siete ancora in tempo !!!
:roflmao:

andrega
22-05-2017, 21:05
Complimenti a tutti, in special modo al nuovo Admin !!!
Un'investitura di tanta importanza vuole come minimo una cena offerta da Maurizio sabato a Milano !!! Forza gente, iscrivetevi che siete ancora in tempo !!!
:roflmao:

Mi sa che ho da fare!!!!!:wohow:

Dinos
22-05-2017, 21:06
Non vi nascondo che questo attestato di stima nei miei confronti mi fà immensamente piacere e mi commuove... sono arrivato il questo forum per puro caso nel 2013 e poco dopo partecipai al mio primo raduno di Cesenatico... Mai avrei potuto immaginare di conoscere così tante persone fantastiche, con molti dei quali è nata un'amicizia che va oltre il forum....Tuttocaravan è un grande famiglia e come tale ha bisogno del contributo di tutti per andare avanti... io ci metterò il massimo impegno per onorare questo incarico...un grande in bocca al lupo ad Enio Kitcarson per l'incarico di Moderatore..... ed un Grande doveroso augurio a Maurizio che ha dimostrato grandissime capacità organizzative e saprà proseguire nel lavoro svolto fin qui egregiamente da Paolo Pdr con il prezionso supporto di tutto lo Staff...

Tuttocaravan é così! Benvenuto iaddu!

daddytoys
22-05-2017, 21:28
In bocca al lupo al nuovo staff, e grazie a Pdr per il lavoro svolto

nissanqq
22-05-2017, 22:03
Complimenti a Tutti

Massimo_G
22-05-2017, 22:10
Complimenti a tutti!
Mi rendo conto che sia quasi un lavoro a tempo pieno ed ormai sono anni che lo noto. Per cui ringrazio tutti voi che mi date la possibilità di frequentare questa piazza come valvola di sfogo.
Buona fortuna e buon lavoro!

Tito
22-05-2017, 22:31
Ecco alcune foto dell'incontro:
30558

30559

30560

Tito
22-05-2017, 22:33
A seguire:

30561

30562

30563

Tito
22-05-2017, 22:35
e per finire:

30564

30565

30566

kap
23-05-2017, 00:10
Oh ma tutti serissimi! In realtà più che altro a me interessava il risultato di Torino :icon_mrblue:

Un benvenuto e un buon lavoro a Enio-Kitcarson e ad Alessandro-Iaddu, e naturalmente un grande in bocca al lupo a Maurizio-Andrega per il nuovo impegnativo ruolo. PDR non ci sarà bisogno di trovarlo con la funzione Cerca! :icon_lol: Lui è come la Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.... si ma c'è! :thumbup:

zagor13
23-05-2017, 06:26
Un Plauso a PDR.per aver gestito egregiamente T.C....Vivissimi Congratulazioni a Maurizio,incoronato [emoji146] nuovo ADMIN ..Augurissimi a tutto il nuovo Staff..per proseguimento dei lavori svolti fin qui...magnificamente...[emoji106]..

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

falken46
23-05-2017, 06:56
Buon lavoro a tutti:icon_wink:

biolet
23-05-2017, 07:30
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
GRAZIE PAOLO
Già, chi di noi non ha avuto un giusto rimbrotto o meglio un cazziatone da Paolo, io mi ci scontrai nel lontano 2006 , appena entrato in TC per una questione di foto ( lui manco lo ricorda), con il tempo ho imarato a conoscerlo ed a capire che dietro quella sua apparente rudezza c'è una competenza ed una integrità morale infinita.
Quindi parafrasando e modificando Dante Alighieri , direi che è stato il "nocchiero di una nave in gran tempesta". Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

PDR
23-05-2017, 07:35
... PDR non ci sarà bisogno di trovarlo con la funzione Cerca! :icon_lol: Lui è come la Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.... si ma c'è! :thumbup::blink1:

Luca
23-05-2017, 08:29
Complimenti e buon lavoro a tutti, un grazie a Paolo

kitcarson1961
23-05-2017, 08:35
Grazie a tutti per le belle parole, sono veramente orgoglioso di far parte del popolo di TC :icon_cheesygrin: Da parte mia vorrei ringraziare Paolo per quello che ha fatto, sta facendo e farà ancora in futuro per questa comunità e rivolgo un grande in bocca la lupo a Maurizio, al quale non mancano di certo le capacità per portare avanti un così gravoso compito.

Capitano
23-05-2017, 09:39
Grazie Paolo PDR per i suoi impegni, auguri Maurizio per il nuovo "lavoro" 😉 e benvenuti al moderatore Kitcarson e saggio iaddu! 👍


Gesendet von meinem Nokia Lumia mit Tapatalk!

fraspa
23-05-2017, 10:26
Manco solo io a dare il BENVENUTO ai nuovi facenti parte di Staff & Saggi. Lo faccio ora, ufficialmente, tanto lo sanno che mi fa molto piacere.:icon_smile:
Con Maurizio, poi... abbiamo fatto il viaggio di ritorno assieme, laonde.
Al Mio Amico PdR: tutta la mia stima, come sempre.

keno71
23-05-2017, 12:11
Complimenti a tutti e grazie per quello che fate!

Lucky
23-05-2017, 14:13
Già, chi di noi non ha avuto un giusto rimbrotto o meglio un cazziatone da Paolo, io mi ci scontrai nel lontano 2006 , appena entrato in TC per una questione di foto ( lui manco lo ricorda), con il tempo ho imarato a conoscerlo ed a capire che dietro quella sua apparente rudezza c'è una competenza ed una integrità morale infinita.
Quindi parafrasando e modificando Dante Alighieri , direi che è stato il "nocchiero di una nave in gran tempesta". Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lo ricordo perfettamente, invece ...
"fate vedere la vostra facciaccia" dicesti,
o qualcosa di simile !!!! :icon_cheesygrin:

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

francobaffo
23-05-2017, 14:18
Complimenti dall'oceano profondo



Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk

PDR
23-05-2017, 14:37
Complimenti dall'oceano profondo



Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk:thumbup:

biolet
23-05-2017, 15:11
Lo ricordo perfettamente, invece ...
"fate vedere la vostra facciaccia" dicesti,
o qualcosa di simile !!!! :icon_cheesygrin:

Ciao Lucky ...
:icon_smile:
Hahahaha! Giusto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

fraspa
23-05-2017, 15:24
Complimenti dall'oceano profondo



Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk

Francoooo!!!:wohow:
Ma sei a galla? :0000abbraccio:

chiarle
23-05-2017, 15:32
Un augurio di buon lavoro al nuovo staff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

francobaffo
23-05-2017, 15:35
Francoooo!!!:wohow:
Ma sei a galla? :0000abbraccio:

Certo che sì a galla vivo e vegeto caro presidente
Purtroppo qui di roulotte nemmeno l'ombra al max ci sono i "cosi"
Ma visto il costo del traghetto e il basso costo di alberghi e nolo auto non so quanto sia conveniente venire qui in camion
(Scusate l'OT)


Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk

alex65
23-05-2017, 16:05
Complimenti ai nuovi, ma un grande saluto a Paolo (pdr) che in questi anni è stato notevole per l'impegno messo a gestire TC[emoji122]

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

nessie
23-05-2017, 16:12
Buon lavoro al nuovo staff e al nuovo Admin! :thumbup:

GibiLucy
23-05-2017, 19:45
Grazie per il prezioso tempo che dedicate a tutti noi. Buon lavoro!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

carriola6
23-05-2017, 20:02
ciao un caloroso grazie al "vecchio" staf , e un grosso in bocca al lupo al nuovo organigramma

andrega
23-05-2017, 20:28
Per quanto mi rigauarda ringrazio tutti per l'affetto e la fiducia, spero davvero di non deludere nessuno.

Savezzu
23-05-2017, 21:23
Un grazie di cuore a Paolo per tutto ciò che ha fatto fino ad oggi e un in bocca al lupo a Maurizio per l'incarico che lo attende!

andrea&c
24-05-2017, 08:52
Congratulazioni e buon lavoro a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rcorra68
24-05-2017, 09:17
Complimenti e congratulazione per i nuovi incarichi a Maurizio, Enio e Alessandro. Ora ho anche il piacere di conoscere tutti e tre di persona.
Un grazie a Paolo che per me rimane "IL CAPO"

PDR
24-05-2017, 09:30
Complimenti e congratulazione per i nuovi incarichi a Maurizio, Enio e Alessandro. Ora ho anche il piacere di conoscere tutti e tre di persona.
Un grazie a Paolo che per me rimane "IL CAPO"no, il cosiddetto Capo ha fatto un passo, di lato, ma l'ha fatto.
A comandare il vapore è ora Maurizio, senza se e senza ma.

cienne50
24-05-2017, 10:22
Auguroni a tutti

Nicola
24-05-2017, 10:31
Buon lavoro a tutti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nick
24-05-2017, 13:27
Complimenti a tutti e grazie per gestire questo meraviglioso forum

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

rcorra68
25-05-2017, 07:00
no, il cosiddetto Capo ha fatto un passo, di lato, ma l'ha fatto.
A comandare il vapore è ora Maurizio, senza se e senza ma.

Si concordo, Maurizio è il nuovo CAPO.
Tu sei come Ratzinger, il CAPO EMERITO :icon_cheesygrin:

aleary210902
25-05-2017, 07:03
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro che portate avanti con passione e gratuita', e per permettere a questo movimento di crescere in semplicità e amicizia su sei ruote!!!

topdigamma
25-05-2017, 07:23
Ciao Andrega, prima o poi ci incontreremo. In bocca al lupo e grazie!

Curiosità,
location dell'incontro?

andrega
25-05-2017, 07:46
Ciao Andrega, prima o poi ci incontreremo. In bocca al lupo e grazie!

Curiosità,
location dell'incontro?
Ci siamo ritrovati in una località quasi sconosciuta per non dare troppo nell'occhio e equidistante da tutti........ROMA!!!!:wohow:

PDR
25-05-2017, 07:59
Ciao Andrega, prima o poi ci incontreremo. In bocca al lupo e grazie!

Curiosità,
location dell'incontro?Rome Scout Center (http://www.romascoutcenter.it/it/)

biolet
25-05-2017, 09:31
Ci siamo ritrovati in una località quasi sconosciuta per non dare troppo nell'occhio e equidistante da tutti........ROMA!!!!:wohow:
Oltre che equidistante, raggiungibile comodamente in treno. Davvero una passeggiata, più o meno lunga rispetto i luoghi di partenza.

Titti e Ise
25-05-2017, 10:47
Meritati complimenti a Maurizio e sempre gratitudine a tutto lo staff.

giusgalb
25-05-2017, 11:14
Ci siamo ritrovati in una località quasi sconosciuta per non dare troppo nell'occhio e equidistante da tutti........ROMA!!!!:wohow:
Fortuna che era sconosciuta senò chissà cosa poteva succedere

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Barmanou51
25-05-2017, 13:45
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

AriGas
26-05-2017, 09:27
:hands: auguri a tutto il nuovo staff.... e buon lavoro....

buon proseguimento e un bocca al lupo al nuovo ADMIN

Complimenti Andrea :0000abbraccio:

carlito73
26-05-2017, 11:14
Già, chi di noi non ha avuto un giusto rimbrotto o meglio un cazziatone da Paolo, io mi ci scontrai nel lontano 2006 , appena entrato in TC per una questione di foto ( lui manco lo ricorda), con il tempo ho imarato a conoscerlo ed a capire che dietro quella sua apparente rudezza c'è una competenza ed una integrità morale infinita.
Quindi parafrasando e modificando Dante Alighieri , direi che è stato il "nocchiero di una nave in gran tempesta". Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io nel 2007 mi sono imbattuto in una discussione perchè volevo dichiarare insieme ad altri il nome di un conce furbacchione/disonesto che la metteva in quel posto ai propri clienti.
Non trovavo giusto che in un forum si potessero consigliare o sconsigliare dei campeggi, quindi delle attività, e non dei concessionari disonesti.
Poi un saggio Napoletano mi spiegò varie vicissitudini che Pdr dovette affrontare per questioni analoghe e le miei idee ovviamente cambiarono.
Nel frattempo con Pdr è nato un ottimo rapporto direi anche di amicizia, fiducia reciproca. Un plauso all'ex admin ed i miei complimenti al nuovo entrante. (ohhh fai il bravo con i caziatoni che la tua rula è a due passi da casa mia..... okkio nèèè):icon_mrblue:

p.s. Il tempo comunque mi ha dato ragione sul gestore del conce non ha fatto una bellissima fine

andrega
26-05-2017, 11:16
Io nel 2007 mi sono imbattuto in una discussione perchè volevo dichiarare insieme ad altri il nome di un conce furbacchione/disonesto che la metteva in quel posto ai propri clienti.
Non trovavo giusto che in un forum si potessero consigliare o sconsigliare dei campeggi, quindi delle attività, e non dei concessionari disonesti.
Poi un saggio Napoletano mi spiegò varie vicissitudini che Pdr dovette affrontare per questioni analoghe e le miei idee ovviamente cambiarono.
Nel frattempo con Pdr è nato un ottimo rapporto direi anche di amicizia, fiducia reciproca. Un plauso all'ex admin ed i miei complimenti al nuovo entrante. (ohhh fai il bravo con i caziatoni che la tua rula è a due passi da casa mia..... okkio nèèè):icon_mrblue:

p.s. Il tempo comunque mi ha dato ragione sul gestore del conce non ha fatto una bellissima fine

Non più....me lo sentivo che poteva succedere una cosa del genere e l'ho spostata lontano!!!!:roflmao:

carlito73
26-05-2017, 11:20
Caspita non mi collegavo sul forum da un po' di tempo, purtroppo per grossi problemi famigliari che alcuni sanno e mi ritrovo tutti questi cambiamenti.
Complimenti a tutti, cavoli qui al prossimo raduno bisogna mettersi sull'attenti. Quelli che conosco personalmente sonon tutti graduati. Ammappalo!!:icon_eek:

andrega
26-05-2017, 11:27
Caspita non mi collegavo sul forum da un po' di tempo, purtroppo per grossi problemi famigliari che alcuni sanno e mi ritrovo tutti questi cambiamenti.
Complimenti a tutti, cavoli qui al prossimo raduno bisogna mettersi sull'attenti. Quelli che conosco personalmente sonon tutti graduati. Ammappalo!!:icon_eek:

Mi spiace, ti auguro di cuore di risolvere tutto al più presto!!!!:icon_wink:

carlito73
26-05-2017, 11:30
Mi spiace, ti auguro di cuore di risolvere tutto al più presto!!!!:icon_wink:
Grazie ma purtroppo si sono risolti nei peggiori dei modi.
Grazie ugualmente

BONFIGLIOM
28-05-2017, 13:47
Leggo solo ora complimenti a Maurizio per questa nuova avventura e auguri a tutti per gli incarichi TC sta a cuore a molti un pozzo di risorse per noi che amiamo le caravan grazie a tutti

stefano72
29-05-2017, 14:49
Lo ricordo perfettamente, invece ...
"fate vedere la vostra facciaccia" dicesti,
o qualcosa di simile !!!! :icon_cheesygrin:
Ciao Lucky ...
:icon_smile:
Uh, si, ricordo anche io... forse era un metteteci la vostra brutta faccia... qualcosa di simile.

Complimenti a tutti ed a tutti grazie per il lavoro svolto sin'ora e per quello che certamente ci sarà in futuro! :thumbup:

biolet
29-05-2017, 17:09
Uh, si, ricordo anche io... forse era un metteteci la vostra brutta faccia... qualcosa di simile.

Complimenti a tutti ed a tutti grazie per il lavoro svolto sin'ora e per quello che certamente ci sarà in futuro! [emoji106]
Il 3d era " fatemi vedere la vostra brutta faccia", 3d poi ripresa da Alf nel nuovo forum.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

franzs
29-05-2017, 20:39
un grazie di cuore a PdR; al nuovo Admin e a tutto lo Staff. :thumbup: :gnammy14:

michele64
01-06-2017, 22:51
Ot:
Ma eravate insieme o in due stanze diverse?
😂😂https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170601/2eaeebfea46736ec75d4bb201ee7410b.jpg

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Giordano
02-06-2017, 07:10
Complimenti a tutti per i nuovi incarichi e le vecchie conferme!!!

Tito
02-06-2017, 08:12
Ot:
Ma eravate insieme o in due stanze diverse?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170601/2eaeebfea46736ec75d4bb201ee7410b.jpg

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

:roflmao:

GIAN12
03-06-2017, 18:20
:thumbup: buon lavoro a tutti e grazie!

ciotolone
04-06-2017, 20:18
complimenti al nuovo Admin...:thumbup: e
Buon lavoro al nuovo staff

jolaos
07-06-2017, 16:30
Grazie a chi si è dato da fare fin'ora per l'ottimo lavoro svolto e complimenti al nuovo staff. :thumbup::hands: