PDA

Visualizza Versione Completa : Ricordate i poveri Lakota Sioux?



fraspa
25-01-2017, 10:02
Ne parlammo tempo fa:
http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/showthread.php?19386-Io-st%F2-con-i-Lakota-Sioux!&highlight=lakota+sioux

Ebbene, come si supponeva, i loro legittimi desideri sono stati cancellati da un tratto di penna del Duro di turno.

28845

PDR
25-01-2017, 10:23
Del resto il duro di turno lo hanno votato e democraticamente eletto; se lo tengano almeno per un mandato e se ne faranno una ragione.

kitcarson1961
25-01-2017, 12:12
Non è il primo, nè sarà l'iultimo. Parafrasando Goya la tanto osannata democrazia (a volte) genera mostri, però condivido il pensiero di Paolo, si deve accettare il risultato delle urne. Tornando agli amici indiani, sarà difficile per gli eredi di Tatanka Yokanta ottenere un'altro successo come al Little Bighorn:blink1:

Morenarugby
25-01-2017, 13:53
Purtroppo il Biondo aveva già annunciato tutte le sue malevoli intenzioni, vuole far rivivere il mito della Grande Potenza, credo che per i Lakota si prospettino tempi di lotta dura senza paura

andrega
25-01-2017, 14:47
Diciamo che queste povere tribù Sioux sono state cacciate e bistrattate in casa propria fin da tempi immemori!

Questo è l'ennesimo colpo perpetrato ai padroni di casa dagli ospiti!!!:angry:

gcanfora
25-01-2017, 15:03
Il duro di turno ha vinto con 3 milioni di voti meno della sconfitta Clinton. Ha vinto con bufale incredibili, la democrazia è un termine a volte astratto è opinabile. l'America non è un paese facile da capire. Ma è anche difficile da governare, staremo a vedere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

biolet
25-01-2017, 15:45
Dal profondo del mio cuore, gli auguro la fine di Custer.

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

Grifo
25-01-2017, 23:39
Dal profondo del mio cuore, gli auguro la fine di Custer.

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

[emoji23]
Il problema è se dovesse sovvertire il destino di Custer...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Morenarugby
26-01-2017, 11:44
Diciamo che queste povere tribù Sioux sono state cacciate e bistrattate in casa propria fin da tempi immemori!

Questo è l'ennesimo colpo perpetrato ai padroni di casa dagli ospiti!!!:angry:

D'altronde il popolo americano è nato con "espropri forzati e stermini" e non sanno risolvere le questioni se non in questo modo.
Si dovrebbe attivare un movimento mondiale a sostegno dei Lakota e delle loro richieste, per provare a sovvertirne il destino.