PDA

Visualizza Versione Completa : Islanda 2016 PDR&RDR



PDR
23-10-2016, 12:35
lo trovate qua: http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/images/personale/viaggi/Islanda_2016.pdf

27712
(http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/images/personale/viaggi/Islanda_2016.pdf)

Capitano
23-10-2016, 14:18
:thumbup:


Complimenti per questo viaggio e l´avventura!
Sicuramente lo non dimenticate mai! :icon_wink:

Grifo
23-10-2016, 14:19
lo trovate qua: http://www.tuttocaravan.info/Forum_New/images/personale/viaggi/Islanda_2016.pdf

WOW!!! d'avvero un bel viaggio!!!!! complimenti....:thumbup:

Teohd
23-10-2016, 16:32
letto tutto..stupendo complimenti!!!

biolet
23-10-2016, 17:09
Complimenti Paolo, viaggio e posti stupendi, come stupende sono le foto, davvero da rimanere a bocca aperta. Ricordo male o RDR, da quelle parti è , diciamo, di casa?

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

PDR
23-10-2016, 17:10
Complimenti Paolo, viaggio e posti stupendi, come stupende sono le foto, davvero da rimanere a bocca aperta. Ricordo male o RDR, da quelle parti è , diciamo, di casa?

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalkricordi male, RDR era stato agli antipodi, in Nuova Zelanda

biolet
23-10-2016, 17:13
Ah ok, ricordavo un posto "esotico"😀 ma non precisamente quale.

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

nessie
23-10-2016, 19:35
Viaggio spettacolare, posti stupendi... complimenti!

massimiliano
23-10-2016, 21:05
Complimenti,
bel viaggio e bei posti.

nissanqq
23-10-2016, 21:31
Davvero una splendida avventura!
La frase più emozionante:
<<L’uscita dalle acque territoriali danesi viene salutata dal comandante con uno squillo di sirena: l’isola dei ghiacci si avvicina, domattina siamo pronti a sbarcare in Islanda, non stiamo nella pelle.>>
Ammirevole aver scritto il diario step by step
<<Rientriamo in campeggio zuppi, doccia bollente ristoratrice e via di cena con una buona minestra calda, non senza aver trovato il tempo di scrivere queste due righe.>>

Proprio ieri mostravo un Van Adria a mia moglie.
Chissà cosa ci riserva il futuro...
Mi pare di aver intuito che sia stato determinante sia il mezzo che la collaborazione alla guida di Renato

lorirachi
23-10-2016, 21:32
Ma ti sei mangiato una coccinella di mare (puffin) :angry: sono troppo belle!
A parte gli scherzi complimenti per il viaggio e le bellissime foto.:icon_smile:

valerio69
23-10-2016, 21:53
Strepitoso!

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

shifu
23-10-2016, 22:56
Bello... complimenti[emoji122]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

PDR
24-10-2016, 08:29
Ma ti sei mangiato una coccinella di mare (puffin) :angry: sono troppo belle!
A parte gli scherzi complimenti per il viaggio e le bellissime foto.:icon_smile:Pulcinella di mare; si, l'ho confessato nel diario, sentendomi anche un "verme" :blink1:

PDR
24-10-2016, 08:32
Davvero una splendida avventura!
La frase più emozionante:
<<L’uscita dalle acque territoriali danesi viene salutata dal comandante con uno squillo di sirena: l’isola dei ghiacci si avvicina, domattina siamo pronti a sbarcare in Islanda, non stiamo nella pelle.>>
Ammirevole aver scritto il diario step by step
<<Rientriamo in campeggio zuppi, doccia bollente ristoratrice e via di cena con una buona minestra calda, non senza aver trovato il tempo di scrivere queste due righe.>>

Proprio ieri mostravo un Van Adria a mia moglie.
Chissà cosa ci riserva il futuro...
Mi pare di aver intuito che sia stato determinante sia il mezzo che la collaborazione alla guida di Renatoper il tipo di viaggio certamente una caravan non sarebbe stata adatta; senza nulla togliere al fatto che c'è gente che va, ci ritorna, in caravan perché si organizza al meglio; ma questo viaggio che abbiamo fatto, in caravan non sarebbe stato possibile.
Renato è stato determinante nei tapponi di avvicinamento, lì non ha mai guidato, preferendo fare il reporter.

rcorra68
24-10-2016, 09:20
Complimenti per la bellissima avventura e il puntuale diario di bordo. Vi faccio i complimenti perché io non avrei la costanza di documentare cosi un viaggio.

I paesaggi che hai fotografato sono splendidi :icon_smile:. L'Islanda penso sia un posto favoloso

PDR
24-10-2016, 09:27
anche nel primo post ho inserito l'itinerario, giusto per fornire una idea

27713

Valter
24-10-2016, 09:54
Non ci sono parole, complimenti! :thumbup:

nissanqq
24-10-2016, 09:59
anche nel primo post ho inserito l'itinerario, giusto per fornire una idea

27713
un curiosità..come hai disegnato la mappa? qualche servizio on line?

PDR
24-10-2016, 10:02
un curiosità..come hai disegnato la mappa? qualche servizio on line?l'ha disegnata il capogita inserendo i dati/tracce presi da un navigatore cartografico (non stradale), un vecchio Garmin di cui non ricordo la sigla.

nissanqq
24-10-2016, 10:19
l'ha disegnata il capogita inserendo i dati/tracce presi da un navigatore cartografico (non stradale), un vecchio Garmin di cui non ricordo la sigla.
Avevo notato un "lavoro di fino" :thumbup:

valerio69
24-10-2016, 10:25
l'ha disegnata il capogita inserendo i dati/tracce presi da un navigatore cartografico (non stradale), un vecchio Garmin di cui non ricordo la sigla.

Anch'io ho un vecchissimo Garmin non cartografico.....lo tengo strettissimo come ricordo. :icon_smile:

PDR
24-10-2016, 10:33
Anch'io ho un vecchissimo Garmin non cartografico.....lo tengo strettissimo come ricordo. :icon_smile:Vale ho scritto giusto il contrario: cartografico, non stradale; questi vale la pena di tenersi, funzionano praticamente con qualunque base "chart"

valerio69
24-10-2016, 10:42
Vale ho scritto giusto il contrario: cartografico, non stradale; questi vale la pena di tenersi, funzionano praticamente con qualunque base "chart"

Si lo so avevo capito benissimo.....stavo pensando a voce alta "nel mio piccolo" le cose che ho fatto con quel dispositivo GPS "antenato".

Gcarlo
24-10-2016, 11:49
anche nel primo post ho inserito l'itinerario, giusto per fornire una idea

27713
bel giro ... tanti ricordi. Il pennacchio l'hanno asfaltato?

PDR
24-10-2016, 12:21
bel giro ... tanti ricordi. Il pennacchio l'hanno asfaltato?No, infatti inizialmente lo avevo escluso, poi mi sono convinto a farlo

claudia&carmine
24-10-2016, 13:00
Bel viaggio :thumbup:

Lucky
24-10-2016, 15:46
Caspita, Paolo...
bel viaggio, ottimo resoconto
e splendide foto !!!
Complimenti ai naviganti ... :thumbup:

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

P.S.
è da molto che non vedevo Renato...
sembra te da giovane !!! :icon_cheesygrin:

PDR
24-10-2016, 15:51
Caspita, Paolo...
bel viaggio, ottimo resoconto e splendide foto !!!
Complimenti ai naviganti ... :thumbup:

Ciao Lucky ...
:icon_smile:

P.S.
è da molto che non vedevo Renato...
sembra te da giovane !!! :icon_cheesygrin:E' vero; mia moglie che mi ha conosciuto 40 anni fa mi dice la stessa cosa

Rozzy
24-10-2016, 16:14
Ieri l'abbiamo letto con Debora e ci è piaciuto molto. Belle emozioni! Da qui a dire che Debora verrebbe da quelli parti è dura :icon_cheesygrin:, però è rimasta piacevolmente colpita dal tuo racconto e dalle belle foto.
Poi hai utilizzato il treppiede?

Complimenti e grazie.

PDR
24-10-2016, 16:44
Ieri l'abbiamo letto con Debora e ci è piaciuto molto. Belle emozioni! Da qui a dire che Debora verrebbe da quelli parti è dura :icon_cheesygrin:, però è rimasta piacevolmente colpita dal tuo racconto e dalle belle foto.
Poi hai utilizzato il treppiede?

Complimenti e grazie.si, anche se è una versione "economica" di quello che mi avevi suggerito; Rita ha scelto di testa sua! :wohow:

LeoeAnna
24-02-2017, 16:55
Grande viaggio.
Complimenti davvero.

c.cinque
24-02-2017, 17:41
bel Viaggio con la V maiuscola !! complimenti Paolone !

stefano72
17-07-2017, 14:32
Arrivo solo ora a leggere questo resoconto.
Bellissimo viaggio, bellissimi posti, diario molto coinvolgente. Davvero tutto straordinario!

E poi, se non ho capito male, aver condiviso un'esperienza così padre\figlio deve averlo reso ancor più indimenticabile!
Complimenti!

PDR
17-07-2017, 15:08
Arrivo solo ora a leggere questo resoconto.
Bellissimo viaggio, bellissimi posti, diario molto coinvolgente. Davvero tutto straordinario!

E poi, se non ho capito male, aver condiviso un'esperienza così padre\figlio deve averlo reso ancor più indimenticabile!
Complimenti!hai capito benissimo!

Ci capita spessissimo di ripensarci, anche a bocce ferme