PDA

Visualizza Versione Completa : ... e gli Agricampeggi?



baffopallido
13-06-2010, 16:52
Quest'anno,a cavallo tra giugno e luglio, vorremmo provarli, ma sono dubbioso. La nostra meta è l'appennino Tosco-Romagnolo dove abbiamo visto che queste attività fioriscono. Noi siamo contrari alla vita di quei villaggi vacanza che chiamano campeggi: tessera club, animazione, rumore fino a tardi. Quindi cercheremmo di nuovo l'avvicinamento alla natura. Avete qualche consiglio/suggerimento? Grazie a tutti : Thumbup :

rimor460lf
13-06-2010, 19:28
ciao io a luglio andro all'agricampeggio l'oasi vicino a san vincenzo ,dal sito non sembra male faro' la recensione a fine luglio quando tornero' e sapro' dirti

novellini
14-06-2010, 21:50
Ciao,

noi con Plain Air abbiamo ricevuto in allegato una guida di tutti gli agricampeggi d'Italia. Molto bella e ben fatta abbiamo subito provato....
Sicuramente se cercate tranquillità e contatto con la natura penso che non ci sia niente di meglio. Per noi è stata davvero una bella esperienza.

Ciao

alessandro
14-06-2010, 22:05
se vuoi a Pian del voglio trovi il camping Relax tranquillo pulito e senza animazione come piace a me siamo anche convenzionati : Smile :

sudwind
29-06-2011, 13:10
Mi associo a quanto detto da Novellini anche noi grazie alla guida di Pleinair ponte del 2 giugno all'agricampeggio il Girasole vicino Venezia e siamo stati benissimo anche con amici non roulottari che hanno usufruito delle stanze nuovissime e ben tenute anche i srevizi per i campeggiatori sono belli e pulitissimi. Ottima la guida : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

sagittafugacis
04-07-2011, 12:29
Si parla di agricamping e approfitto : MrBlue : :
abbiamo un appuntamento sportivo a Montalcino(SI)...avete qualche suggerimento per un agricampeggio nei dintorni(max 10km da montalcino)
: Thanks :

fabioknaus
04-07-2011, 13:51
Si parla di agricamping e approfitto : MrBlue : :
abbiamo un appuntamento sportivo a Montalcino(SI)...avete qualche suggerimento per un agricampeggio nei dintorni(max 10km da montalcino)
: Thanks :
Come agricampeggi credo che in zona ne troverai piu' di uno,come camping ti posso consigliare il camping Lucherino a Monticello Amiata , molto tranquillo e dal panorame spettacolare, i KM per andare a Montalcino sono leggermente piu' di 10 credo circa 18 non ci ho mai fatto caso.
: Chef : Fabio

lucia
04-07-2011, 15:17
Si parla di agricamping e approfitto : MrBlue : :
abbiamo un appuntamento sportivo a Montalcino(SI)...avete qualche suggerimento per un agricampeggio nei dintorni(max 10km da montalcino)
: Thanks :
hai un mp : Wink :