PDA

Visualizza Versione Completa : Trafila



fraspa
29-12-2015, 12:29
Questa la debbo raccontare!:icon_smile:
Nissanq aveva messo in vendita il suo olio d'oliva, la faccenda mi ha allettato e parlandone con il nostro PdR questi si offri di procedere all'acquisto per entrambi essendo pure lui dell'idea.
L'intenzione sua, per me graditissima, era quella di risparmiarmi le spese del corriere e consegnarmi la partita a Carpegna ove io l'avrei raggiunto per il noto convivio.
Ma l'olio rimase a Roma per la fretta di raggiungere la compagnia, suppongo. Tant'è che non si poté raggiungere l'obiettivo.
Costernazione subitanea del nostro PdR presto rimediata con un rapido calcolo: Andando a Napoli per il Natale avrebbe consegnato l'olio all'amico biolet, il quale a sua volta nell'opportunità di essere a Cascia per il Raduno di Capodanno, passerà il compito di consegna al nostro PCS che normalmente si ferma da noi a Forlì per un caffè al ritorno.
Traete voi le conclusioni, cosa non si fà in TC...:0000abbraccio::0000abbraccio::0000abbraccio: :0000abbraccio:

PDR
29-12-2015, 12:40
Questa la debbo raccontare!:icon_smile:
Nissanq aveva messo in vendita il suo olio d'oliva, la faccenda mi ha allettato e parlandone con il nostro PdR questi si offri di procedere all'acquisto per entrambi essendo pure lui dell'idea.
L'intenzione sua, per me graditissima, era quella di risparmiarmi le spese del corriere e consegnarmi la partita a Carpegna ove io l'avrei raggiunto per il noto convivio.
Ma l'olio rimase a Roma per la fretta di raggiungere la compagnia, suppongo. Tant'è che non si poté raggiungere l'obiettivo.
Costernazione subitanea del nostro PdR presto rimediata con un rapido calcolo: Andando a Napoli per il Natale avrebbe consegnato l'olio all'amico biolet, il quale a sua volta nell'opportunità di essere a Cascia per il Raduno di Capodanno, passerà il compito di consegna al nostro PCS che normalmente si ferma da noi a Forlì per un caffè al ritorno.
Traete voi le conclusioni, cosa non si fà in TC...:0000abbraccio::0000abbraccio::0000abbraccio: :0000abbraccio:Vero, ho lasciato inevasa la consegna a Carpegna per dabbenaggine; ho messo una pezza a colori ieri sera, consegnandolo a Paolo Biolet in sosta a Roma per raggiungere Cascia, che farà staffetta con Sandro PCS; a proposito, omonimo, dormito bene? :wohow:

andrega
29-12-2015, 13:23
Questo è il bello di TC!!!!:thumbup:

Valter
29-12-2015, 14:12
Meno male che non sono uova! :icon_mrblue:

nissanqq
29-12-2015, 14:36
@Franco, speriamo di incontrarci. Meriti un bottiglia di Vino per l'inconveniente.
Vedrai che il prodotto vale l’attesa .
La Sabina(sequestrata in passata dai Romani) è il paradiso dell’Olio e del Vino.
Ieri sera ho cenato con un tuo compaesano(@manteda) e che ha gradito parecchio i prodotti.
Purtroppo viaggia molto carico(in 6; se vedessi che famiglia allegra) e non ha spazio per una consegna.
@Paolo mi dispiace per i viaggi che hai dovuto fare .

PDR
29-12-2015, 15:09
@Franco, speriamo di incontrarci. Meriti un bottiglia di Vino per l'inconveniente.
Vedrai che il prodotto vale l’attesa .
La Sabina(sequestrata in passata dai Romani) è il paradiso dell’Olio e del Vino.
Ieri sera ho cenato con un tuo compaesano(@manteda) e che ha gradito parecchio i prodotti.
Purtroppo viaggia molto carico(in 6; se vedessi che famiglia allegra) e non ha spazio per una consegna.
@Paolo mi dispiace per i viaggi che hai dovuto fare .E' una scusa per mettere il naso fuori di casa :wohow:

fraspa
29-12-2015, 16:09
Meno male che non sono uova! :icon_mrblue:


Ah, Ah, Ah, (risata della Fernanda)!

daddytoys
29-12-2015, 18:21
Tc è grande anche in queste cose

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

valerio69
29-12-2015, 19:47
Tuttocaravan è anche arrivare in una città, telefonare per avvertire che si è di passaggio, sempre con il timore di disturbare e in 10 minuti essere accolti calorosamente e mettersi a parlare come se ci si conoscesse da sempre!

Vero, Franco? [emoji1]

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

fraspa
29-12-2015, 20:16
Tuttocaravan è anche arrivare in una città, telefonare per avvertire che si è di passaggio, sempre con il timore di disturbare e in 10 minuti essere accolti calorosamente e mettersi a parlare come se ci si conoscesse da sempre!

Vero, Franco? [emoji1]

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Confermo, caro Valerio. :icon_smile:

biolet
29-12-2015, 20:55
Tra le mille traversie, ragnetto nella stufa ( ricordi Paolo che Stefy mi chiamava per accendere la stufa?) Traversie comunque risolte, perché tramite conoscenza di Peter, la Ternana Camper mi hanno risolto tutto. Comunque dicevo l'olio Presidenziale gode di ottima salute. Lo coccolo nell'attesa di PCS.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

PDR
30-12-2015, 09:09
Tra le mille traversie, ragnetto nella stufa ( ricordi Paolo che Stefy mi chiamava per accendere la stufa?) Traversie comunque risolte, perché tramite conoscenza di Peter, la Ternana Camper mi hanno risolto tutto. Comunque dicevo l'olio Presidenziale gode di ottima salute. Lo coccolo nell'attesa di PCS.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalkperò le orecchie se fossi in Stefania te le tirerei; possibile che ti metti in viaggio senza aver controllato prima la Truma; ecchecavolo!
Comunque le amicizie servono, anche, a questo; che lavoro hanno fatto?

fraspa
30-12-2015, 09:55
Ricordare sempre che una spruzzatina di Baygon schiuma evita certi drammi.:icon_wink:

biolet
30-12-2015, 15:10
però le orecchie se fossi in Stefania te le tirerei; possibile che ti metti in viaggio senza aver controllato prima la Truma; ecchecavolo!
Comunque le amicizie servono, anche, a questo; che lavoro hanno fatto?
L'avevo provata circa una decina di giorno fa. Hanno pulito i condotti con il filo spellati e poi aria compressa. Poi visto che ero lì, ho preso la bombola beyfin 25€ + 30 di cauzione. Ovviamente carica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

PDR
30-12-2015, 15:37
L'avevo provata circa una decina di giorno fa. Hanno pulito i condotti con il filo spellati e poi aria compressa. Poi visto che ero lì, ho preso la bombola beyfin 25€ + 30 di cauzione. Ovviamente carica.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalkcapita; per la bombola hai fatto bene, è una figata

zagor13
30-12-2015, 23:14
Ps)..il Centro Servizi informa...
Hai un pacco da spedire? Devi fare acquisti fuori Regione? Desideri delle informazioni che ti interessano?????
Chiama TC..le roulotte... al tuo servizio in 24 h. o forse meno.!!!.[emoji33] sarai soddisfatto ha un costo sociale di un caffè.!!!!!... Se é fuori Nazione .....caffè corretto..!!!!
MITICI...... [emoji125] [emoji125] ..[emoji2] [emoji106] .....[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] ....

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

biolet
04-01-2016, 18:45
Pacco consegnato, il prossimo corriere è munito di cane da guardia e va in giro con un tipo grande e grosso di nome Giacomo:icon_cheesygrin:, non dovrebbe avere intoppi.
Buone bruschette.
:abb:

fraspa
04-01-2016, 20:28
I 3 corrieri + il cagnaccio educatissimo hanno portato a termine la consegna; ormai è tradizione che l'amico PCS si fermi da noi anche allungando un pò per una breve sosta da noi per un caffé. E' costume di tanti altri amici una visita, ciò ci onora oltre al piacere della condivisione.
L'olio di Nissanq verrà assaggiato per l'Epifania prima del pranzo che concluderà le feste. :icon_wink:
Ringrazio nuovamente quanti si sono prodigati per la trafila: a buon rendere!:abb:

Manteda
04-01-2016, 22:32
Confermiamo la qualità assoluta dei prodotti di Nissanq! Non sapevamo di questa trafila, altrimenti ci saremmo offerti volentieti noi di fare da corrieri, essendo concittadini! Ma abbiamo visto che la staffetta è stata più rapida...noi siamo ancora (per poco) in giro....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

fraspa
05-01-2016, 09:35
Confermiamo la qualità assoluta dei prodotti di Nissanq! Non sapevamo di questa trafila, altrimenti ci saremmo offerti volentieti noi di fare da corrieri, essendo concittadini! Ma abbiamo visto che la staffetta è stata più rapida...noi siamo ancora (per poco) in giro....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Grazie!

valerio69
05-01-2016, 17:09
Con tutta questa trafila Nissanqq è diventato Nissanqqqqqqqqqqqqqqqqqqq [emoji12] [emoji1]

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk