PDA

Visualizza Versione Completa : camping Villaggio LAMAFORCA



13-05-2010, 21:59
a tutti gli iscritti di T.C. vorrei sconsigliare il "Camping Villaggio Lamaforca" sito a Carovigno vicino Brindisi, nel periodo pasquale, perché non offre nessuno dei servizi indicati nel sito accetto le docce e la piazzola e la corrente.
il prezzo....? noi abbiamo pagato per la roulotte 3 adulti ed una bambina 35 € al giorno come tutti gli altri equipaggi che erano con noi che evaveno la stessa composizione.
N.B.- abbiamo fatto presente alla direzione del campeggio le nostre opinioni ma abbiamo notato scarsa predisposizione al dialogo costruttivo e durante la nostra permanenza poca cordialità. : Sad :

c.cinque
13-05-2010, 22:02
: Thanks :

a buon rendere : Beer :

Ciao

giupi68
14-05-2010, 18:35
Grazie per la segnalazione : Thumbup :


Ti consiglierei di scrivere sei hai tempo e voglia a Camping Cheque visto che il Lamaforca è fra i pochi campeggi italiani inseriti in questa lista che da quello che ho capito dovrebbe essere sinonimo di qualità



Giuliano

franco&paola
14-05-2010, 22:01
Premetto che ho la caravan da 1985 e conosco quasi tutti i camping della costiera Bari-Brindisi.
Anche se non li frequento più ormai da alcuni anni, avendo optato per le vacanze intineranti.
Non sono a conoscenza della qualità dei servizi offerti a Pasqua, ove avevano aperto forse da poco, in occasione della festività.
Ma in estate è notoriamente un camping ad altissima concentrazione di stanziali.
(intendo x stanziali, caravan con cucinotto in legno, tubi dalmine e teli)
Vedi un pò tu?


N.B. Forse è sufficente la segnalaziione solo qui su Tuttocaravan. : MrBlue :

vito500fdk
14-05-2010, 22:33
: Thumbup :